“Bel panorama”

La Brace
Al n.22 in classifica su 32 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 7 US$ - 15 US$
Per: Vista, Per bambini, Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Saronno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 246 voti utili
“Bel panorama”
Recensito il 4 novembre 2011

Sosta a pranzo a Praiano e ristoranti quasi tutti chiusi per la stagione. Volevamo ,tanto per cambiare una pizza, ma a mezzogiorno non è possibile . Ci accomodiamo lo stesso. Panorama dalle vetrate fantastico ,in fondo si staglia Capri con i suoi faraglioni. Proprietario al tavolo "poco simpatico" ,forse perchè vede che non intendiamo "affogarci". Sicuramente molto più disponibile con una tavoltata che abbiamo a fianco composta da suoi conoscenti! Una zuppa di frutti di mari sufficiente , ma veramente scarsa . Buono il dolce al limone. Sufficiente il vino biaco della casa a bicchiere . Conto nella media dei nostri altri pranzi,ma sicuramente con meno piatti! Una sufficienza : sarebbero due pallini e mezzo !

Visitato a Novembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ristorante alla vecchia maniera:”
Recensito il 5 ottobre 2011

Conosco il ristorante molto bene, si mangia bene panorama mozza fiato
Il pesce arriva fresco tutti i giorni come la carne di primo taglio.
Il servizio;lascia desiderare ci vorrebbe uN cameriere giovane e scattante .
La cosa che dovrebbero aggiustare " il conto alla fine .Poi il resto. Lo posso consigliare Gianni e' molto gentile che non sai se ti prende in giro oppure fa sul serio, se passate per Praiano fermatevi.

Capo d'Orlando, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“buono ma caro”
Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo consumato solo la pizza, francamente rispetto ai prezzi praticati a Capo d'Orlando mi è sembrata un pò cara per quanto molto buona. Abbiamo pagato 46€ per tre pizze Margherite una bottiglia di acqua e una di birra, ma a quanto pare rispecchia i prezzi praticati nella riviera amalfitana. Il locale è pulito ma non panoramico in quanto si affaccia direttamente sulla strada principale.

Visitato a Settembre 2011
Acireale, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ottimo”
Recensito il 9 settembre 2011

Ristorante ottimo sia per la cucina di ottima qualità che per il personale di sala sempre cortese, preparato e qualificato nel consigliare le pietanze giuste e in base alle esigenze del cliente. Posto non elegante ma curato bene. Il pesce è veramente fresco, consiglio l'arrosto misto di pesce e la pasta con le vongole.

• Visitato a Agosto 2011
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Ottimo consiglio”
Recensito il 5 settembre 2011

Posizione panoramica e buona cucina con prezzi ragionevoli (anche se non propriamente bassi). Ci è stato consigliato dal personale dell'albrego in cui alloggiavamo ed è stata un'ottima scelta. Il nome ci ha fatto ordinare pesce alla brace ed era molto buono. Ottima anche la zuppa di frutti di mare che consiglio vivamente. Ottima cortesia e disponibilità anche del personale.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Brace hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci La Brace? Condividi la tua esperienza!