“Una vista impagabile”

Classificato al n.5 di 20 hotel a Praiano
Firenze
“Una vista impagabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 ottobre 2011

L'hotel è bello e la camera, con vista mare, offre la visione di Positano, visione unica sia di giorno che di notte. L'ospitalità è eccellente, familiare e accogliente; buona la qualità del ristorante e prima colazione con dolci fatti in casa per golosi veri. Non c'è molto parcheggio: fuori stagione il problema non è grave ma è immaginabile il disagio in alta stagione. Comunque la vista mare fa chiudere un occhio su alcuni difetti d'immagine che in un hotel 4 stelle non dovrebbero apparire. Bagni e pavimenti in ceramica di Vietri che è sempre un bel vedere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
lucca
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2011

veramente un hotel splendido, posizionato con una spettacolare vista sul golfo di positano dove si possono ammirare i faraglioni dell'isola di capri. ti servono in tutto e per tutto, colazioni, pranzi e cene sulla terrazza dove si sente solo il rumore del mare. un relax indescrivibile, una cucina estremamente ottima e curata nei minimi particolari. noi consigliamo questo hotel a tutti coloro che vogliono andare a rilassarsi, mangiare bene e a non pensare a niente. il giorno in piscina sul tetto, acqua fresca e ambiente tranquillissimo.
insomma…… siamo stati veramente molto molto bene. soldi ben spesi. tanti complimenti a tutti i camerieri sempre gentili e disponibilissimi e preparatissimi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 luglio 2010

Posizione eccezionale. Consigliato a chi vuole vivere le bellezze della Costiera in tranquillità. Nelle giornate limpide si può ammirare in lontananza Capri e i suoi Faraglioni. Abbiamo trascorso un week end di assoluto relax. Camera confortevole e spaziosa (e non era certo la migliore dell'Hotel, perchè abbiamo approfittato di una promozione dell'ultimo momento....). Della cucina, abbiamo solo "intuito" la qualità e la freschezza dei prodotti, avendo consumato solo degli snack in piscina (ottimi marinati di pesce oltre ai soliti antipasti ...) Ma la cosa che più ci ha colpito, è stata la grande cordialità, l'affabilità della Sig.ra Carmela che, da perfetta "padrona di casa" ti fa sentire davvero in famiglia........A volte, si trovano tanti inutili orpelli ma, non la cosa più importante: il calore umano !! Se siete in cerca, anche di questo, il Tramonto d'Oro è quello che fa per Voi. Complimenti....
Angelo e Mena

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 luglio 2010

Ci siamo fermati una giornata intera in questa struttura da fuori non è una grande struttura, ma entrando dentro ha una vista sul mare bella,ci siamo fermati in piscina e ci siamo resi conto che la struttura non è un vero 4 stelle rispetto a quello che cè intorno,la terrazza è bvella ma una parte era recintata da una corda perchè non era pavimentata e quindi ci siamo dovuti arrangiare mettendoci quasi su un lato della terrazza dove si sentiva il via vai dei pulman...peccato ...... il servizio non è assolutamente di un vero 4 stelle anche se la struttura è a condizione familiare non coretto far pagare la camera per un lussuoso hotel. Abbiamo notato che il personale in piscina non era professionale, poi sudava e faceva fatica anche per poterci servire un caffè abbiamo aspettato tanto che alla fine abbiamo fatto almeno del caffè.
Il personale al ricevimento non aveva una divisa e poi perf inire abbiamo mangiato a pranzo prendendo una caprese visto e considerato che in costiera i pomodori e la mozzarella sono doc....invece ci hanno servito in un piccolo piattino delle fette di pomodoro tagliate a fette con una mozzarella che faceva veramente piangere.Questa struttura è vero che ha una storia di 50 anni è vero che è a conduzione familiare, però potrebbe offrire di più per la posizione e migliorare di più i servizi sopratutto sulla professionalità sul servizio del ristorante.
Buona la colazione

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
avellino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2010

Che dire ,per chiunque voglia soggiornare in costiera amalfitana vicino positano ,quest'hotel e' il migliore per qualita' prezzo ,la camera dataci era un po' spartana e senza terrazzo ,visto che era l'ultima ,ma il panorama del terrazzo che accompagna la prima colazione e la permanenza in piscina e' di gran lunga superiore a tanti hotel di positano .consigliatissimo!!!!

Piano di Sorrento, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2010

Ottimo hotel, un po fuori mano da positano ed amalfi anche considerando che i parcheggi in queste due localita scarseggiano e hanno un costo elevatissimo.
La colazione e buonissima ed il panorama nella sala pranzi e unica...la vista di tutto il golfo di salerno!
Il problema e' una chiesetta in vicinanza le cui campane disturbano sia il riposo pomeridiano che quello notturno.

Napoli
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2010

Bella camera, colazione abbondante, panorama mozzafiato. Attenzione, c'è una chiesa vicina le cui campane suonano ogni 15 minuti, di giorno e di notte, per cui è impossibile dormire!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
Santa Caterina Hotel
N. 1 di 29 a Amalfi
Punteggio 5.0 su 5 927 recensioni
Hotel Locanda Costa Diva

Conosci Hotel Tramonto d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tramonto d'Oro

Struttura: Hotel Tramonto d'Oro
Indirizzo: Via Gennaro Capriglione 119, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel per famiglie a Praiano
N. 3 hotel di lusso a Praiano
N. 7 hotel romantici a Praiano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Tramonto d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tramonto d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tramonto D'Oro Praiano, Costiera Amalfitana
Tramonto d Oro Ischia