“Buono, senza pretese, ottima pizza.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Antichi Sapori

Antichi Sapori
Al n.94 in classifica su 508 Ristoranti a Prato
Cucina: Pizza
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buono, senza pretese, ottima pizza.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Ristorante situato in Via Filicaia, quindi un pò decentrato ma la pizza è buonissima. E' un locale semplice, alla buona, senza pretese ma il cibo è buono. Buoni gli antipasti, la carne e soprattutto la pizza. Consiglio il tagliere per due, Una pizza gigante vari gusti a scelta su tagliere rialzato. Buon rapporto qualità prezzo.

Visitato a Settembre 2011

Chiaravalle, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 110 voti utili
“Una pizza di domenica sera...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante con il mio ragazzo e una coppia di amici una domenica sera di febbraio.
Il locale è molto grande, carino ed accogliente! Lo stile è rustico ed ha un braciere a vista. La cucina è tipica toscana e le specialità vanno dalla pizza alla bistecca alla fiorentina!
Io ho preso una pizza con pomodoro tartufo e funghi.
Quello che non mi ha convinto molto è stato lo spessore della pizza...troppo fine per i miei giusti sembrava quasi una sfoglia...e anche le digestione della stessa non è andata molto bene :(
Gli altri che erano con me e hanno mangiato primi e secondi hanno detto che era tutto molto buono e gustoso...
Devo tornarci per provare altro!

• Visitato a Febbraio 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“we love it”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E' un ristorante che frenquentiamo spesso. Il cibo e' sempre di buona qualita', prim I piatti, carne, peace e pizza.

prato
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Giusto rapporto prezzo e qualità”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Questo ristorante,aperto anche a pranzo offre piatti tipici ed una cucina semplice ma buona.La pizza è buona ed anche i primi nonostante non siano tipi raffinati sono buoni.Direi che si può valutare nella media con un rapporto qualità e prezzo buono,in quanto i prezzi sono contenuti.Certo non sarà il miglior ristorante di Prato ma è buono per pranzi e cene informali.L'ambiente è grande e direi rustico,non certo l'ideale per chhi vuole una cena a lume di candela.

• Visitato a Febbraio 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Tappa fissa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Ho mangiato la prima volta all'Antichi Sapori in aprile 2011 con la mia ragazza. Menù fisso per 2 persone con antipasto, bottiglia di vino e di acqua, fiorentina, contorno sorbetto e caffè 50 €.
Siamo tornati in ottobre per sbrigare qualche pratica presso l'ateneo fiorentino e naturalmente ci siamo rifermati all?Antichi Sapori.
E come ci aspettavamo il servizio e il cibo sono stati impeccabili.
Impeccabili come l'arredamento all'interno, molto rustico e tradizionale.
Da provare!

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori hanno visto anche

Prato, Province of Prato
Prato, Province of Prato

Conosci Antichi Sapori? Condividi la tua esperienza!