“Al Dek with love...”

OPPURE
Al n.421 in classifica su 615 Ristoranti a Prato
Cucina: Italiana, Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: IL RISTORANTE ENOTECA IL DECANTER E UN BISTROUT MODERNO DOVE È POSSIBILE MANGIARE DALLE 12 SINO ALLE 00 IL MENÙ E COMPLETO DALLA CUCINA SIA DI MARE CHE DI TERRA PIZZE GOURMET SUSHI ED HAMBURGER DRINK PREMIUM E CLASSICI .
Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un risto-bistro' giovane e dinamico,con una scelta vasta di piatti di buona qualita'.Servizio eccellente e cordiale,connubio qualità-prezzo ottimo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 18 maggio 2019

si mangia benissimo e il cameriere è un gran bel ragazzo. posto molto bello e personale simpatico

sarà e giulia

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante, situato in una delle piazze più belle di Prato, circa un mese fa. L'ambiente è accogliente, così come il personale. Ho provato il sushi e non sono rimasta delusa, mentre il mio ragazzo ha ordinato l'hamburger. Quest'ultimo era accompagnato da patatine che, purtroppo, si sono rivelate un po' deludenti. In definitiva, anche se i prezzi sono un po' troppo alti, merita una visita.

Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno dei 5 anni del Dek ,abbiamo mangiato in maniera superba.aperitivo allo Shark,pescheria adiacente e poi continuazione della cena al Dek. Piatti di pesce eccellenti, sushi più buono mai mangiato. Allo Shark abbiamo assaggiato i salumi di pesce .formidabili!schiacciata con salsiccia di pesce buonissima.eccellente pure le tartare ed il maialino al forno!posto super!

Recensito 16 maggio 2019

Prenotato un tavolo per 6 persone con una settimana di anticipo, il giorno stesso della cena avvisano telefonicamente che per la sera è stato organizzato un evento a buffet e che quindi non era possibile rispettare la prenotazione se non con una apparecchiatura di fortuna in una retro sala isolata.
Veramente scadente per chi sostiene di vendere un prodotto di qualità

Gli utenti che hanno visto Il Dek Italian Bistrot hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Il Dek Italian Bistrot? Condividi la tua esperienza!