Recensioni (1.770)
1.770 risultati
1.474
1.474
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico hotel in tutti i sensi dall'accoglienza al ristorante,hotel molto gestito e pulito personale veramente cordiale,spazi comuni ben tenuti ,camera bella e spaziosa grazie di tutto veramente,al prossimo anno magari un soggiorno più lungo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Andrea F, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Gentile cliente, saremmo veramente orgogliosi di poterLA ospitare qui una seconda volta. Grazie davvero per tutte le Sue belle parole. A presto!!

Recensito il 4 settembre 2018

Imbarazzato a scrivere questa recensione solo perchè potrei essere scambiato per un amico/conoscente e altro della proprietà ...ma così non è!!! posto incantevole. servizio al top. attenzione all'ospite, e non cliente, è eccezionale. è bello vedere quando un lavoro viene fatto con amore ... amore verso la propria terra e verso l'ospite. addirittura ti forniscono di borraccia per poter sempre con te l'acqua. grande rispetto del territorio. e non parliamo della cucina. anche a colazione ti servono tutto fatto al momento. bravi bravi e non cambiate per favore.

Data del soggiorno: agosto 2018
Andrea F, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Caro Gianluca D,

Siamo felici di essere riusciti a trasmettere l'amore e la passione che abbiamo per il nostro lavoro e per la nostra terra.

Speriamo di rivederla presto!

Cordialmente,

Recensito il 28 agosto 2018

L' Hotel Margheritaci ha dato un ottima accoglienza al momento dell'arrivo e tutte le istruzioni utili e necessarie per poterci spostare in costiera visto la difficoltà delle strade e varie idee su cosa poter visitare.Ambiente tranquillo e attento alle esigenze del cliente .Abbiamo scelto il trattamento mezza pensione e direi ristorante eccellente sia per i piatti ma anche per l'incantevole posizione ,atmosfera e cortesia ; un ambiente suggestivo sopratutto la sera.direi sicuramente da ripetere l'esperienza.

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Andrea F, Direttore alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Gentile Susi M,

La ringraziamo per le belle parole e per aver condiviso la Sua esperienza con i lettori di TripAdvisor!

Siamo felici che abbia trascorso un eccellente soggiorno all'Hotel Margherita, anche per noi è stato un vero piacere averla qui!

Cordiali Saluti,

Recensito il 25 luglio 2018

Il nostro soggiorno purtroppo è durato solo una notte, ma ci è stato sufficiente per rimanere letteralmente sbalorditi dalla vista che avevamo dalla nostra camera. Di giorno si può ammirare la vastità del mare e le barche che navigano indisturbate nel silenzio meraviglioso, ma è di notte che avviene la magia, luci sui tetti delle case che seguono la costa e le barchette che ondeggiano cullate dal mare. La camera molto carina, attrezzata di tutto dal TV 42 pollici con Sky alla cassaforte, dal magnifico bagno al borsone che ti danno una volta effettuato il check-in con due asciugamani grandi da mare e due bottiglie d'acqua. La colazione ha una scelta sia dolce che salata.
Ci ritornerei

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea F, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2018

Gentilissimo signor Alessio S,
grazie per la Sua stupenda recensione. Ci fa piacere che Lei abbia gradito il suo soggiorno qui con noi godendo della nostra vista e dai comfort presenti nelle nostre spaziose camere. Grazie anche per aver giudicato positivamente il nostro operato e la nostra colazione. Ci auguriamo di riaverla qui ben presto.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto caratteristico camere molto accoglienti personale gentile ed educato mangiare abbondante e ottimo posizione molto vicina al paese dove si possono acquistare articoli a buon prezzo paese molto bello.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Andrea F, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentilissima signor Alberto B,
grazie per la Sua stupenda recensione. Ci fa piacere che Lei abbia gradito il suo soggiorno qui con noi godendo della nostra vista e dai comfort presenti nelle nostre spaziose camere. Grazie anche per aver giudicato positivamente il nostro operato ed il nostro ristorante. Ci auguriamo di riaverla qui ben presto.