“Eccellente hotel, ben curato e con stile” Punteggio 4 su 5
Recensione di Art Hotel Museo

Art Hotel Museo
Classificato al n.3 di 18 hotel a Prato
Eco LeaderLivello Bronzo
“Eccellente hotel, ben curato e con stile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Soggiorno di Lìlavoro in questo hotel,situato in zona fuori centro, ma di poco ed ottimo per chi lavora.
Dotato di garage coperto e parcheggio esterno.
Bella hall con diversi pezzi d'arte moderna che danno oltre ad uno stile anche vivacità e colore.
La struttura è moderna con spazi comuni ben curati.
Bella la camera con parquet e bel bagno.
Piccolina e un po' demodè la televisione, ad essere pignoli. ed anche qualche finitura un po' scostata stonano con l'aria moderna e di eccellenza.
Personale forse un po' stanco ma diciamo non proprio all'altezza dell'hotel.
Buona la colazione a buffet con dolci e salati.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per il Suo commento, è per noi sempre grande motivo di soddisfazione riuscire a soddisfare le esigenze dei nostri Clienti e prendere spunto dalle loro osservazioni per miglioraci.
Certi che sarà presto nostro gradito Ospite, cordiali saluti.
Barbara Costanzo - General Manager

La Spezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 febbraio 2012

buongiorno,
vi racconto brevemente la mia esperienza in questo hotel.Entriamo un hotel molto bello pulito e accogliente il suo staff molto educato e gentile, andiamo nella stanza molto carina mah quando vado per farmi la doccia la porta del bagno era rotta non si chiudeva la regolazione della doccia era rotta !!! e va beh andiamo la cassetta di sicurezza era bloccata e ora arriva il bello il riscaldamento non funzionava sentivamo solo un grossa ventola fare un rumore assurdo vi consiglio d inverno non ci andate o dovete dormire vestiti !!!
Alla fine la nostra camera non era da 4 stelle anche se devo dirvi che dovevamo lasciare la camera a 12.00 ma siamo rimasti mezzora in piu' e vi dico anche che sono stata mezzora con l asciuga capelli a scaldarmi il bagno perche' non riuscivo a lavarmi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentilissima Cliente,

Grazie per il suo commento lasciato su tripadvisor, sono per noi sempre ed in ogni caso un prezioso stimolo per migliorarci.

Siamo molto dispiaciuti per i disagi che ha riscontrato, ci teniamo solo a farle presente che il nostro personale, che lei stessa ha definito molto educato e gentile, è sempre a completa disposizione dei nostri Clienti per risolvere ogni tipo di richiesta; se ci avesse dunque fatto presente i problemi che ha riscontrato e che sicuramente abbiamo già provveduto a risolvere in seguito alla sua partenza, sarebbe stato un piacere per noi poterla aiutare e risolvere ogni difficoltà.

Certi che vorrà essere nuovamente nostra gradita Ospite, la salutiamo cordialmente.

Barbara Costanzo - General Manager
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

La struttura si trova a pochi chilometri dall'uscita autostradale di Prato. L'albergo è molto grande con stanze ampie e luminose, bagni caldi e un buon sistema di climatizzazione automatico; disponde inoltre di tutti i tipi di comfort odierni e classici, come l'ampio parcheggio per i clienti, collegamento wifi gratuito, tv satellitare e letti grandi. Il personale e gentile e disponibile e pronti a esaudire ogni richiesta dei clienti; la struttura dispone inoltre di svariate sale congressi, di una piscina e di un ristorante interno. La colazione è varia e ampia. Il prezzo e nella media di categoria.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per il Suo apprezzamento, è davvero un piacere, per tutto il nostro staff, riuscire ad accontentare le aspettative dei nostri Ospiti, per questo cerchiamo ogni giorno di migliorarci.
Nel ringraziarLa ancora, saremo lieti di ospitarLa nuovamente in futuro.
Cordiali saluti.
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato qui una notte per lavoro, le stanze non sono grandissime ma comunque ben fornite. La struttura e' situata a prato nel centro direzionale. Ho notato che l'hotel e' in ristrutturazione, se posso consigliare sarebbe opportuno dotare i bagni di vasca, personalmente più apprezzata, e ammodernamento dei tv.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Gentile Cliente,
Grazie per la Sua recensione, è sempre un piacere avere conferma che i nostri Clienti abbiano avuto un soggiorno piacevole.
Siamo inoltre lieti di informarLa che i lavori al 5° piano sono terminati e sono adesso a disposizione dei nostri Clienti le nostre nuove Deluxe Room e le Wellness Suite, quest'ultime dotate di vasca idromassaggio Jacuzzi con cromoterapia.
La invitiamo a leggere tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito, nella sezione camere dell'Art Hotel Museo.
Cordiali saluti
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

E' parzialmente in ristrutturazione (5° piano) e fara' bene avere qualche parte piu' moderna nelle stanze.
La nostra era spaziosa e letti molto comodi. La cosa più particolare è stata la cura all'arredo artistico (bei quadri di arte contemporanea).
Gli altri vantaggi gia' letti nelle altre recensioni (vicinanza autostrada, parcheggio, etc)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2011
Gentile Cliente,
abbiamo molto apprezzato il Suo commento, stiamo infatti, nell'ottica di un generale ammodernamento della struttura, ristrutturando l'ultimo piano che vedrà, a fine gennaio 2012, la realizzazione di 4 Suites con centro benessere dedicato e 5 camere deluxe dotate di servizi aggiuntivi e rifiniture di lusso.
Certi che sarà presto nostra Ospite per godere dei nostri nuovi prodotti, salutiamo cordialmente.
Pavia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

L'hotel è situato in una zona molto comoda perchè facilmente raggiungibile dall'autostrada. Non so bene la distanza dal centro in quanto era un viaggio di lavoro ed era stato scelto proprio per la posizione. La colazione è abbondante anche se, almeno per la parte salata, non c'era molta scelta.
In questo periodo è in fase di lavori per ammodernamento di alcune stanze, ma questo non ha provocato alcun disagio. La stanza è abbastanza grande (pur essendo una camera standard) anche se farei qualche ristrutturazione ai bagni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Gentile Cliente,
grazie per il suo parere, sono per noi suggerimenti preziosi per migliorare il nostro servizio.
Certi che vorrà essere ancora nostro gradito Ospite, porgiamo cordiali saluti.
prato
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 novembre 2011

L'hotel è moderno e confortevole ed ha una posizione molto buona,in quanto si trova a 5 minuti dall'autostrada,quindi è ottimo sia per stare a Prato o anche per muoversi in Toscana,in quanto si può raggiungere Firenze in meno di 20 minuti.
Le camere sono pulite e ben tenute,la colazione è ottima ed abbondante.Il personale è cordiale e disponibile,ed il rapporto qualità prezzo è buono.
Posso consigliarlo a tutti,non credo si rimanga delusi.Non ho provato il ristorante quindi non posso giudicarlo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
ArtMuseoPrato, Direttore alle Art Hotel Museo, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2011
Gentile Cliente,
Grazie per il suo commento su Tripadvisor, è nostro obiettivo migliorarci sempre per soddisfare le esigenze dei nostri Ospiti.
Cordiali saluti
Barbara Costanzo - Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Prato
Art Hotel Milano
Datini Hotel
Datini Hotel
N. 14 di 18 a Prato
Punteggio 3.5 su 5 154 recensioni

Conosci Art Hotel Museo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Art Hotel Museo

Struttura: Art Hotel Museo
Indirizzo: Viale della Repubblica 289, 59100, Prato, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Prato > Prato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Prato
N. 2 hotel di lusso a Prato
Categoria hotel:4 stella/e — Art Hotel Museo 4*
Art Hotel Museo è nato sotto il segno dell'arte, sia per la sua ubicazione di fronte al Centro di Arte Moderna Luigi Pecci, ma anche perché l'arte moderna è il trait d'union che collega tutti i suoi elementi ed è la protagonista di un nuovo concetto di accoglienza.La posizione strategica in prossimità dello svincolo dell'autostrada A11 uscita Prato Est, apre le porte della città ai viaggiatori business mentre la vicinanza al centro storico della città permette ai turisti di appassionarsi all'arte, al design, alla moda e allo shopping nei numerosi outlet. A tutti i nostri ospiti offriamo camere confortevoli e accoglienti (106 camere di cui 6 superior, 2 executive, 3 deluxe e 4 suite) oltre a spazi funzionali progettati e concepiti per offrire la completa soddisfazione in una cornice di assoluto relax. Art Hotel Museo non è solo il punto di incontro e di riferimento su Prato ma è anche una realtà attiva e dinamica sul territorio.SERVIZI HOTEL: Ristorante - Bar - Meeting Center - Piscina esterna con giardino attrezzato - Garage - Parcheggio esterno - Palestra - Servizio autonoleggio - Ammessi animali di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Hotels.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Art Hotel Museo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Art Hotel Prato
Capodanno Ad Amalfi