“Un vero paradiso...”
Recensione di Open Gate

Open Gate
Classificato al n.9 di 20 hotel a Praiano
Recensito 3 aprile 2012

Albergo nuovissimo, accessibilissimo da qualsiasi punto della Costiera. Le camere sono vista mare, il ristorante è letteralmente a picco sul mare e si mangia benissimo a base di pesce. Positano a poco i di 10 minuti, Amalfi a 15 minuti, ovviamente in auto. Ottimo rapporto qualitù-prezzo. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 ottobre 2011

Sulla posizione e sulla vista incantevole non possiamo che confermare tutti i giudizi positivi già espressi.
L'hotel è pulito, lo staff è disponibile e il prezzo è adeguato ma la struttura, però, avrebbe bisogno di una sistematina.
L'arredamento delle stanze è spartano e piuttosto datato ma sono gli infissi ad aver maggiormente bisogno di un intervento radicale. L'hotel è situato direttamente sulla strada statale molto trafficata anche durante la notte e i serramenti essendo di vecchia concezione non sono sufficenti a ridurre il rumore. Il letto è duro ma comodo mentre la colazione è un pò scarsa.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2011

Posto molto panoramico e gradevole, ad un tiro di schioppo da uno dei posti più belli del mondo, il fiordo di furore e vicinissimo alla marina di praia, spiaggia incantata da cui si diparte un percorso di sentieri lungo la roccia fino alla bellissima discoteca-night " L' Africana ", sormontata da una stupenda e ben conservata torre di guardia saracena. Mobilio essenziale, belissime ceramiche dappertutto, manca completamente il frogo-bar ( d'estate sarebbe importante ) ed il bagno ha una caratteristica mai riscontrata in precedenza in nessuna parte del mondo : un piatto doccia che è contemporaneamente doccia e bidet ! Da migliorare la manutenzione del bagno. la prima colazione è ad essere eufemisti spartana, con una varietà sola di croissant vuoti dentro e non v'è alcuna traccia di buffet ! Molto cordiale il personale... Esperienza tutto sommato positiva

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Staff gentile, le camere pulite anche se piuttosto semplici e senza frigo bar. Il tutto comunque molto apprezzabile sopratutto considerando i fantastici terrazzi con la vista mozzafiato. I prezzi adeguati. La colazione un pò povera...non abbiamo provato il ristorante perché non abbiamo avuto tempo...ma nel complesso...ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2011

Hotel situato in una posizione strategica,A due passi dalla spiaggia di praia e poco di più da quella della gavitella! Le camere sono dotate di aria condizionata,tv e forse per fortuna nostra di un ottimo balcone vista mare! Le camere vengono pulite ogni mattina e al rientro sono sempre in ordine e pulite! Dotato di parcheggio interno ,non custodito,ma comunque siamo stati tranquilli dato che era per un modo o per un altro sempre sotto controllo! Personale socievole e cordiale,colazioni abbondanti ma non abbiamo avuto modo di pranzare o cenare lí. Per tutto quello che offre l'importo da noi pagato è stato davvero onesto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 4 settembre 2010

Ho soggiornato per 3 giorni in questo hotel e lo consiglio vivamente, soprattutto a chi vuol fare una vacanza romantica! C'è una vista spettacolare, se richiedete la camera vista mare avrete a vostra disposizione un terrazzo grande con solarium dove potrete rilassarvi...è davvero un sogno!Ottimo il rapporto qualità prezzo e la posizione( a 6 km da Positano)...inoltre il parcheggio è gratis, cosa più unica che rara in costiera! Il prezzo è buono sia per la formula bed and breakfast sia per la pensione completa. Vi consiglio di prendere i bus per Positano o per Amalfi e di fare un giro alla spiaggia vicina(il fiordo di furore) molto bella, per cui però bisogna camminare un po'(non meno che per raggiungere le altre spiagge della costiera amalfitana! Comunque vi fornirà tutte le informazioni il proprietario, molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 luglio 2010

L'Hotel è in ottiomaposizione, a poco da Amalfi, Positano, Sorrento, tutte facilmente raggiungibili. E' dotato di parcheggio privato. Ha un'ottima cucina. Il poersonale è simpatico, disponibile e pronti ad ogni esigenza del cliente. Soprattutto la Signora Stefania, sempre sorridente e pronta a suggerimenti e consigli. Siamo stati io mia moglie e mia figlia ormai adulta per una settimana e ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Margherita
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 4 di 20 a Praiano
1.087 recensioni

Conosci Open Gate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Open Gate

Indirizzo: Via Roma 52, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel per famiglie a Praiano
N. 10 hotel romantici a Praiano
Fascia prezzo: 101 € - 132 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Open Gate 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Open Gate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Open Gate Praiano, Costiera Amalfitana
Hotel Open Gate Praiano