“una vista da sogno”

Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Roma
“una vista da sogno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2010

Sono stato pochi giorni, in una stanza con vista a picco sul mare, balcone in cui sedere la sera guardando la luna; un ricordo indimenticabile. Mi sono piaciuti anche i colori dell'albergo, tipici delle abitazioni della costiera.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Lago di Garda, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2010

Ho soggiornato una notte in questo graziosissimo Hotel. Pulizia eccellente, cortesia, camera tripla spaziosissima e molto accogliente, colazione abbondante e con deliziosa frutta fresca già sbucciata...insomma una piacevolissima scoperta... Ci ritornerò sicuramente per una vacanza più lunga... Ah dimenticavo di aggiungere: ha la fermata del bus proprio all'ingresso dell'albergo - comodo per chi come noi ha lasciato la macchina al parcheggio (gratuito) dell'hotel e ha proseguito con i mezzi pubblici per escursioni su tutta la costiera.

• Ha soggiornato in Giugno 2010
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 giugno 2010

Abbiamo pernottato in questo albergo per qualche giorno a giugno e direi di aver fatto proprio un'ottima scelta:
- i proprietari sono cordiali e disponibili per ogni richiesta;
- la stanza (una tripla) era abbastanza grande e affacciava sulla strada. Per quanto riguarda i rumori del traffico non erano eccessivi e comunque si possono sempre risolvere con dei semplici tappi!!!!! Era molto pulita ed ogni giorno ci cambiavano gli asciugamani.
- la colazione secondo me era più che sufficiente: cappuccino, cornetti, frutta fresca, yogurt, pane tostano con burro e marmellata.
- intorno ha dei minimarket, un punto d'informazione, vari ristoranti, farmacia, la chiesa.
- da lì abbiamo tranquillamente preso l'autobus per Positano. Si ferma proprio davanti l'albergo.
- per la spiaggia della Gavitella bisogna semplicemente scendere un bel pò di scalini (400!!!!!).
- Parcheggio disponibile per la propria macchina.
Nel complesso proprio un delizioso albergo!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 maggio 2010

L'Hotel è molto accogliente e confortevole. E' dotato di piscina e di un solarium sublime al III piano.
Le camere migliori in termini di posizione sono la n.31 e la n.32; le restanti si affacciano direttamente sulla piscina e sulla strada (i cui rumori potrebbero disturbare, soprattutto nei periodi estivi di grande ressa).
Buon punto di partenza per escursioni in giornata, Le Fioriere si trova vicino a ristoranti e alimentari dove è possibile farsi preparare il pranzo al sacco se si ha voglia di fare pic nic o se non si ha poco tempo e si ha voglia di visitare il maggior numero di cose possibili.
NEGATIVO: il parcheggio ha solo 4 posti disponibili per cui in alta stagione visogna assicurarsi di essere i primi ad arrivare e parcheggiare la propria autovettura.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
LuigiPraiano, Owner alle Hotel Le Fioriere, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2010
Gent.mo cliente,
prima di tutto vorremmo ringraziarla per la sua recensione globalmente positiva sul nostro Hotel ma volevamo altresì farLe presente che alcuni suoi commenti non corrispondendo pienamente alla realtà, stanno creando confusione e malintesi.
Non so se Lei si confonde con qualche altro albergo ma noi non abbiamo (ancora) la piscina e soprattutto non è vero che disponiamo solo di 4 posti auto. A pochi metri dall'Hotel abbiamo un altro parcheggio che ha una capienza di altri 8/9 posti auto il che ci consente di garantire il parcheggio della vettura a tutti i nostri ospiti.
Non so cosa volesse intendere scrivendo che la 31 e la 32 sono le migliori visto che anch'esse come le restanti sono fronte strada . Ciò fa pensare a chi legge e vuole prenotare, che queste due si trovino da un'altra parte.
Rispettiamo ogni commento dell'ospite anche e soprattutto quelli negativi che rappresentano un incentivo a migliorare ma è anche doveroso da parte nostra segnalare quando ci sono delle inesattezze che traggono in inganno il lettore.
Grazie ancora per le sue belle parole
Distinti Saluti
Hotel Le Fioriere
puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2010

Sono molto felice di poter esprimere tutto l'entusiasmo per questo hotel dove abbiamo alloggiato per un week-end di 2 giorni.E' stata un'esperienza fantastica in un posto da favola.L'albergo è situato a Praiano,in una posizione strategica per raggiungere Positano in pochi minuti lasciando comodamente l'auto nel parcheggio dell'albergo(senza costi aggiuntivi) e in più c'è la fermata dell'autobus di fronte all'hotel comodissimo da utilizzare per non avere problemi di parcheggio nelle varie zone da visitare.La struttura è molto carina e la consiglio vivamente a chi non vuole spendere tantissimo e a chi vuole rilassarsi qualche km lontano da Positano ma avere nello stesso tempo un ottimo servizio.La vista della nostra camera era magnifica e la colazione portata in camera davvero abbondante.Ma voglio sottolineare la gentilezza e la disponibilità del personale sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.L'unico difetto se proprio dovessimo cercarlo?Un pò rumorosa la strada essendo quella principale..e quindi qualche fatica in più per riuscire ad addormentarsi..ma provate a visitare tutta la zona a fare un pò di strada a piedi,vedrete che quando andrete a letto i rumori spariranno nel nulla. Insomma davvero una bellissima esperienza da rifare sicuramente...e nello stesso hotel! Arrivederci costiera amalfitana…

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 luglio 2009

Ho avuto occasione di soggiornare in questo grazioso hotel della costiera.
L'hotel è molto pulito e carino, i proprietari sono delle persone veramente affabili e disponibili.
La colazione è stata molto buona, inoltre ci hanno portato un piatto contenente della frutta pulita e affettata veramente ottima.
L'unico inconveniente è il parcheggio, inquanto l'hotel dispone di pochissimi posti auto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato con gli amici
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2009

Weekend trascorso all'insegna del relax e della positività offerta dalla famiglia albergatrice composta da madre, padre e 2 figli. Il servizio da loro offerto è ottimale e consono alle vostre aspettative. In primis c'è da meravigliarsi dall'abbondante e soddisfacente prima colazione, quasi all'americana, e dalla continua disponibilità e cortesia dei proprietari. Per non parlare di quell'atmosfera ambient offerta dal servizio bar notturno che non ha nulla da invidiare ai baretti tipici di Positano anche per la varietà di cocktails preparati con simpatia dal figlio del proprietario. Insomma preparate i bagagli e fiondatevi in questa struttura in qui gentilezza e cortesia fanno il loro ingresso. Cocludiamo affermando che segue la regola base del buon rapporto qualità - prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Locanda Costa Diva
Grand Hotel Tritone
Grand Hotel Tritone
N. 7 di 20 a Praiano
Punteggio 4.5 su 5 526 recensioni

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Struttura: Hotel Le Fioriere
Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 8 hotel per famiglie a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano