“Posizione ottima, ma alcuni punti da migliorare”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 27 maggio 2016

In sintesi aspetti positivi e da migliorare.
Positivi:
- posizione
- fermata bus proprio accanto all'hotel
- gentilezza personale
- posto auto incluso nel prezzo
- bel terrazzino nella camera del secondo piano vista mare
- bellissima terrazza panoramica

Negativi:
- mobilio vecchio e decisamente da rinnovare
- migliorare la pulizia delle camere e maggiore attenzione (la bottiglietta del bagno schiuma lo hanno rimesso solo una volta in 5 giorni)
- sul bellissimo terrazzo la sera servivano solo panini ed un paio di piatti...decisamente da migliorare il menu
- colazione scarsa e non in linea con ormai la maggior parte degli hotel

Il giudizio è comunque positivo e la posizione è ottima!

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 maggio 2016

Camere pulite e spaziose, parcheggio piccolo di fronte alla struttura, buona la colazione, ma il mare non si vede assolutamente... La finestra della camera dava sull'hotel di fronte "Il Tramonto d'oro". Non consigliato con bambini. Si sono lamentati perché i bambini facevano troppo chiasso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2016

Ho trascorso tre gironi a settembre in questo splendido hotel a conduzione familiare!!! Scelto per caso ma ci tornerei sicuramente uno perché situato in un punto strategico della costiera amalfitana ma SOPRATTUTTO per la splendida accoglienza e gestione da parte dei proprietari!!! Camere confortevoli, spaziose e pulite. Colazione in stile americano abbondante!
Punto a suo favore la terrazza panoramica dove servono ottimi cocktail ma anche cene strepitose con una vista mozzafiato soprattutto all'ora del tramonto sul mare!!!
Il cibo e ottimo e cucinato con gran maestria!
Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto un week end io e mia moglie a fine ottobre. Il posto è piccolo ma incantevole, aperitivo su un terrazzo con vista mozzafiato, personale gentile e alla mano. A 10 minuti da positano. Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2015

La terrazza dell'albergo offre una vista mozzafiato. I cocktail (alcolici e analcolici) sono davvero molto buoni. Il persona è cordiale e premuroso. Consiglio questa location per una coppia o per un gruppo di amici che desidera una serata tranquilla. Non vedo l'ora di ritornare!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto . Hotel piccolo, a conduzione familiare. Stanze ampie e pulite , colazione nella norma è splendida terrazza con una vista da mozzare il fiato dove poter fare l'aperitivo al tramonto in una atmosfera romantica e magica !! Posizione comoda perché vicino a Positano e ad Amalfi entrambe raggiungibili con bus che effettua la fermata proprio difronte l'hotel ! Lo consiglio !

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo albergo a fine agosto, una piccola vacanza che si è rivelata un incanto.
Il posto è stupendo, Praiano è un gioiello incastonato tra Amalfi e Positano, senza avere il caos delle altre sue cittadine più famose ma con scorci di una bellezza assoluta.
L'hotel è situato al centro del paese, in mezzo ad una stradina strettissima ma dotato di un parcheggio vero che rende la vacanza decisamente più semplice. La nostra camera era pulita, spaziosa, accogliente e ben arredata, la cortesia del personale è davvero di ottimo livello, siamo stati sempre salutati gentilmente è sempre prontamente aiutati in caso di bisogno o informazioni. Dall'hotel è possibile arrivare a piedi alla bellissima chiesetta di San Gennaro e alla spiaggia della gavitella. Consiglio questo hotel senza riserve, posizione e panorama sono senza confronti.
Unico piccolo consiglio che mi sento di dare ai gestori, la colazione dovrebbe essere più con prodotti tipici locali e promuovere gli splendidi limoni del posto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Tramonto d'Oro
Hotel Onda Verde
N. 4 di 20 a Praiano
1.066 recensioni
Hotel Locanda Costa Diva

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 8 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 111 € - 162 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano