Hotel Locanda Costa Diva
Hotel Le Fioriere(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
202 USD
192 USD
  • Parch. gratis
Hotel Holiday(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
246 USD
197 USD
Booking.com
314 USD
274 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Alfonso a Mare(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
169 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 206 USD a notte.

Hotel Il Pino(Praiano)
215 USD
204 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

Hotel La Perla(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
191 USD
175 USD
  • Parch. gratis
Casa Stella Marina(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
TripAdvisor
Recensioni (1.049)
1.049 risultati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Su una terrazza della magica costiera amalfitana si incastra a picco sul mare questo romantico ristorante,raggiungibile,dopo aver parcheggiato nel loro parcheggio,attraverso un sentiero che scende nel loro bellissimo angolo di natura.Atmosfera incantevole cibo ottimo e fresco raccontato nei sui piatti da Filippo ottimo padrone di casa. Rapporto qualità prezzo davvero ottimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Marcello, leggiamo le sue parole con grande gioia e siamo molto felici di saperla così soddisfatta del nostro locale; è vero siamo in un posto magico e questo sicuramente contribuisce molto, ma la nostra cucina rende completa l'esperienza e dalle vostre parole capiamo di essere riusciti a conquistarla! Ringraziamo per tutti i complimenti e speriamo di rivederla presto per una prossima occasione; nel frattempo le porgiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto incantevole situato nel cuore della costiera amalfitana con un panorama mozzafiato e uno staff a 5 stelle.
Iniziamo con la location immersa nel verde ideale per qualsiasi tipo di evento giardini curati e piante di limoni che ti danno la sensazione di essere in paradiso.
Vogliamo parlare poi di Elio? Caterina e Filippo? Persone eccezionali che ti fanno sentire a casa prendendosi cura di te in ogni minimo dettaglio rendendo al meglio il soggiorno.
ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Non potevamo ricevere descrizione migliore della nostra Locanda Costa Diva! Grazie, grazie di cuore Maria per aver scritto queste bellissime parole, siamo molto felici di sapere che sia rimasto così soddisfatta sia della nostra location che della cucina e della nostra accoglienza; se si è sentita come a casa vuol dire che abbiamo raggiunto il nostro scopo! Grazie anche per averci consigliato e arrivederci alla prossima.

Recensito 3 settimane fa

Una meravigliosa esperienza sulla terrazza del ristorante “Costa Diva”! Lo chef ci ha proposto diverse specialità della cucina tipica della costiera. Ottima l’accoglienza e la permanenza, in un’atmosfera suggestiva e incantevole. Grandi complimenti!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Siamo molto felici, caro ospite, di sapere che la sua esperienza alla Locanda Costa Diva sia stata meravigliosa! La soddisfazione dei nostri ospiti è la migliore ricompensa per noi; sapere che sia rimasto colpito dalla nostra cucina e dall'accoglienza non può che farci immensamente piacere e renderci grati. La invitiamo a tornare a trovarci presto per una prossima vacanza a Praiano; nel frattempo le porgiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location stupenda immersa nella costiera amalfitana, panorama incantevole, cibo ottimo, pesce fresco, il titolare Elio, persona squisita aiutata dai suoi ottimi collaboratori far cui Filippo, cordiale e pronta ad esaudire ogni tua richiesta, semplicemente tutto eccellente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Locanda Costa Diva, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Quanti bei complimenti Francesco, grazie di cuore! Siamo molto fieri di sapere che la Locanda Costa Diva le abbia lasciato un ricordo così positivo; la ringraziamo per i complimenti sulla nostra location, è vero il panorama da qui è fantastico! Ci fa piacere anche leggere di averla conquistata con i nostri piatti di pesce e con la nostra accoglienza; Filippo ed Elio la ringraziano per gli elogi e sperano di rivederla presto per una prossima occasione! Nel frattempo le porgiamo i nostri più cari saluti da Praiano.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole situato nel cuore della costiera amalfitana, i proprietari ed il personale molto cortesi e gentili, tutte le volte che siamo stati qui abbiamo mangiato sempre deliziosamente. Provare x credere.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per essere tornati ancora una volta alla Locanda Costa Diva, è un piacere avervi nostri ospiti affezionati! Vi ringraziamo anche per aver scritto questa eccellente recensione così piena di complimenti verso il nostro staff e la nostra cucina; non vediamo l'ora di riavervi nostri ospiti ancora una volta!
Un caro saluto da Praiano.