“Un paradiso” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.17 di 20 hotel a Praiano
Salerno, Italia
“Un paradiso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Sono stata a Praiano ed ho alloggiato all'hotel Alfonso a Mare. Una location paradisiaca, Un luogo che offre tutte le soluzioni alle proprio aspettative. Camere confortevoli ed accoglienti. Anche il servizio è molto buono. Ottima cucina, assaporo ancora il risotto alla pescatora.
Ma la cosa che più mi ha rilassato è svegliarmi la mattina e a soli due passi raggiungevo la spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
S-Gsister, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentilissima signora,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff .

Alfonso a mare

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Ebraico per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2011

eravamo a praiano per lavoro ma l'accoglienza , le camere e la meravilgiosa serata che ci ha riservato alfonoso a mare ci hanno reso leggero ogni pensiero...ottima cucina, impeccabile servizio, freschezza delle materie prime e una cornice da sogno hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile...incontrare poi persone che hanno fatto la storia di un luogo come un vecchio pescatore che ci trascina con lui indietro nel tempo è stata la ciliegina sulla torta!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Gentilissimi Ospiti,
la Vostra recensione ci lusinga e ci gratifica, e VI ringrazio a nome di tutto lo staff
Speriamo di rinnovarLe il benvenuto quanto prima magari con l'occasione di una vacanza o un fine settimana particolarmente rilassante .

Alfonso a mare Hotel
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2011

credo di aver visto pochi posti al mondo che possono competere con questo posto....la posizione dove sorge Alfonso a Mare può essere invidiata da molti Hotel del mondo e la simpatia di chi lo gestisce è veramente unica :))))si mangia benissimo e le specialità della costiera sono i loro piatti forti ...tornerò a Pasqua 2011 assolutamente

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Gentilissima Signora Alessia,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff e famiglia.
Sarà un piacere rinnovarLe il benvenuto nuovamente.
Sant'Egidio del Monte Albino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2011

Posto meraviglioso..personale squisito...ci ritorneremo questa estate!!!la qualità dell'albergo è ottima e si mangia benissimo..il posto è tranquillo e molto romantico....il personale come gia detto è molto competente e gentile..assolutamente da visitare!!ci siamo stati l'estate scorsa e tornremo sicuramente questa... eleganza,cortesia sono i biglietti da visita di questo hotel..ci siamo trovati benissimo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Carla,
la Sua recensione ci lusinga e ci gratifica, e la ringrazio a nome di tutto lo staff.
Lavoreremo ancora con lo stesso impegno e passione al fine di poter garantire a tutti i nostri Ospiti, una vacanza piacevole e confortevole come quella da Lei descritta.
Sarà sempre un piacere rinnovarLe il benvenuto .

Alfonso a mare
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Una vacanza meravigliosa, un posto incantevole. Di giorno con un mare incantevole, dove potevi toccare la natura con mano e sentirti parte integrante di questo eccezionale mondo.
Di sera, invece, la magia del luogo, un gioiello di rara bellezza, incastonato in una magnifica insenatura. Che dire, è piaciuto tantissimo.
L' albergo è gestito in maniera eccelsa ( non capisco chi possa dire il contrario). Ho trovato cortesia, gentilezza, puntualità, pulizia, ordine ed eleganza. Le signore delle pulizie sono straordinarie ( simpatiche) e Sofia ( chiedete sempre di lei) è stata a nostra completa disposizione. MI sono sentito accolto bene e mi hanno informato su tutti i luoghi da visitare.
Il cibo è squisito. Pranzetti speciali dove gustavi il sapore del mare.
Ho già prenotato per la prossima estate .... mi sono innamorato di questo posto.
Complimenti a tutti .... una gestione così non la trovavo da tempo. E un luogo così bello, credetemi, è raro. Grazie e ancora grazie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Gentilissimo Signor Giuseppe,
la Vostra recensione ci lusinga e ci gratifica, e siamo noi a dover ringraziare Voi e lo faccio a nome di tutto lo staff. ..." grazie per le stupende parole nel descrivere la nostra Passione"
Lavoreremo ancora con lo stesso impegno, dedizione e passione al fine di poter garantire a tutti i nostri Ospiti, una vacanza piacevole e confortevole come quella da Voi descritta.
Sarà sempre un piacere rinnovarLe il benvenuto .

Sophia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Non concordo con chi dice che è sporco o poco efficente,anzi,ottima sistemazione delle camere,gentilezza massima da parte dello staff e la posizione strategica lo colloca in modo ottimale per le vacanze in costiera amalfitana,a 5 minuti da Positano e 10 da Amalfi,sinceramente ci tornerei subito ma la Capitale chiama,ma non mancheranno occasioni per tornare

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
S-Gsister, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Gentilissima Signora Francesca,
Raccogliamo con piacere anche il vostro suggerimento e volevo solo precisare che il parcheggio è riservato esclusivamente per ospiti del nostro hotel.
Jesi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 agosto 2010

Posto incantevole...racchiuso in una caletta della costiera amalfitana...il giorno si può godere di un ottimo mare, sole, gite in barca alla scoperta di ogni angolo della costa...e la sera si conclude con una cena, a dir poco squisita, a lume di candela su una terrazza vista mare dove la luna si affaccia tra le barche dei pescatori......
unico appunto da fare ai proprietari dell'albergo è di evitare di far pagare il parcheggio ai propri clienti ma solo a chi decidesse di trascorrere la giornata al mare e chiedesse di lasciare la macchina nel parcheggio dell'albergo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Sophia_Elisabetta, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Alfonso a Mare, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2012
Gentilissima Signora Francesca,
Cordiali Saluti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Margherita
Hotel Tramonto d'Oro
Hotel Tramonto d'Oro
N. 5 di 20 a Praiano
Punteggio 4.5 su 5 782 recensioni

Conosci Hotel Alfonso a Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alfonso a Mare

Struttura: Hotel Alfonso a Mare
Indirizzo: Via Marina di Praia 6 | Spiaggia della Praia, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Ristorante
N. 7 hotel sulla spiaggia a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Alfonso a Mare 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alfonso a Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alfonso a Mare Praiano
Alfonso a Mare Furore