“Per chi ama il pesce” 4 su 5 stelle

Milano, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Per chi ama il pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ottima cucina, di alto livello e proposte molto varie. Ambiente elegante, prezzi di conseguenza (per un antipasto, un secondo, acqua vino dessert € 65,00)

Visitato a Maggio 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“una sicurezza”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Se volete portare qualcuno a cui tenete in un ristorante di pesce ede ssere sicuri di fare sempre una bella figura, scegliete il Pirana. Da molti anni si trova là, sempre il medesimo nell'arredamento, ma una sicurezza nel piatto. Da non perdere l'astice, ma anche la griglia. Atmosfera elegante ma al cotempo rilassata. Il prezzo è adeguato alla scelta dei piatti.

• Visitato a Ottobre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Troppo caro!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ristorante con servizio vecchio stile ma molto elegante, fiori freschi sui tavoli, piacevole, clientela anziana o coppie agiate. Pesce fresco, piatti con porzioni sufficienti; ma 2 antipasti, due secondi (di cui un trancetto di pesce a vapore), un contorno, un dolce e 375 cc di vino a 120 euro mi sembra esagerato!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bel posto”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Era tanto che dicevamo di andarci ed alla fine ce l'abbiamo fatta!!!un ottimo pesce all'isolana e veramente un bel servizio all'insegna della cortesia e della disponibilità!!!prezzi giusti per ciò che abbiamo mangiato e bevuto....Ambiente accogliente e personale disponibile....ci torneremo presto...

• Visitato a Gennaio 2012
prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la perfezione”
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Che dire ? vogliamo parlare del riso di scampi più buono sulla terra, o del mare caldo, del pesce all'isolana ?Tutto qui è fatto per ghermire i vostri sensi, è quasi impossibile consigliare qualcosa se non fosse che il riso agli scampi, quello si', in effetti non lo paragono nemmeno agli altri piatti perchè per me è qualcosa di ultraterreno, qualcosa che tutte le volte mi stupisce e rimango basito davanti al piatto. Come faranno a farlo è un mistero ! Ci vado da 30 anni, di ristoranti ne ho girati tanti ma come si mangia qui ... non ce ne sono. Semplicemente il migliore, fuorchè nel prezzo ovviamente.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Pirana hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Ristorante Il Pirana? Condividi la tua esperienza!