“Posto unico”
Recensione di Hotel Le Fioriere

Hotel Le Fioriere
Classificato al n.8 di 20 hotel a Praiano
Recensito 14 luglio 2014

Posto incredibilmente unico, sembra di stare a casa per la gentilezza e ospitalità del personale.
La sera organizzano nella terrazza dell’hotel aperitivo e cena con un cuoco che fa delle cose uniche, dei sapori mai sentiti.
La terrazza possiede un vista meraviglioso, tutto accurato nei minimi dettagli.
Lo consiglio pienamente, mai stata così bene in una struttura

Consiglio sulle camere: Vista mare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Le Fioriere
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 28 giugno 2014

l'albergo e' davvero molto bello ed accogliente, con dei tocchi di azzurro (anche il pavimento) ti sembra di essere gia' in acqua:-):-):-):-):-). Dispone di una zona parcheggio,quindi ottimo per chi viaggia in auto, tuttavia e' raggiungibile comodamente anche in autobus che si ferma proprio a pochi passi dalla struttura. Per chi volesse spostarsi per vedere la costiera ci sono varie fermate per sorrento, positano, amalfi ecc. Da non perdere l'aperitivo al tramonto in terrazza

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Personale gentilissimo, camere ampie e pulite. Imperdibile il tramonto sulla terrazza panoramica e ottima l'abbondante e varia colazione. È la scelta perfetta per una tappa a metà della costiera amalfitana. Il wifi nelle camere non è potentissimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2014

molto accogliente pulito profumato personale gradevole preparato e disponibile camere spaziose
biancheria candida e materassi confortevoli ideale come posizione per visitare la scogliera da consigliare senza problemi da sottolineare una splendida terrazza con una visuale meravigliosa dove vengono serviti ottimi aperitivi e gustose grigliate con una visuale di un romantico tramonto al lume di candele

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2014

sono stato in questo hotel per il classico aperitivo al tramonto, sono purtroppo arrivato intorno alle 21 e quindi a spettacolo già finito, ma vi posso assicurare che sono rimasto oltremodo soddisfatto, location incantevole, musica in sottofondo molto gradevole, servizio fatto da ragazzi molto gentili ed educati,ho assaggiata anche un filetto di manzo con salsa bbq, veramente eccellente....vista spettacolare, e quasi dimenticavo, mi hanno dato la possibilità di parcheggiare la macchina, cosa più che ardua a praiano... sarò un loro cliente fisso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2014

Avevo prenotato questa vacanza con diversi mesi di anticipo perché mi ero innamorata delle foto. Una volta arrivata mi sono compiaciuta con me stessa per averlo fatto. Camera con vista mare stupenda, pulitissima, profumata, arredata con gusto ed attenzione, bagno decisamente ampio, fiori freschi. La terrazza bar al 3 piano veramente bella ed anche questa coccolissima, trapela tanto buon gusto ed amore...la colazione ( servita al tavolo ) buona, varia, più che abbondante, graditissimo il piatto di frutta fresca pronta da mangiare, come pure il sorriso e la cordialità del cameriere. Il personale come pure i proprietari gentili ed attenti. Ed a proposito dei proprietari: una lode particolare alla Signora Rosanna, bella, gentile, competente e disponibile, una grande professionista!!!! Grazie e arrivederci a presto. Patrizia e Raniero

Consiglio sulle camere: Le camere al secondo piano godono di una vista migliore
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2014

Il piacere delle cose belle a partire dalla cortesia e gentilezza dei proprietari per poi considerare i vari servizi offerti che sono risultati all'altezza di quanto mi era stato riferito dagli amici che avevano già soggiornato in questo Hotel. La pulizia delle stanze e il servizio della colazione hanno contribuito a dare l'esatta valutazione del piacere del soggiorno. Una eccellenza a parte la debbo dare alla splendida terrazza dell'albergo, curata nei minimi particolari ,con arredo degno dei migliori alberghi stellati. Una bella esperienza da ripetere e da consigliare!!!

Consiglio sulle camere: ..il secondo piano ha la vista mare migliore...
  • Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Tramonto d'Oro
1.038 recensioni
Hotel Pellegrino
Hotel Pellegrino
N. 1 di 20 a Praiano

Conosci Hotel Le Fioriere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Fioriere

Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 138, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 5 hotel romantici a Praiano
N. 8 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 117 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Fioriere 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Fioriere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Fioriere Praiano, Costiera Amalfitana
Le Fioriere Praiano