Recensioni (1.735)
1.735 risultati
1.442
1.442
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

personale gradevole gentile affabile si sono preoccupati della mia salute anche dopo che siamo ripartiti camere sempre pulite e in ordine menù eccellente vista stupenda peccato che quando siamo arrivati il tempo non è stato dei migliori ma poi il sole è uscito alla grande

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso fine settimana in Costiera Amalfitana abbiamo alloggiato in questa struttura che definirei una bomboniera a picco sul mare! Personale gentilissimo e sempre disponibile, ottima pulizia ovunque.
Consigliatissimo!!!!

Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellezza, bontà e cortesia che si fondono insieme. Personale molto gentile e qualità del cibo ad altissimi livelli. Lo spettacolo che si può vedere di sera nella terrazza è senza precedenti perfetto per cene romantiche. Ottima anche la colazione.

Recensito 1 luglio 2016

Qui ho trascorso dei giorni meravigliosi.Camere molto belle arredate con gran gusto confortevoli pulitissime con un bagno bello e spazioso I servizi sono di alto livello.il personale è fantastico molto attenti ad ogni cliente sempre pronti a dare consigli e suggerimenti sui posti da visitare e si ha anche la possibilitò del servizio navetta Colazione varia e di buona qualità cosi come il ristorante. C'è una piscina piccolina ma funzionale con idromassaggio ideale per rilassarsi.un posto a dir poco fantastico!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2016

Siamo tornati all'Hotel Margherita dopo 13 anni, ricordando un posto incantevole. Abbiamo ritrovato un posto incantevole, ulteriormente migliorato. Un ristorante in terrazza con vista mozzafiato. Una nuova piscina. Altre camere. Quello che non è cambiata è la cordialità e professionalità, la gentilezza e la disponibilità delle persone, in primis della proprietaria Suela sempre presente. E' stato ancora una volta il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze. Inoltre è sulla Costiera Amalfitana, che è uno dei posti più belli del mondo. Il cibo è sopraffino. Servizi ad alto livello senza affettazione. Non saprei cosa chiedere d'altro. Aggiungo solo la foto della vista dal balcone della camera, che dice più di molte parole. Grazie!

Consiglio sulle camere: Vista mare!
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia