Recensioni (1.759)
1.759 risultati
1.465
1.465
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica, con un panorama mozzafiato,tra mare e montagna.
Piscina con vista mare spettacolare dotata di tutti i confort ed annesso solarium.
Ristorante situato su terrazza panoramica per serata romantica

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Luogo magico sembra di avere il mare nella stanza.
La camera con una posizione molto bella, ma l'arredo un po datato.
La colazione buona per i dolci un po meno il salato.
Il personale molto gentile e disponibile.
Il ristorante ubicato nell'hotel gode di una visuale splendida ma non offre una cucina adeguata.
Il menù di pesce troppo scarso e soprattutto non adeguato al prezzo.
Consiglierei al ristorante di migliorare la qualità e le porzioni...troppo piccole.

Recensito il 29 luglio 2016

Sono stata ospite in questo hotel per una sola notte, purtroppo! Tutto perfetto, dalla camera ai servizi che offre (parcheggio, ristorante, piscina, servizio navetta). Personale gentile e disponibile per ogni richiesta. Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

personale gradevole gentile affabile si sono preoccupati della mia salute anche dopo che siamo ripartiti camere sempre pulite e in ordine menù eccellente vista stupenda peccato che quando siamo arrivati il tempo non è stato dei migliori ma poi il sole è uscito alla grande

Recensito il 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso fine settimana in Costiera Amalfitana abbiamo alloggiato in questa struttura che definirei una bomboniera a picco sul mare! Personale gentilissimo e sempre disponibile, ottima pulizia ovunque.
Consigliatissimo!!!!