“Peggiorato..... peccato!”

Al n.337 in classifica su 538 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 giugno 2015

Siamo ritornati presso questo ristorante pizzeria dopo circa un anno in occasione di un coupon ricordando di aver mangiato un ottima pizza.... è peggiorato davvero tanto! Innanzitutto nel coupon é scritto pizza a scelta ma non è proprio cosi perche ci hanno portato il menu a la carta ma poi ci hanno fatto scegliere la pizza da un menu offerta che comprende poche pizze classiche.... Vabbe posso capirlo visto il prezzo del coupon ma
mi aspettavo una pizza migliore: poco condimento e pure di scarsa qualità....il personale é gentile ma mi dispiace non ci ritorneremo.

Recensito 6 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Quando abbiamo voglia di una cena a base di pesce io e la mia ragazza ci affidiamo ad Amalfi. Ottimi primi di scampi o vongole. Le cozze in qualunque modo vi vengano servite sono ottime. Una particolare nota di merito va allo staff, cordiali e precisi.
Prezzi in linea con la qualità del pasto.
Consigliato sia per coppie che per una serata con amici.

Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante dalle mille qualità, da andare sedersi e concedersi il piacere del made in sud. Ottime le pietanze di pesce, ottima pizza, ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 19 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a mangiare con un coupon pizza.a parte che nel coupon non era specificato che la scelta delle pizze era fra poche...e comunque si vede che alla clientela col coupon é riservato un trattamento meno curato...tavoli appiccicati...le pizze addirittura mi son sembrate piu piccole delle altre.la pizza nella norma..niente di che.non ci tornerò.

Recensito 10 marzo 2015

Ho usufruito di un Coupon di Groupalia e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene.
Il locale da fuori può sembrare un pò trascurato ma dentro è un'altra cosa con posate e tovaglioli di cotone e non di carta.Ho letto alcune recensioni dove si descriveva il posto come squallido o vecchio ,,,, la struttura può essere anche vecchia ma cmq dentro il locale questa impressione non l'ho avuta.Aggiungo poi che il gentile propietario non ha fatto pagare i bambini che erano con noi e in più ha portato il sorbetto anche x loro cosa che fanno davvero in pochi.
Se volete usufruire del Coupon potete comprarlo anche direttamente al ristorante ( ne propone 3 di diverse soluzioni).
Io ho mangiato bene,sono stato bene e lo consiglio a tutti.
Colgo l'occasioni di ringraziare nuovamente la direzione .

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Amalfi hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Pizzeria Amalfi? Condividi la tua esperienza!