“Un panorama mozzafiato!”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 17 agosto 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo meraviglioso hotel e siamo rimasti folgorati dalla bellezza del posto e del panorama. L'accoglienza è molto familiare, consiglio la camera con vista mare per godervi la vista, ma se non la trovate...avete sempre la terrazza piu cool della costiera! Un posto romantico, finemente decorato e con una vista mozzafiato. Abbiamo prenotato l'aperitivo e la cena per il tramonto ,..che dire....un sogno!!! La camera era spaziosa , forse una rimodernata al bagno non guasterebbe... Di fronte l'hotel c'è la fermata dell'autobus per positano, cosi potete evitare di prendere l'auto, visto che parcheggiare è come vincere al superenalotto! Anche Praiano è un posto delizioso e vale la pena scendere giu alla gavitella, se avete fiato x 453 scalini!!!

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 agosto 2014

Passato 4 notti ad agosto in questo Hotel, che dire tutto perfetto, stanze spaziose, ottimi servizi personale cordiale. Posizione strategica per visitare la costiere, fermata autobus davanti all hotel. Favolosa cena sulla terrazza, Tutto eccezionale, Consiglio vivamente questo delizioso hotel . Tutto perfetto dall'inizio alla fine.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2014

ho avuto occasione di ritornare per una cena al roof " Voce e' notte Grill and sunset bar" ...la terrazza è semplicemente FAVOLOSA...un posto unico , bellissima, arredata con gusto, i colori al tramonto si affievoliscono dandole un tocco magico.... la cortesia di Luigi e del suo gentilissimo staff abbinata alle buonissime pietanze particolari ne fanno un posto molto particolare. Assolutamente da includere in un soggiorno presso la nostra splendida costiera !

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 agosto 2014

abbiamo trascorso solo due giorni in questo albergo, ma veramente indimenticabili. Le camere sono molto ampie, belle e pulite, il personale gentilissimo e disponibile. La nostra camera era vista mare al secondo piano, con un bel terrazzo per prendere il sole, godendo di una vista spettacolare su Positano, sino ai faraglioni di Capri. Il paese di Praiano è molto più tranquillo delle vicine località di Positano e Amalfi, che sono però comodamente raggiungibili in autobus che ferma vicino all'albergo. Noi abbiamo cenato sempre a Praiano, una sera alla Pizzeria San Gennaro e l'altra al ristorante La strada. In entrambi abbiamo mangiato molto bene e a buon prezzo, con un panorama meraviglioso sul golfo.
Consiglio caldamente sia l'albergo che i ristoranti, oltre a questi luoghi meravigliosi da visitare, portandosi un paio di scarpe da ginnastica, per percorrere il sentiero degli Dei a piedi, ammirando questo dono di Dio. Da Positano, parte il traghetto per andare ad Amalfi, dal quale si può ammirare la costa e anche per visitare Capri.

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle al secondo piano vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 luglio 2014

hotel bellissimo camere molto grandi confortevoli e pulite molto comodo per raggiungere Amalfi Positano Sorrento ecc. anche in autobus la fermata si trova davanti l'hotel.ottima la colazione varia e abbondante,bellissima terrazza dove si puo' bere un aperitivo e anche mangiare.gentilissimo tutto lo staff soprattutto i proprietari che vi daranno consigli per qualsiasi cosa.CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2014

Posto incredibilmente unico, sembra di stare a casa per la gentilezza e ospitalità del personale.
La sera organizzano nella terrazza dell’hotel aperitivo e cena con un cuoco che fa delle cose uniche, dei sapori mai sentiti.
La terrazza possiede un vista meraviglioso, tutto accurato nei minimi dettagli.
Lo consiglio pienamente, mai stata così bene in una struttura

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2014

l'albergo e' davvero molto bello ed accogliente, con dei tocchi di azzurro (anche il pavimento) ti sembra di essere gia' in acqua:-):-):-):-):-). Dispone di una zona parcheggio,quindi ottimo per chi viaggia in auto, tuttavia e' raggiungibile comodamente anche in autobus che si ferma proprio a pochi passi dalla struttura. Per chi volesse spostarsi per vedere la costiera ci sono varie fermate per sorrento, positano, amalfi ecc. Da non perdere l'aperitivo al tramonto in terrazza

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Tramonto d'Oro
Hotel Onda Verde
N. 4 di 20 a Praiano
1.063 recensioni
Hotel Locanda Costa Diva

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 8 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 111 € - 165 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano