“Tornare a praiano .... ma non da Alfonso”
Recensione di Hotel Alfonso a Mare

Hotel Alfonso a Mare
Classificato al n.17 di 20 hotel a Praiano
Livorno, Italia
“Tornare a praiano .... ma non da Alfonso”
Recensito il 5 luglio 2011

Grande delusione.....Mi aspettavo di ricevere la cordialità e simpatia dei campani ......Ci siamo sentiti di troppo. Al mattino a stento ti salutano. Unica eccezione la figlia Sophia. Attenzione al conto finale !!!. Mi son ritrovato caricato il prezzo di un lettino da bambino per 3 gg. Alla segnalazione mi ha fatto pagare un limoncello bevuto durante il soggiorno. Caduta di stile.....clamorosa !!!! Rapporto qualità prezzo nella media (esperto viaggiatore)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
S-Gsister, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2011
Egregio signore,
premesso che i miei collaboratori sono tutte persone Educate , Cordialissime sempre a disposizione, amorevolmente dedite loro lavoro che con passione cercano sempre di rendere la vacanza dei nostri ospiti un esperienza unica, memorabile e Piacevole in costiera amalfitana, volevo solo precisare che da un controllo contabile si legge chiaramente che nessun costo aggiuntivo per il lettino da bambino Vi è stato addebitato ed anche i pasti del bambino in mezza pensione non sono stati addebitati in pratica il bambino ha soggiornato Gratis in mezza pensione presso la nostra struttura. Nel conto sono stati inseriti due amari mentre il limoncello era stato offerto.
ci scuciamo per queste incomprensione e speriamo in un Vostro ritorno a Praiano .
Cordiali Saluti.

• Ebraico per primo
napoli
Recensito il 4 luglio 2011

Se desiderate un posto molto romantico a due passi dal mare per un week end in dolce compagnia, ecco il posto giusto per voi...
L'albergo e le camere sono proprio a due passi dal mare e lo scenario è fantastico... In uno scorcio di paradiso della costiera amlfitana. Ci sono due tipologie di camere e la differenza di costo è minima: noi abbiamo soggiornato nelle superior e per essere un tre stelle le stanze erano ottime: letto comodo con materasso unico matrimoniale, aria condizionata, arredo nuovissimo e pavimento con disegni che ricordano le ceramiche di Vietri. La stanza era nuovissima, rifatta da poco e molto pulita.
Il rapporto qualità prezzo non è male, anche se abbiamo trovato gli extra un po' cari.
Comodo il parcheggio.
La gestione molto (forso un po' troppo) familiare.... Ma cortesi: ottima la prima colazione a buffet.
La spiaggia bella ma eccessiamente affolata, i lettini sono incollati gli uni agli altri e non c'è privacy, ma la biaetta di Marina di Praiano è molto piccola,

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
S-Gsister, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentilissimo signor Vincenzo,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff e famiglia.
esatto i pavimenti sono proprio delle ceramiche di Vietri. consigliamo di soggiornare in periodi non di alta stagione per assaporare la tranquillità della baia cullata dal rumore del mare. Raccogliamo con piacere i piccoli suggerimenti, avremo cura e premura di migliorare ulteriormente la nostra struttura .
Speriamo di rinnovarLe il benvenuto quanto prima.

roma
Recensito il 2 giugno 2011

Vista ottima e luogo davvero delizioso incastonato tra le suggestive roccie della costiera amalfitana. vicinissimo a Positano e Amalfi.
Comodo parcheggio interno un pochino caro,ma comunque conveniente rapportato ai prezzi della zona che sono davvero una follia...
Il signor Alfonso,la moglie e le sue figlie sono davvero adorabili,cordiali e sempre disponibili,la cucina ottima e,se possiamo,come primo piatto vi consigliamo i "tubetti"

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimi Ospiti,
la Vostra recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff e famiglia.
Speriamo di rinnovarVi il benvenuto quanto prima e con piacere Vi comunico che il nostro chef vi attende con nuovi prelibate pietanze .

Salerno, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Sono stata a Praiano ed ho alloggiato all'hotel Alfonso a Mare. Una location paradisiaca, Un luogo che offre tutte le soluzioni alle proprio aspettative. Camere confortevoli ed accoglienti. Anche il servizio è molto buono. Ottima cucina, assaporo ancora il risotto alla pescatora.
Ma la cosa che più mi ha rilassato è svegliarmi la mattina e a soli due passi raggiungevo la spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Gentilissima signora,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff .
Speriamo di rinnovarLe il benvenuto quanto prima.

Recensito il 15 marzo 2011

eravamo a praiano per lavoro ma l'accoglienza , le camere e la meravilgiosa serata che ci ha riservato alfonoso a mare ci hanno reso leggero ogni pensiero...ottima cucina, impeccabile servizio, freschezza delle materie prime e una cornice da sogno hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile...incontrare poi persone che hanno fatto la storia di un luogo come un vecchio pescatore che ci trascina con lui indietro nel tempo è stata la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Gentilissimi Ospiti,
la Vostra recensione ci lusinga e ci gratifica, e VI ringrazio a nome di tutto lo staff
Speriamo di rinnovarLe il benvenuto quanto prima magari con l'occasione di una vacanza o un fine settimana particolarmente rilassante .

Alfonso a mare Hotel
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 12 marzo 2011

credo di aver visto pochi posti al mondo che possono competere con questo posto....la posizione dove sorge Alfonso a Mare può essere invidiata da molti Hotel del mondo e la simpatia di chi lo gestisce è veramente unica :))))si mangia benissimo e le specialità della costiera sono i loro piatti forti ...tornerò a Pasqua 2011 assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Gentilissima Signora Alessia,
Sarà un piacere rinnovarLe il benvenuto nuovamente.
Cordiali Saluti
Sant'Egidio del Monte Albino, Italia
Recensito il 11 marzo 2011

Posto meraviglioso..personale squisito...ci ritorneremo questa estate!!!la qualità dell'albergo è ottima e si mangia benissimo..il posto è tranquillo e molto romantico....il personale come gia detto è molto competente e gentile..assolutamente da visitare!!ci siamo stati l'estate scorsa e tornremo sicuramente questa... eleganza,cortesia sono i biglietti da visita di questo hotel..ci siamo trovati benissimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Carla,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff.
Lavoreremo ancora con lo stesso impegno e passione al fine di poter garantire a tutti i nostri Ospiti, una vacanza piacevole e confortevole come quella da Lei descritta.
Sarà sempre un piacere rinnovarLe il benvenuto .

Alfonso a mare
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Locanda Costa Diva
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 3 di 20 a Praiano
Punteggio 4.5 su 5 949 recensioni

Conosci Hotel Alfonso a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfonso a Mare

Struttura: Hotel Alfonso a Mare
Indirizzo: Via Marina di Praia 6 | Spiaggia della Praia, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfonso a Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfonso a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alfonso a Mare Praiano
Alfonso a Mare Furore