Recensioni (1.116)
1.116 risultati
Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per tre giorni. Il posto è spettacoloso per la posizione, letteralmente a picco sul mare. Le camere hanno una vista fantastica, come pure il ristorante, sotto un limoneto. La famiglia che lo gestisce è gentilissima e il ristorante veramente buono. Ottima esperienza da ripetere !!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2018

Le vostre poche parole ci riempiono di entusiasmo cari ospiti! Siamo davvero felici di sapere che siate rimasti colpiti dalla nostra location, indubbiamente è uno dei nostri punti di forza! Le cose su cui puntiamo sono qualità e calorosa accoglienza, qui alla Locanda Costa Diva si può sentire tutta l'essenza della nostra terra: cucina genuina e ricercata e simpatia, siamo molto felici di sapere che abbiate apprezzato tutto questo. Speriamo di rivedervi ancora in futuro, nel frattempo vi mandiamo un caro saluto da Praiano.

Recensito il 24 settembre 2018

Struttura molto bella che si estende su più terrazze, pergolato di limoni davvero bello dove poter cenare vista mare. La posizione della struttura è eccezionale.
Lo staff è molto gentile, caloroso ed ospitale.
La colazione a buffet è molto buona e sufficientemente ricca e varia.

Tuttavia, è vero che la struttura ha una posizione davvero invidiabile e che siamo pur sempre in Costiera, ma ritengo sia importante fornire una stanza più in linea col prezzo richiesto (oltre 200 €). In particolare, la camera che ci è stata assegnata (Camera MILLY) è una camera doppia piccola che ha un terrazzino con affaccio sul mare. Il terrazzino sembra uno spazio messo lì quasi per caso, ci passa anche un canale di scolo - peraltro senza alcuna griglia di protezione (in rete c'era già qualche recensione negativa su questa camera). Preciso che in fase di prenotazione su Booking, avevo bloccato una stanza tripla e che l'assegnazione in loco della camera doppia MILLY è avvenuta su iniziativa del titolare che, a suo dire, voleva omaggiarci della vista dal terrazzino. Decisione più che apprezzabile, ma ritengo che sia più corretto e professionale far vedere agli ospiti entrambe le camere (la tripla prenotata su Booking e la doppia con terrazzino proposta dal proprietario) e lasciare agli ospiti la scelta del soggiorno. Non so come sarebbe stata la tripla (il proprietario mi ha detto che non aveva il terrazzino e non posso che credere alla sua buona fede), ma di sicuro la doppia non era una gran bella camera, a maggior ragione considerando il prezzo pagato.
La cena non è stata particolarmente entusiasmante (come da aspettative legate alle ottime recensioni che girano in rete).
Ultima nota dolente, il parcheggio. E' pur vero che viene riportato nelle note che il parcheggio va prenotato ed ha un costo di 15 Euro ma, al momento del check-in, il titolare mi ha solo chiesto se avessi l'auto e di consegnargli le chiavi. Ritengo sarebbe stato più corretto informarmi che il parcheggio, come da note su Booking, costava 15 Euro. Invece, mi son ritrovato l'addebito di 15 euro direttamente sulla ricevuta al momento del check-out.
Insomma, la posizione della struttura è eccezionale, ma non è tutto.

Consiglio sulle camere: Evitare la camera MILLY
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Gentile Leonardo, siamo molto grati di vedere che a suo parere la Locanda Costa Diva sia un "salottino in Costiera", tutto lo staff la ringrazia per i complimenti ed è lieto di averle fatto una così bella impressione. Ci fa piacere anche vedere che la colazione sia stata di suo gradimento e che abbia apprezzato la posizione suggestiva in cui abbiamo la fortuna di trovarci. Ci dispiace molto invece leggere che non ha apprezzato il nostro gesto, in buona fede pensavamo di offrirvi la camera in questione pensando di darvi un piccolo upgrade, ci dispiace apprendere solo ora che così non è stato. Riguardo al parcheggio ci scusiamo se non abbiamo ripetuto l'informazione, davamo per scontato che, avendo prenotato con Booking.com, ed essendoci lì la specifica, non fosse necessario ricordarglielo.
Speriamo comunque vorrà tornare a trovarci in futuro, nel frattempo le porgiamo cordiali saluti.

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Breve soggiorno ma sufficiente per apprezzare bellezza meravigliosa del posto, cordialità e professionalità del titolare e del personale e la bontà della cucina ! Attenzione e simpatia riservata agli ospiti e puntualità in ogni servizio offerto . Complimenti ,torneremo senz’altro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentile Giordano, la ringraziamo di cuore per il feedback positivo lasciatoci! Siamo lieti di sapere che l'Hotel Locanda Costa Diva si sia rivelato una piacevole sorpresa per lei e che la gentilezza e cortesia del personale e la qualità dei menù a pranzo e cena siano stati di suo gradimento. Teniamo molto a questi aspetti e saperli apprezzati ci fa molto piacere!
L'aspettiamo presto a Praiano!
Un caro saluto da tutto lo staff

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location FAVOLOSA... personale ECCEZIONALE... cucina STREPITOSA E ABBONDANTE!!
Abbiamo trascorso una giornata MERAVIGLIOSA e TRANQUILLA con una veduta sul Mare da INCANTO,Grazie di tutto....Elio e Filippo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie a voi per aver descritto con questi splendidi aggettivi l’Hotel Locanda Costa Diva, cari amici. Siamo felici di sapere che abbiate trascorso una meravigliosa giornata e che la nostra location con vista sulla Costiera Amalfitana abbia fatto da cornice. Ogni giorno tutto il nostro staff si impegna per accogliere gli ospiti con cordialità e gentilezza. Vi siamo grati anche per gli elogi riservati alla nostra cucina, pensata per portare in tavola piatti gustosi e di qualità. Speriamo di rivedervi molto presto qui a Praiano. Tanti cari saluti.

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questo favoloso hotel con una mia amica, appena arrivate siamo rimaste piacevolmente colpite dalla vegetazione ricca che lo circonda. Il personale é molto sorridente, attento e cortese. La camera era pulita e aveva una veranda vista mare meravigliosa. Abbiamo cenato più volte nel ristorante: pesce ottimo contornato da una splendida luna che si specchiava sul mare. Indicato anche per una coppia che desidera una vacanza romantica.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Le sue parole ci fanno capire quanto sia rimasta soddisfatta del nostro hotel e la ringraziamo vivamente cara ospite! È vero, la Locanda Costa Diva si trova immersa nella vegetazione della Costiera Amalfitana, a picco sul mare e regala un panorama davvero mozzafiato, siamo felici le sia piaciuto. Ci fa piacere sapere che le sia piaciuto anche il nostro ristorante, serviamo piatti di pesce preparati con ingredienti freschi e di qualità! Speriamo vorrà tornare a trovarci per una prossima occasione in futuro; nel frattempo le mandiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff e dalla nostra Praiano.