“PERFETTO”

Al n.337 in classifica su 538 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante dalle mille qualità, da andare sedersi e concedersi il piacere del made in sud. Ottime le pietanze di pesce, ottima pizza, ottimo servizio, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Recensito 19 aprile 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stata a mangiare con un coupon pizza.a parte che nel coupon non era specificato che la scelta delle pizze era fra poche...e comunque si vede che alla clientela col coupon é riservato un trattamento meno curato...tavoli appiccicati...le pizze addirittura mi son sembrate piu piccole delle altre.la pizza nella norma..niente di che.non ci tornerò.

Recensito 10 marzo 2015

Ho usufruito di un Coupon di Groupalia e devo dire che abbiamo mangiato veramente bene.
Il locale da fuori può sembrare un pò trascurato ma dentro è un'altra cosa con posate e tovaglioli di cotone e non di carta.Ho letto alcune recensioni dove si descriveva il posto come squallido o vecchio ,,,, la struttura può essere anche vecchia ma cmq dentro il locale questa impressione non l'ho avuta.Aggiungo poi che il gentile propietario non ha fatto pagare i bambini che erano con noi e in più ha portato il sorbetto anche x loro cosa che fanno davvero in pochi.
Se volete usufruire del Coupon potete comprarlo anche direttamente al ristorante ( ne propone 3 di diverse soluzioni).
Io ho mangiato bene,sono stato bene e lo consiglio a tutti.
Colgo l'occasioni di ringraziare nuovamente la direzione .

• Atmosfera
Recensito 12 febbraio 2015

Siamo stati a cena con un coupon pizza.
I camerieri sono molto gentili, la pizza verace è buona, il locale forse avrebbe bisogno di essere rinnovato, ma vabbè...
La cosa che ci ha irritato è il conto finale, quando hanno cercato di fregarci sul conto degli extra.
Gli abbiamo fatto notare, gentilmente, che nella loro somma, fatta con la calcolatrice, c'erano degli errori e si sono pure irritati!
Capisco che tirare avanti un'attività oggi sia dura, ma non si fa così! Non ci torneremo più, peccato perché la pizza era buona.

Recensito 9 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Venerdi sera ore 21.30 circa, ordiniamo 2 pepate di cozze, due fritture di pesce, un piatto di penne in bianco, una bottiglia di acqua e una di vino bianco, 1 panna cotta.
Dunque, la pepata di cozze definirla vergognosa e poco, non sapeva di niente, non capisco come un ristorante dove la specialità e pesce possa sevire un piatto del genere, vergognoso, si rifanno con la frittura, buona, croccante, dorata, servizio buono cortese veloce, i prezzi assurdi il vino un svignon venduto a prezzi da vino pregiatissimo totale cena 70€, sinceramente deluso.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Amalfi hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Pizzeria Amalfi? Condividi la tua esperienza!