“un matrimonio indimenticabile...!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 20 hotel a Praiano
Segni, Italia
“un matrimonio indimenticabile...!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

un ringraziamento di cuore a Carmela e Raffaele per averci regalato una serata da sogno.....grazie per l'infinita disponibilità e cordialità, per la professionalità, per la cura di ogni particolare e dettaglio...! Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti, sia per la bellezza della struttura che per la prelibatezza della cena. Non potevamo chiedere di meglio per il nostro matrimonio. Torneremo ogni anno per festeggiare il nostro anniversario...un abbraccio di cuore Emanuele & Simona

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
san benedetto del tronto
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Quando abbiamo prenotato pensavo di andare in un buon albergo,ma una volta entrati ci rendiamo conto che la visuale di questo hotel e' stupefacente, grazie alla maestria dei proprietari che hanno posizionato alcuni divani sulla splendida veranda in modo da soffermarsi a guardare i faraglioni di Capri , la splendida Positano per non parlare della cupola della chiesa di San Gennaro, desta un fascino unico.
Le camere sono spaziose e ben arredate, la colazione e' buona con dolci fatti dal loro cuoco,
l'unico cavillo che si può trovare nella colazione è quello dei salumi non sono affettati bisogna tagliarseli da soli un pò scomodo.Il personale è molto gentile disponibile e molto attento alle necessità degli ospiti . E' vero c'è una campanella della chiesa che suona per noi non e' stato di nessun disturbo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel prenotato tramite internet ma completamente all'altezza delle aspettative. Ci hanno assegnato una stanza di categoria superiore perchè quella prenotata era in fase di ristrutturazione, senza alcun costo aggiuntivo. L'intera struttura è in posizione fantastica, il nome è un programma, il panorama, al tramonto ma non solo, è spettacolare. Molto pulito, servizi degni di un 4* e personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Manhattan, New York, United States
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

salve,abbiamo festeggiato il nostro anniversario con 70 invitati ed è stata una bellissima festa grazie alla cordialità e all'ospitalità di tutto il personale,per poi parlare del pranzo che è stato ottimo,abbondante e tutto fresco.Insomma abbiamo fatto un figurone con amici e parenti tanto è che vero ancora oggi tutti quelli che sono venuti alla cerimonia stanno ancora parlando sia del posto con il suo panorama incantevole e sia del pranzo eccellente.Ah!!dimenticavo abbiamo anche pernottato , la camera era lussusissima ,grande,pulita e con il terrazzino con la veduta sul mare dove si potevano ammirare i faraglioni di capri.
,Insomma lo consiglio veramente a tutti,quest'anno ci ritorno per festeggiare la comunione di mia figlia.Ciao da Pino e Maddalena

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

L'hotel è bello e la camera, con vista mare, offre la visione di Positano, visione unica sia di giorno che di notte. L'ospitalità è eccellente, familiare e accogliente; buona la qualità del ristorante e prima colazione con dolci fatti in casa per golosi veri. Non c'è molto parcheggio: fuori stagione il problema non è grave ma è immaginabile il disagio in alta stagione. Comunque la vista mare fa chiudere un occhio su alcuni difetti d'immagine che in un hotel 4 stelle non dovrebbero apparire. Bagni e pavimenti in ceramica di Vietri che è sempre un bel vedere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
lucca
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

veramente un hotel splendido, posizionato con una spettacolare vista sul golfo di positano dove si possono ammirare i faraglioni dell'isola di capri. ti servono in tutto e per tutto, colazioni, pranzi e cene sulla terrazza dove si sente solo il rumore del mare. un relax indescrivibile, una cucina estremamente ottima e curata nei minimi particolari. noi consigliamo questo hotel a tutti coloro che vogliono andare a rilassarsi, mangiare bene e a non pensare a niente. il giorno in piscina sul tetto, acqua fresca e ambiente tranquillissimo.
insomma…… siamo stati veramente molto molto bene. soldi ben spesi. tanti complimenti a tutti i camerieri sempre gentili e disponibilissimi e preparatissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
SALERNO
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

Posizione eccezionale. Consigliato a chi vuole vivere le bellezze della Costiera in tranquillità. Nelle giornate limpide si può ammirare in lontananza Capri e i suoi Faraglioni. Abbiamo trascorso un week end di assoluto relax. Camera confortevole e spaziosa (e non era certo la migliore dell'Hotel, perchè abbiamo approfittato di una promozione dell'ultimo momento....). Della cucina, abbiamo solo "intuito" la qualità e la freschezza dei prodotti, avendo consumato solo degli snack in piscina (ottimi marinati di pesce oltre ai soliti antipasti ...) Ma la cosa che più ci ha colpito, è stata la grande cordialità, l'affabilità della Sig.ra Carmela che, da perfetta "padrona di casa" ti fa sentire davvero in famiglia........A volte, si trovano tanti inutili orpelli ma, non la cosa più importante: il calore umano !! Se siete in cerca, anche di questo, il Tramonto d'Oro è quello che fa per Voi. Complimenti....
Angelo e Mena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Onda Verde
Grand Hotel Tritone
Grand Hotel Tritone
N. 8 di 20 a Praiano
4.0 su 5 stelle 440 recensioni

Conosci Hotel Tramonto d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tramonto d'Oro

Struttura: Hotel Tramonto d'Oro
Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 119, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Praiano
N. 7 hotel romantici a Praiano
Fascia prezzo (per notte): 203 € - 1.909 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tramonto d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, ETB, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tramonto d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tramonto D'Oro Praiano, Costiera Amalfitana
Tramonto d Oro Ischia