“All you can eat 20 €!!”
Recensione di Fujiyama

Fujiyama
Prenota con
Fujiyama non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.384 in classifica su 520 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“All you can eat 20 €!!”
Recensito il 13 luglio 2013

Sono stata molte volte in questo ristorante...I crudi sono buonissimi, il pesce è fresco, i cibi cotti sono altrettanto ottimi! Il locale è molto carino e spazioso e i prezzi sono più che adeguati... Soprattutto se scegliete il menù a prezzo fisso!
Consigliatissimo!!

• Visitato a Luglio 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“in calo”
Recensito il 28 giugno 2013

sono ritornato ultimamente a mangiare e ho visto un calo di qualità e di gentilezza delle cameriere, peccato, per i miei gusti era uno dei più buoni ristoranti giapponesi in prato

Pistoia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Mi ha fatto ricredere sulla cucina giapponese :)”
Recensito il 17 giugno 2013

Il ristorante è spettacolare, curato nei minimi dettagli e pulitissimo. Il servizio al tavolo efficiente e il cibo buonissimo. C'è la possibilità di ordinare alla carta oppure di pagare un prezzo fisso di 20€ (consigliato) e ordinare quello che si vuole, quanto si vuole (anche se ovviamente su una parte ristretta del menu). Le bevande sono escluse dalla cifra.
E' un locale in cui mi sono sempre trovata molto bene; è gradita la prenotazione perché a volte ci può essere davvero tanta gente. Consigliato.

• Visitato a Aprile 2013
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“una bella occasione per mangiare giapponese spendendo poco.”
Recensito il 7 giugno 2013

Sono stata in questo ristorante penso almeno un centinaio di volte. Il posto è carino, vicino al centro, quindi anche comodo; è possibile, mentre si pranza o cena, indossare dei bellissimi kimono che si trovano proprio all'entrata e inoltre si può consumare i pasti sia a dei tavoli "normali", sia in una zona laterale più riservata, sia sulla terrazza, che però è al chiuso (con aria condizionata quando fa caldo). I prezzi sono nella media se si mangia scegliendo direttamente dal menù, ma veramente vantaggiosissimi se si decide di usufruire del buffet a pranzo o del menù all you can eat a cena.
A pranzo, col buffet a 9.90 euro, solitamente ci sono diversi tipi di sushi (chiaramente per chi è abituato a mangiare in ristoranti giapponesi dove si spende 60 euro a volta, dubito che la qualità del sushi possa sembrare anche solo paragonabile, ma secondo me è ottima!!), spaghetti di riso, spaghetti di soia, riso, maiale in agrodolce e tanto altro.. insomma, non manca niente di "classico". La sera, invece, è possibile, guardando in fondo al menù, spendere solo 20 euro e prendere tutto ciò che si desidera (da un menù a parte, che però è fornitissimo) quante volte si vuole, eccezion fatta per la tempura che invece può essere ordinata solo un paio di volte, perchè ovviamente più costosa del resto. Personale gentilissimo, non capiscono bene l'italiano, quindi spesso è difficile farsi intendere, ma sono davvero gentili e disponibili. Lo consiglio a tutti, la qualità è ottima, la spesa più che vantaggiosa e secondo me ristoranti giapponesi a Prato che offrono alla stessa cifra cibo di questa qualità non ce ne sono, ogni volta che ho voglia di mangiare giapponese vado lì, mi faccio una bella scorpacciata e poi mi stendo sul divano perchè finisco per mangiare sempre troppo :)

Carmignano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il Giappone visto dalla Cina”
Recensito il 2 giugno 2013

Ieri sera sono stata in questo ristorante, spacciato, per giapponese, ma che di giapponese non ha quasi niente!!
L'ambiente e' nel complesso carino, il personale e' tutto cinese e di pari passo anche la nota accoglienza giapponese e' andata a farsi benedire, c'è una confusione pazzesca, sia da parte delle cameriere che urlano in continuazione, la gentilezza del popolo nipponico inesistente e che dire del cibo.........uno per tutti, diciamo la prova del nove?? Il famoso fritto tempura, unto bisunto!!!
Diciamo che per essere un cinogiappo, può andare, ma assolutamente NON è giapponese, un chimono appeso non è segno di nipponico, e' come spacciare la ribollita per piatto tipico della Germania !!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fujiyama hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Fujiyama? Condividi la tua esperienza!