“Tutto perfetto!”
Recensione di Hotel Margherita

Hotel Margherita
Classificato al n.2 di 20 hotel a Praiano
Recensito 29 luglio 2016

Sono stata ospite in questo hotel per una sola notte, purtroppo! Tutto perfetto, dalla camera ai servizi che offre (parcheggio, ristorante, piscina, servizio navetta). Personale gentile e disponibile per ogni richiesta. Sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.587)

Recensito 22 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

personale gradevole gentile affabile si sono preoccupati della mia salute anche dopo che siamo ripartiti camere sempre pulite e in ordine menù eccellente vista stupenda peccato che quando siamo arrivati il tempo non è stato dei migliori ma poi il sole è uscito alla grande

Recensito 17 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena rientrati da un meraviglioso fine settimana in Costiera Amalfitana abbiamo alloggiato in questa struttura che definirei una bomboniera a picco sul mare! Personale gentilissimo e sempre disponibile, ottima pulizia ovunque.
Consigliatissimo!!!!

Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Bellezza, bontà e cortesia che si fondono insieme. Personale molto gentile e qualità del cibo ad altissimi livelli. Lo spettacolo che si può vedere di sera nella terrazza è senza precedenti perfetto per cene romantiche. Ottima anche la colazione.

Recensito 1 luglio 2016

Qui ho trascorso dei giorni meravigliosi.Camere molto belle arredate con gran gusto confortevoli pulitissime con un bagno bello e spazioso I servizi sono di alto livello.il personale è fantastico molto attenti ad ogni cliente sempre pronti a dare consigli e suggerimenti sui posti da visitare e si ha anche la possibilitò del servizio navetta Colazione varia e di buona qualità cosi come il ristorante. C'è una piscina piccolina ma funzionale con idromassaggio ideale per rilassarsi.un posto a dir poco fantastico!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2016

Siamo tornati all'Hotel Margherita dopo 13 anni, ricordando un posto incantevole. Abbiamo ritrovato un posto incantevole, ulteriormente migliorato. Un ristorante in terrazza con vista mozzafiato. Una nuova piscina. Altre camere. Quello che non è cambiata è la cordialità e professionalità, la gentilezza e la disponibilità delle persone, in primis della proprietaria Suela sempre presente. E' stato ancora una volta il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze. Inoltre è sulla Costiera Amalfitana, che è uno dei posti più belli del mondo. Il cibo è sopraffino. Servizi ad alto livello senza affettazione. Non saprei cosa chiedere d'altro. Aggiungo solo la foto della vista dal balcone della camera, che dice più di molte parole. Grazie!

Consiglio sulle camere: Vista mare!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Ho scelto l'Hotel Margherita per la sua posizione baricentrica rispetto a Positano ed Amalfi. Ho soggiornato qui durante il ponte del 2 giugno con mia moglie e due bambine. La prima cosa che voglio sottolineare è la totale attenzione al cliente. Suela (la proprietaria) ci è stata sempre vicina con suggerimenti consigli e attenzioni, facendoci sentire ospiti speciali. L'hotel offre un servizio spiaggia con una comodissima navetta.
La camera era pulitissima con un balcone che si affacciava sul mare. Ottima la dotazione del bagno con tanti saponi, shampoo, ciabatte, accappatoi e teli mare.
Ottima colazione con prodotti locali dolci e salati. Buonissime le Omelette e soprattuto la spremuta d'arance fresche a volontà.
Altro punto forte dell'hotel è il ristornante M'ama situato sul tetto. Oltre a godere di una vista a dir poco spettacolare si mangia benissimo.
L'hotel dispone anche di una piscina con idromassaggio non molto grande ma estremamente funzionale.
In tutto l'hotel c'è il wifi gratuito.
Volendo riassumere, riprendo il titolo della recensione:
un Hotel a 3 stelle con servizi a 5 stelle.
Un saluto ed un ringraziamento a Suela e a tutto il suo eccezionale staff!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Af73, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Caro Scazzamurreddhru,
ti ringraziamo per la bellissima recensione. E' bello rendere speciale il soggiorno dei nostri clienti. Speriamo che un giorno sceglierai nuovamente Praiano e l'Hotel Margherita per le tue vacanze. Un caro saluto da Suela.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
A 0,8 km
A 4,5 km
Positano Art Hotel Pasitea
A 5,7 km
Santa Caterina Hotel

Conosci Hotel Margherita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margherita

Indirizzo: Via Umberto I, 70, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Praiano
N. 1 hotel per famiglie a Praiano
N. 2 hotel romantici a Praiano
Fascia prezzo: 143 € - 1.020 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Margherita 4*
Un luogo magico, una vista incantevole, un'accoglienza attenta e cordiale, una terrazza con piscina panoramica e solarium per godere di tutto questo. Intorno, colline verdissime e il blu del mare più bello: solo gli ospiti dell'Hotel Margherita hanno il privilegio di vivere atmosfere, bellezza, comfort e servizi di uno degli alberghi 3 stelle più apprezzati di Praiano e della Costa d'Amalfi. Con piscina, parcheggio, navetta per la spiaggia e per il centro, open air gym. Nella struttura la splendida terrazza del ristorante M'ama! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margherita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme Margherita Di Savoia
Villa Margherita Vicenza