“Tornerò!”
Recensione di Interludio il Ristorante

Interludio il Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Interludio il Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.95 in classifica su 567 Ristoranti a Prato
Descrizione: Interludio il Ristorante, una pausa in cui la cucina è la protagonista. Belle sale pranzo / cena e un bellissimo giardino esterno sotto le antiche mura di Prato con parcheggio di fronte al Ristorante. Cucina toscana e pratese.
Recensito 31 maggio 2018

Sono stato in questo ristorante su indicazione di amici e devo ammettere che avevano ragione. Fantastica la battuta di gamberi ed il tataki di tonno, ci tornerò sicuramente!

Stefano B, Proprietario alle Interludio il Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2018

Grazie Matteo della bella Recensione che ci ha fatto.
siamo Felici che abbia trovato verità alle indicazione dei suoi amici,
e dare una belllissima valutazione ai nostri piatti che proponiamo, insieme ad altri nel nostro menù estivo.
L'aspettiamo per poter degustare quelle piccole cose che giornalmente inseriamo all'interno del Menù relative alla Stagione, masoprattutto al mercato giornaliero.
Grazie a nome mio, ma soprattutto Grazie dai miei Collaboratori.

Recensito 30 maggio 2018

Mi sono imbattuto quasi casualmente in questo locale, attratto soprattutto dal bellissimo e curato giardino retrostante e devo dire che ne sono rimasto favorevolmente colpito: Bell ambiente, ottimo servizio, piatti deliziosi (consiglio il baccalà alla livornese)personale disponibile

Carissimo Giovanni, è piacevole leggere una recensione come quella che ha scritto.
Non è molto che abbiamo aperto INTERLUDIO, e in questo piccolo tempo siamo felici e soddisfatti per gli apprezzamenti che ci dedicate.
Mi ricordo di Lei, e mi fà piacere che il consiglio che le ho dato circa il Baccalà alla Livornese lo abbia apprezzato e ritenuto "Delizioso".
Il Nostro Giardino esterno è veramente un valore aggiunto al nostro Ristorante e lo curiamo quotidianamente per regalare a Voi ospiti, una piacevole vista oltre che un bellissimo ricordo.
Spero di incontrarla nuovamente e rinnovo la mia gratitudine anche a nome di tutti i miei preziosi Collaboratori

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per un pranzo di lavoro e devo dire che il baccalà che ho assaggiato è stato senza dubbio il migliore che abbia mai mangiato. Eccellente!
Locale elegante con un giardino estivo incantevole.

Gentilissimo Ascanio, mi fa molto piacere il suo apprezzamento verso un Piatto del nostro Menù,
La passione che Massimiliano e Francesco ci mettono ai fornelli li premia quando leggono quanto Lei ed altri affezionati Clientii dedicandoci ancora tempo, scrivono su Trip Adviser.
E' motivo di felicità quando i nostri Clienti apprezzano quanto quotidianamente facciamo.
L'aspetto Carissimo Ascanio ancora nel Nostro Giardino, magari a degustare un altra pietanza del nostro menù, o quelle proposte che quotidianamente aggiungiamo al Menù secondo le offerte del mercato e la Fantasia dei nostri Cuochi Massimiliano e Francesco.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torniamo sempre molto volentieri in questo ristorante piatti sempre ben eseguiti e il menu e per tutti i palati personale gentilissimo e professionale
Ci siamo accomodati nel giardino esterno con una splendida atmosfera... Non vediamo l'ora di tornare

Gentilissimo Luca, ci fa molto piacere leggere la sua bella Recensione e l'apprezzamento per il nostro menù.
Un Grazie anche per l'apprezzamento che ha avuto verso i miei collaboratori, ai quali devo molto.
Ci fa piacere che il nostro Giardino sotto le mura antiche della Città abbiano creato la giusta atmosfera per degustare i nostri Piatti.
l'aspettiamo per degustare quelle " Chicche" quotidiane che giornalmente inseriamo nel nostro menù.

Grazie e a presto

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un ristorante affidabilissimo di un grande professionista un pranzo super grazie Stefano
Ho avuto modo di apprezzare la cucina e un plauso al servizio
Che è stato ottimo
Ci ritornerò presto

Stefano B, Proprietario alle Interludio il Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 maggio 2018

Gentilissimo Cliente, grazie per quanto scrive, per noi è motivo di immenso piacere e di orgoglio
Sapere che i nostri clienti apprezzano quanto con impegno e dedizione realizziamo per la soddisfazione di coloro che siedono quotidianamente ad un tavolo del nostro Ristorante. In particolare modo per aver apprezzato il nostro nuovo menù Estivo.
Grazie non a me carissimo Cliente , ma ai ragazzi CHE CREDONO e Hanno creduto in me.
Grazie anche del tempo che ha speso per dedicarci un suo positivo riscontro attraverso questa sua positiva Recensione
anche attraverso le foto dei nostri dessert .
A presto

Stefano Bonfanti

Gli utenti che hanno visto Interludio il Ristorante hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Interludio il Ristorante? Condividi la tua esperienza!