“normale e semplice” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.3 di 18 hotel a Prato
Reggio Emilia, Italia
“normale e semplice”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

hotel nella media..niente di speciale..situato pochi chilometri al di fuori del centro di prato in una zona industriale di fronte a un locale notturno..ho soggiornato di sabato notte e le stanze sono molto rumorose..ampie e spaziose con un discreto bagno ma con letto con materassi veramente troppo morbidi..colazione cosi' cosi' scelta ampia ma qualita'bassa..personale dell'hotel gentile e disponibile e quotidiani gratuiti in reception..wifi gratuito con codice in stanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentile Cliente,

Grazie per aver lasciato il suo parere su tripadvisor, sono per noi in ogni caso sempre molto graditi dato che ci permettono di analizzare i nostri punti di forza e debolezza e, in quest' ultimo caso, di migliorarci.
Teniamo solo a puntualizzare che il nostro albergo non è in una zona industriale, bensì siamo situati in uno dei più importanti viali della città, a soli 800 metri dall'uscita dell'autostrada; probabilmente voleva solo precisare che non siamo all'interno del centro storico.
Non ci sono, inoltre, locali notturni vicino al nostro albergo, pensiamo che, avendo pernottato di sabato sera, debba essersi tenuta una serata occasionale al Centro di Arte Contemporanea Luigi Pecci, situato davanti all'albergo.
Infine, terremo sicuramente in considerazione quanto da lei lamentato relativamente ai materassi, provvedendo, in un prossimo futuro, alla loro sostituzione.

Cordiali saluti

Milano, Lombardia, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato recentemente nell'Hotel per 3 settimane, in camera standard. Posizione periferica, comoda per chi arriva in macchina, ma lontano circa tre chilometri dal centro. Camere per la maggior parte rumorose, vista la posizione, e quindi occorre tenere le finestre chiuse. Parcheggio a pagamento e non ampio. Camere spaziose, bagno vecchiotto, da rifare. Buona pulizia, personale molto gentile, sia alla reception che ai piani e al ristorante; vice direttore non particolarmente incline ad accontentare la clientela. Aderisce agli alberghi "ecologici", con possibilità del cambio biancheria (sia da letto che da bagno), su richiesta dell'ospite. Colazione non eccelsa, a volte manca completamente la frutta, la qualità di marmellate e miele non è da 4 stelle, c'è però l'angolo per i celiaci. Ha una piccolissima palestra ed anche una piccola piscina scoperta. Lavora quasi completamente con gruppi (soprattutto cinesi in viaggio o squadre sportive), che cambiano continuamente, il che può creare un certo disturbo , anche se sono collocati per la colazione e il ristorante, in sale separate.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Signora Giovanna,

Ci scusiamo anzitutto per quanto da Lei lamentato relativamente alla qualità dei prodotti della colazione: abbiamo già provveduto ad inoltrare i suoi suggerimenti al gestore del ristorante.

Per quanto riguarda il commento sulla nostra struttura ci teniamo comunque ad informarLa che, nell'ottica di una ristrutturazione generale dell'albergo, abbiamo già completamente rinnovato il 5° piano con la realizzazione di camere deluxe e wellness suite, oltre che di ulteriori 10 superior room. La invitiamo in un prossimo soggiorno a prenotarle per valutarne il comfort, cosa tra l'altro già consigliataLe al momento della sua prenotazione.

La rumorosità da Lei lamentata riteniamo rientri nella norma degli Hotels di città e tutte le nostre camere sono fornite di infissi insonorizzati e di aria condizionata.

Ci teniamo inoltre a precisare che il parcheggio esterno all'albergo è ampio e gratuito, forse si riferiva al nostro garage coperto che è ovviamente a pagamento ed ha 40 posti auto.

Siamo invece sorpresi del Suo commento relativo al nostro vice direttore che riteniamo persona molto professionale con quasi 20 anni di esperienza nel settore e che ci risulta alla partenza l'abbia omaggiata con una varietà di prodotti del minibar. . .

Durante il Suo soggiorno inoltre siamo arrivati ad un punto di disponibilità tale da far riprogrammare la nostra centrale televisiva sostituendo Rai News con Rai Tre, questo solo come esempio e solo per citare una delle varie richieste che ci sono state fatte da Lei e dagli altri ospiti da Lei prenotati e che, anche in considerazione del lungo periodo di soggiorno tenevamo particolarmente a compiacere.

Un'ultima precisazione, il nostro è un Hotel quattro stelle business, la nostra clientela è composta per l'80% da uomini d'affari. Ovviamente ci avvaliamo della cooperazione di tour operator internazionali, che ci inviano sia clientela individuale che di gruppo, ma che per la nostra politica cerchiamo di accogliere principalmente nei weekend.

Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti e speriamo di riaverla presto come nostra cliente.

Barbara Costanzo - Direttore
LUCCA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Struttura bella e recente.
Abbiamo soggiornato grazie ad un'offerta-lampo molto conveniente.
Ci è stata data anche una camera superior,veramente accogliente,arredata con gusto e con un bagno spaziosissimo.
Peccato che sia situato in una zona industriale e che il parcheggio sia a pagamento.
Sicuramente da consigliare soprattutto per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo commento su tripadvisor, sono per noi sempre preziosi spunti per migliorarci e perfezionarci.
Certi che sarà nuovamente nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Nella media senza particolari picchi: accoglienza mediocre. Domenica colazione fino alle 10, siamo arrivati alle 10.02 e il ristorante era già chiuso.
Il servizio in camera inesistente.
Prodotti nel frigobar infimi: vini scandalosamente pessimi.
Letto molto comodo: presente il menù cuscini ma senza possibilità di ordinarli

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento su tripadvisor, sono per noi eccellenti spunti per analizzare i nostri punti di forza e debolezza al fine di migliorarci sempre.

Ci teniamo solo a farle presente che, anche se le colazioni al ristorante terminano alle ore 10.00, continuiamo ad offrire il servizio al bar.
Relativamente al servizio in camera ed al menu cuscini, sono ovviamente servizi su richiesta, di conseguenza se non ne ha fatto espressamente domanda, non potevamo sapere che li avrebbe graditi.

Infine, prenderemo sicuramente in considerazione la Sua preziosa osservazione relativa ai prodotti del minibar per le Wellness Suite.

Nella speranza che vorrà essere ancora nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornto diverse volte in questo Hotel, situato a poca distanza dall'uscita dell'autostrada. Facile arrivarci e dotato di un ampio parcheggio. Le camere sono ampie e spaziose anche se non mi piace per niente la moquette. Si mangia discretamente nel ristorante interno ed i prezzi sono anche contenuti. Ottima la colazione . Buon rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Gentile Cliente,
Grazie per aver lasciato il suo commento su tripadvisor, è per noi motivo di grande soddisfazione percepire tramite i vostri pareri che i nostri Clienti apprezzano la passione che mettiamo ogni giorno nell'accogliervi!
Certi che sarà presto nuovamente nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.
Monte San Vito, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per lavoro.
La posizione è ottima in quanto dista pochi km dall'autostrada (Prato Est) e dispone sia di garage sia di ampio parcheggio esterno.
La hall è molto ampia e accogliente e anche i corridoi sono grandi e ben arredati.

Camera ampia e ben arredata (la TV a tubo catodico stona un po').
A disposizione si ha la TV satellitare la Wi-fi gratuito (anche se non ho potuto sfruttarla in quanto quel giorno era gusto il collegamento).

Il bagno è discreto anche se la doccia è un po' piccola.

Ottima la colazione sia come scelta sia come qualità.
Sicuramente un albergo da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo commento, sono per noi preziosi spunti per analizzare punti di forza e debolezza della nostra struttura.
Relativamente a quanto da Lei segnalato, la notte che ha soggiornato abbiamo effettivamente avuto un disguido tecnico con il nostro sistema wi-fi, ci scusiamo anzitutto e La informiamo che ci stiamo già adoperando affinchè ciò non si ripeta.
Certi che sarà nuovamente nostro gradito Ospite, La salutiamo cordialmente.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 marzo 2012

Camera troppo calda e finestre non isolanti. Personale gentile.
Ho dormiito davvero male causa caldo secco soffocante e rumore di fondo proveniente dalla superstrada adiacente.
Il resto è buono, ma, per un viaggio di lavoro dove un buon riposo è fondamentale, passa in secondo piano.
Consiglio di intervenire per risolvere i problemii citati.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile Cliente,

Grazie infinite per aver lasciato il Suo parere su tripadvisor, sono per noi davvero preziosi spunti per migliorarci.

Siamo d'altra parte molto dispiaciuti che non abbia riposato bene a causa della temperatura elevata e del rumore.
Le consigliamo, per la prossima volta, di contattare il ricevimento che verificherà prontamente il problema e in caso di impossiblità ad una soluzione immediata, provvederà a cambiarLe la camera assegnata, cosicchè la mattina seguente potremo occuparci di far verificare il problema al nostro tecnico.

Nella speranza che vorrà essere nuovamente nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.

Barbara Costanzo - General Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Prato
Art Hotel Milano
Charme Hotel
Charme Hotel
N. 9 di 18 a Prato
Punteggio 3.5 su 5 98 recensioni

Conosci Art Hotel Museo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Museo

Struttura: Art Hotel Museo
Indirizzo: Viale della Repubblica 289, 59100, Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 18 hotel in Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Museo 4*
Art Hotel Museo è nato sotto il segno dell'arte, sia per la sua ubicazione di fronte al Centro di Arte Moderna Luigi Pecci, ma anche perché l'arte moderna è il trait d'union che collega tutti i suoi elementi ed è la protagonista di un nuovo concetto di accoglienza.La posizione strategica in prossimità dello svincolo dell'autostrada A11 uscita Prato Est, apre le porte della città ai viaggiatori business mentre la vicinanza al centro storico della città permette ai turisti di appassionarsi all'arte, al design, alla moda e allo shopping nei numerosi outlet. A tutti i nostri ospiti offriamo camere confortevoli e accoglienti (106 camere di cui 6 superior, 2 executive, 3 deluxe e 4 suite) oltre a spazi funzionali progettati e concepiti per offrire la completa soddisfazione in una cornice di assoluto relax. Art Hotel Museo non è solo il punto di incontro e di riferimento su Prato ma è anche una realtà attiva e dinamica sul territorio.SERVIZI HOTEL: Ristorante - Bar - Meeting Center - Piscina esterna con giardino attrezzato - Garage - Parcheggio esterno - Palestra - Servizio autonoleggio - Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Hotels.com, Fastbooking, HRS, Agoda, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Museo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Prato
Capodanno Ad Amalfi