“Hotel molto buono, posizione perfetta!”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 4 maggio 2015

Ho soggiornato in questa struttura per 3 notti con il mio cagnolino. Posizione ottima a metà strada tra Amalfi e Positano in una location tranquilla con un panorama mozzafiato.
L'Hotel è molto carino e perfettamente gestito. Comodissimo il parcheggio a fianco gratuito.
Le camere sono ampie e con terrazzo vista mare (almeno 7). L'unica cosa da rinnovare, su mio consiglio, sarebbe il bagno. In zona consiglio di cenare al ristorante pizzeria "La Brace" davvero ottimo. Tornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: Quelle del secondo piano
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Le Fioriere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 maggio 2015

la Costiera Amalfitana offre tante opportunità di hotel ad alto livello ma questa volta ho voluto provare la tranquillità e la semplicità quasi del sentirsi a casa. Girovagando nel mio sito (booking) e poi cercando conferme (tripadvisor) ho scelto.... Hotel Le Fioriere.....
L'hotel affacciato sulla strada di Praiano si nota subito con la sua struttura bianca e i suoi vasi di margherite colorate.... L'interno è tutto bianco e blu; blu come il colore del mare. La camera nella sua semplicità è accogliente, pulita e con un bel terrazzino, dove prendere il sole e altrettanta bella vista.
La mattina è a disposizione una buona colazione con dolci, affettati, frutta, yogurt e caffè e cappuccino a regola.....
l'hotel per la stagione estiva ha una bellissima terrazza dove si può ammirare ancora meglio il panorama e... prendersi un aperitivo se non addirittura cenare, ma noi purtroppo non abbiamo avuto questa opportunità... Peccato ne vale la pena!!!
Proprio accanto all'hotel, consigliatoci dall'hotel stesso, la Brace... Ottimo!!!! Abbiamo mangiato una strepitosa frittura di pesce e un gustosissimo pesce con impanatura alle erbe su un letto di caprese (mozzarella e pomodori). Da leccarsi i baffi!!!
l'hotel si trova a metà strada tra Positano ed Amalfi. In questo fine settimana abbiamo dimenticato la macchina e ci siamo spostati con il pullman, comodissimo vista la tipologia e la larghezza della strada costiera!!! La fermata si trova proprio davanti all'hotel.
Insomma se il week end fosse stato più lungo saremmo restati volentieri a goderci questo spettacolo di panorama ma soprattutto la tranquillità e la cortesia dei Padroni di casa.... grazie.

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2014

L'albergo gode di un panorama mozzafiato su una delle coste più belle del mondo. Piacevolissimo fare la colazione in camera magari rimirando questo splendore. Consigliato per chi vuoe vivere un week end romantico

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Arrivi e parcheggi in garage ( compreso nel prezzo ! ) vai in una camera grande e luminosa e poi ceni in una terrazza con una vista sublime accompagnati da una cortesia e gentilezza sorprendenti.
Il tutto a prezzi competitivi per la Costiera. Noi torneremo senz'altro !

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014

Mi reco in questo albergo da molti anni, la cortesia e la qualità del servizio sono di un livello superiore.
Attenzione al cliente, sempre disponibili a risolvere i loro problemi. Servizio ai piani accurato e attento.
Questo anno hanno attivato anche un servizio di ristorazione sul terrazzo dell'albergo luogo incantevole con menu semplici , curati e buon rapporto qualità prezzo.
Tutti stanno tifando per rendere istituzionale questo splendido servizio sul terrazzo per tutti giorni di apertura dell'hotel.
Complimenti alla gestione e alla famiglia

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte eccellenti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 agosto 2014

Vengo a Praiano,dove ho casa,da moltissimi anni.Devo dire che il bar ristorante al roof garden di questo hotel è semplicemente meraviglioso!Ci sono stata sia per un aperitivo che per cena il giorno dopo,e il vino e i cocktail sono ottimi cosí come gli stuzzichini per nulla banali. per la cena Luigi,sempre cortese e gentile sia con gli stranieri che con i locali, offre un menú diverso da quello che si trova nei ristoranti della costiera e cioè molto piú "americano":hamburger(perfetto), patatine con salsa BBQ favolosa, insalatone , ali di pollo e tempura sia di pesce che di verdure , dolci non banali ed ottimi,mil tutto cucinato a vista.Insomma di sicuro un pó di novità positiva in costiera! Bravo Luigi, ottimo lavoro!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo meraviglioso hotel e siamo rimasti folgorati dalla bellezza del posto e del panorama. L'accoglienza è molto familiare, consiglio la camera con vista mare per godervi la vista, ma se non la trovate...avete sempre la terrazza piu cool della costiera! Un posto romantico, finemente decorato e con una vista mozzafiato. Abbiamo prenotato l'aperitivo e la cena per il tramonto ,..che dire....un sogno!!! La camera era spaziosa , forse una rimodernata al bagno non guasterebbe... Di fronte l'hotel c'è la fermata dell'autobus per positano, cosi potete evitare di prendere l'auto, visto che parcheggiare è come vincere al superenalotto! Anche Praiano è un posto delizioso e vale la pena scendere giu alla gavitella, se avete fiato x 453 scalini!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Tramonto d'Oro
1.038 recensioni
Hotel Pellegrino
Hotel Pellegrino
N. 1 di 20 a Praiano

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 8 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 117 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano