“meraviglioso”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 1 agosto 2014

abbiamo trascorso solo due giorni in questo albergo, ma veramente indimenticabili. Le camere sono molto ampie, belle e pulite, il personale gentilissimo e disponibile. La nostra camera era vista mare al secondo piano, con un bel terrazzo per prendere il sole, godendo di una vista spettacolare su Positano, sino ai faraglioni di Capri. Il paese di Praiano è molto più tranquillo delle vicine località di Positano e Amalfi, che sono però comodamente raggiungibili in autobus che ferma vicino all'albergo. Noi abbiamo cenato sempre a Praiano, una sera alla Pizzeria San Gennaro e l'altra al ristorante La strada. In entrambi abbiamo mangiato molto bene e a buon prezzo, con un panorama meraviglioso sul golfo.
Consiglio caldamente sia l'albergo che i ristoranti, oltre a questi luoghi meravigliosi da visitare, portandosi un paio di scarpe da ginnastica, per percorrere il sentiero degli Dei a piedi, ammirando questo dono di Dio. Da Positano, parte il traghetto per andare ad Amalfi, dal quale si può ammirare la costa e anche per visitare Capri.

Consiglio sulle camere: sicuramente quelle al secondo piano vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato da solo

Recensito 17 luglio 2014

hotel bellissimo camere molto grandi confortevoli e pulite molto comodo per raggiungere Amalfi Positano Sorrento ecc. anche in autobus la fermata si trova davanti l'hotel.ottima la colazione varia e abbondante,bellissima terrazza dove si puo' bere un aperitivo e anche mangiare.gentilissimo tutto lo staff soprattutto i proprietari che vi daranno consigli per qualsiasi cosa.CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2014

Posto incredibilmente unico, sembra di stare a casa per la gentilezza e ospitalità del personale.
La sera organizzano nella terrazza dell’hotel aperitivo e cena con un cuoco che fa delle cose uniche, dei sapori mai sentiti.
La terrazza possiede un vista meraviglioso, tutto accurato nei minimi dettagli.
Lo consiglio pienamente, mai stata così bene in una struttura

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2014

l'albergo e' davvero molto bello ed accogliente, con dei tocchi di azzurro (anche il pavimento) ti sembra di essere gia' in acqua:-):-):-):-):-). Dispone di una zona parcheggio,quindi ottimo per chi viaggia in auto, tuttavia e' raggiungibile comodamente anche in autobus che si ferma proprio a pochi passi dalla struttura. Per chi volesse spostarsi per vedere la costiera ci sono varie fermate per sorrento, positano, amalfi ecc. Da non perdere l'aperitivo al tramonto in terrazza

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo, camere ampie e pulite. Imperdibile il tramonto sulla terrazza panoramica e ottima l'abbondante e varia colazione. È la scelta perfetta per una tappa a metà della costiera amalfitana. Il wifi nelle camere non è potentissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2014

molto accogliente pulito profumato personale gradevole preparato e disponibile camere spaziose
biancheria candida e materassi confortevoli ideale come posizione per visitare la scogliera da consigliare senza problemi da sottolineare una splendida terrazza con una visuale meravigliosa dove vengono serviti ottimi aperitivi e gustose grigliate con una visuale di un romantico tramonto al lume di candele

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2014

sono stato in questo hotel per il classico aperitivo al tramonto, sono purtroppo arrivato intorno alle 21 e quindi a spettacolo già finito, ma vi posso assicurare che sono rimasto oltremodo soddisfatto, location incantevole, musica in sottofondo molto gradevole, servizio fatto da ragazzi molto gentili ed educati,ho assaggiata anche un filetto di manzo con salsa bbq, veramente eccellente....vista spettacolare, e quasi dimenticavo, mi hanno dato la possibilità di parcheggiare la macchina, cosa più che ardua a praiano... sarò un loro cliente fisso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
A 0,7 km
Casa Angelina
N. 3 di 20 a Praiano
A 1 km
Hotel Locanda Costa Diva

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 7 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 119 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano