“La Classe non è acqua”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 22 agosto 2014

Mi reco in questo albergo da molti anni, la cortesia e la qualità del servizio sono di un livello superiore.
Attenzione al cliente, sempre disponibili a risolvere i loro problemi. Servizio ai piani accurato e attento.
Questo anno hanno attivato anche un servizio di ristorazione sul terrazzo dell'albergo luogo incantevole con menu semplici , curati e buon rapporto qualità prezzo.
Tutti stanno tifando per rendere istituzionale questo splendido servizio sul terrazzo per tutti giorni di apertura dell'hotel.
Complimenti alla gestione e alla famiglia

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte eccellenti
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 17 agosto 2014

Vengo a Praiano,dove ho casa,da moltissimi anni.Devo dire che il bar ristorante al roof garden di questo hotel è semplicemente meraviglioso!Ci sono stata sia per un aperitivo che per cena il giorno dopo,e il vino e i cocktail sono ottimi cosí come gli stuzzichini per nulla banali. per la cena Luigi,sempre cortese e gentile sia con gli stranieri che con i locali, offre un menú diverso da quello che si trova nei ristoranti della costiera e cioè molto piú "americano":hamburger(perfetto), patatine con salsa BBQ favolosa, insalatone , ali di pollo e tempura sia di pesce che di verdure , dolci non banali ed ottimi,mil tutto cucinato a vista.Insomma di sicuro un pó di novità positiva in costiera! Bravo Luigi, ottimo lavoro!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo meraviglioso hotel e siamo rimasti folgorati dalla bellezza del posto e del panorama. L'accoglienza è molto familiare, consiglio la camera con vista mare per godervi la vista, ma se non la trovate...avete sempre la terrazza piu cool della costiera! Un posto romantico, finemente decorato e con una vista mozzafiato. Abbiamo prenotato l'aperitivo e la cena per il tramonto ,..che dire....un sogno!!! La camera era spaziosa , forse una rimodernata al bagno non guasterebbe... Di fronte l'hotel c'è la fermata dell'autobus per positano, cosi potete evitare di prendere l'auto, visto che parcheggiare è come vincere al superenalotto! Anche Praiano è un posto delizioso e vale la pena scendere giu alla gavitella, se avete fiato x 453 scalini!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2014

Passato 4 notti ad agosto in questo Hotel, che dire tutto perfetto, stanze spaziose, ottimi servizi personale cordiale. Posizione strategica per visitare la costiere, fermata autobus davanti all hotel. Favolosa cena sulla terrazza, Tutto eccezionale, Consiglio vivamente questo delizioso hotel . Tutto perfetto dall'inizio alla fine.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2014

ho avuto occasione di ritornare per una cena al roof " Voce e' notte Grill and sunset bar" ...la terrazza è semplicemente FAVOLOSA...un posto unico , bellissima, arredata con gusto, i colori al tramonto si affievoliscono dandole un tocco magico.... la cortesia di Luigi e del suo gentilissimo staff abbinata alle buonissime pietanze particolari ne fanno un posto molto particolare. Assolutamente da includere in un soggiorno presso la nostra splendida costiera !

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2014

abbiamo trascorso solo due giorni in questo albergo, ma veramente indimenticabili. Le camere sono molto ampie, belle e pulite, il personale gentilissimo e disponibile. La nostra camera era vista mare al secondo piano, con un bel terrazzo per prendere il sole, godendo di una vista spettacolare su Positano, sino ai faraglioni di Capri. Il paese di Praiano è molto più tranquillo delle vicine località di Positano e Amalfi, che sono però comodamente raggiungibili in autobus che ferma vicino all'albergo. Noi abbiamo cenato sempre a Praiano, una sera alla Pizzeria San Gennaro e l'altra al ristorante La strada. In entrambi abbiamo mangiato molto bene e a buon prezzo, con un panorama meraviglioso sul golfo.
Consiglio caldamente sia l'albergo che i ristoranti, oltre a questi luoghi meravigliosi da visitare, portandosi un paio di scarpe da ginnastica, per percorrere il sentiero degli Dei a piedi, ammirando questo dono di Dio. Da Positano, parte il traghetto per andare ad Amalfi, dal quale si può ammirare la costa e anche per visitare Capri.

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle al secondo piano vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 luglio 2014

hotel bellissimo camere molto grandi confortevoli e pulite molto comodo per raggiungere Amalfi Positano Sorrento ecc. anche in autobus la fermata si trova davanti l'hotel.ottima la colazione varia e abbondante,bellissima terrazza dove si puo' bere un aperitivo e anche mangiare.gentilissimo tutto lo staff soprattutto i proprietari che vi daranno consigli per qualsiasi cosa.CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
A 0,7 km
A 0,8 km
Hotel Holiday
Hotel Holiday
N. 12 di 20 a Praiano

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 7 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 119 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano