“Un ristorante in centro dove star bene”
Recensione di Lo Scoglio

Lo Scoglio
Al n.34 in classifica su 539 Ristoranti a Prato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Raramente sono stato qui perche comunque in centro non ci vado quasi mai ma le volte in cui sono andato ,mi son trovato abbastanza bene . Cucina ovviamente di pesce , si mangia anche la pizza ma non l ho mai assaggiata i prezzi forse un pochino alti per la qualità ma si può andarci tranquillamente , vini nella media se passate dal centro e volete rilassarvi ,, beh potete andarci

Recensito 11 giugno 2012

Le Bavette alla Moda del Golfo. Entrate nel ristorante, sedetevi e ordinate Le Bavette alla Moda del Golfo. Uno dei piatti più goduriosi che abbia mai assaggiato. Il piatto è un composto di tagliolini, o bavette che dir si voglia, conditi con gamberi, canocchie e anche un mezzo astice. Da provare anche la frittura, buona e tanta. Consiglio pure il carpaccio di pesce spada. Per primo? Tortelli alla zucca e tartufo: un must.
Insomma, un ristorante da provare. Per la freschezza del pescato, per la competenza dei camerieri (ormai amici), per la bontà delle preparazioni, per il fatto di essere a due passi dal Teatro Metastasio (quindi si può andarci prima o dopo uno spettacolo) e perché mi sanno sempre consigliare vini di buon livello a prezzi interessanti.
Ammetto di non averci mai preso la pizza, ma a mio dire a Lo Scoglio si deve andare per mangiare il pesce, soprattutto perché il rapporto qualità/prezzo è molto interessante.
Bello e "caldo" anche il locale. Spazioso e illuminato con gusto (le luci non sono mai sparate).
Lo Scoglio, in estrema sintesi, è un'esperienza culinaria assolutamente da provare.

Recensito 21 maggio 2012

Era tanto tempo che non mangiavo allo Scoglio. Sono rimasto veramente contento di tutto... Con 20€ menù fisso di pesce con antipasto,primo,secondo e dolce... In alternativa il menù alla carta anche questo a prezzi buoni!!!
Nel complesso si mangia bene e si spende altrettanto bene... Lo consiglio a tutti...! Ciaoooo!!!

Recensito 1 maggio 2012

Amici di Prato ci hanno portati in questo locale che non conoscevo. Il locale è carino, in pieno centro, gestito con attenzione e il cameriere simpatico e disponibile. Gli antipasti di pesce crudo e le puntarelle fritte sono state delle belle sorprese, così abbiamo proseguito con spaghetti allo scoglio "al cartoccio" (deliziosi), spaghetti alle vongole e (per chi ha proseguito il pasto...) con gamberoni grigliati e branzino al forno.
Il tutto innaffiato da un buon Pecorino di Chieti consigliato dal cameriere (ottimo consiglio).
Da tornarci.

Recensito 28 aprile 2012

Sono stato in questo ristorante per la prima volta venerdi 28 aprile 2012, fidandomi di alcune recensioni che avevo letto appunto su trip, ma eventualmente ho fatto male. Ho ordinato una serie di antipasti di pesce e devo dire che sono rimasto deluso dalla qualità, dopo qualche istante il cameriere e ripassato per chiedermi se tutto andava bene! Allora ho dovuto esternare le mie valutazioni, ossia che l'insalata di polpo che mi aveva raccomandato aveva un cattivo odore e soprattutto un cattivo sapore, praticamente inmangiabile, ha portato via il piatto ed e ritornato con un'altra porzione della stessa pietanza, anche se non era assolutamente fresco (osa che invece lui aveva detto di esserlo) perché si sfaldava mentre lo prendevi con la forchetta ma almeno non aveva un cattivo odore. Quando sono entrato avevo deciso di mangiare pesce quella sera e avrei proseguito con una grigliata mista, ma visto l'accaduto ho preferito desistere pagare il conto e andare via. Si sono scusati ma resta il fatto che uno va per mangiare senza chiedere di risparmiare e gli viene servito del pesce puzzolente.
Non credo che ci andrò mai più. Anche se devo dire che l'ambiente e piacevole e accogliente e il personale gentile.

Gli utenti che hanno visto Lo Scoglio hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Lo Scoglio? Condividi la tua esperienza!