“Maleducazione”

Aomori Ristorante Giapponese
Prenota con
Aomori Ristorante Giapponese non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.175 in classifica su 576 Ristoranti a Prato
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sushi e cibo cinese nella media. Servizio pessimo e da rivedere. Camerieri che lanciano piatti ai tavoli come fossero frisbee, zero comunicazione.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

All you can eat con sistema a turni e un numero massimo di tipi di piatti ordinabili.
Fattore decisamente positivo il fatto che ci siano piatti di solito ordinabili solo a cena anche a pranzo, seppur in quantità limitata (una porzione a persona). Ambiente piacevole ma servizio un po' lento coi piatti caldi. Da tenere in considerazione.

Recensito 23 maggio 2018

La prima volta sono stata qui durante una promozione (le donne pagavano la metà) e a quanto pare ci hanno dato del salmone più scadente.
Ci sono tornata varie volte ormai e devo dire che la qualità del salmone è piuttosto buona, uno dei migliori giapponesi all you can eat a prato. Siamo sempre andati di sera in settimana, servizio veloce, una volta in particolare hanno dedicato molta attenzione alla bellissima decorazione dei piatti. Consigliato.

Recensito 17 maggio 2018

Locale molto carino e staff gentile, ayce con una qualità sopra la media. Molto belli anche gli impiattamenti. Da provare

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante giapponese che tanto si pubblicizza a Prato, qualche sera fa a cena. Il locale si trova in una via centrale e trafficata, accanto ad altri posti simili. Parcheggio gratuito sulla strada dalle 20 alle 8.
Il locale a prima vista si presenta abbastanza bene, ampio, discretamente ben illuminato, con arredamento abbastanza minimal. Considerato che l'ambiente è grande ed unico, quando si riempie per metà diventa molto chiassoso. Personale gentile. Menù serale AYCE a 21.90 cui aggiungere bevande ed eventualmente dolce. L'acqua da 1l costa 2,50, quella da 500ml viene 1,50 e i dolci della Bindi costano tra i 4 e i 7 euro.
Il menù della sera è piuttosto vario, come succede in quasi tutti gli AYCE alcuni piatti possono essere ordinati in maniera illimitata mentre altri (quelli sottolineati) solo una volta a persona.
Ogni turno di ordinazione può prevedere al massimo 12 portate e i turni sono illimitati. Ovviamente la regola è sempre la stessa: non ordinare più di quanto si riesca a consumare. Qui si paga il 25% in più se si lascia qualcosa ed è giustamente ben dichiarato sul menù.
Passiamo alla cucina: molto meglio quella cinese che giapponese: buon risotto cantonese, discreti i ravioli di gamberi (pasta un po' troppo spessa e quindi non perfettamente cotta). Discreti i gamberi alla piastra, un po' troppo avanti di cottura.
Sashimi tagliato bene ma a parte il salmone, completamente insapore e da affogare nelle salse. Diversi tipi di sushi, nigiri al salmone discreti, altri insapore; alcuni sushi interessanti come sapore, altri completamente anonimi.
È un ristorante nella media per posizione, servizio, ambiente e cucina. Niente di eccelso e niente di terribile. Io non so se ci tornerei a cena, forse a pranzo il rapporto qualità/prezzo è migliore.
Consiglierei a chi gestisce questo locale di separare un po' gli ambienti per evitare il frastuono, di prestare più attenzione alla scelta della materia prima e ai dettagli del locale. Un esempio? Una presa della corrente "volante" e tenuta con nastro adesivo, accanto alla porta sui giochi per i bambini.

Gli utenti che hanno visto Aomori Ristorante Giapponese hanno visto anche

Prato, Province of Prato

Conosci Aomori Ristorante Giapponese? Condividi la tua esperienza!