Recensioni (1.735)
1.735 risultati
1.442
1.442
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bellezza, bontà e cortesia che si fondono insieme. Personale molto gentile e qualità del cibo ad altissimi livelli. Lo spettacolo che si può vedere di sera nella terrazza è senza precedenti perfetto per cene romantiche. Ottima anche la colazione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2016

Qui ho trascorso dei giorni meravigliosi.Camere molto belle arredate con gran gusto confortevoli pulitissime con un bagno bello e spazioso I servizi sono di alto livello.il personale è fantastico molto attenti ad ogni cliente sempre pronti a dare consigli e suggerimenti sui posti da visitare e si ha anche la possibilitò del servizio navetta Colazione varia e di buona qualità cosi come il ristorante. C'è una piscina piccolina ma funzionale con idromassaggio ideale per rilassarsi.un posto a dir poco fantastico!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2016

Siamo tornati all'Hotel Margherita dopo 13 anni, ricordando un posto incantevole. Abbiamo ritrovato un posto incantevole, ulteriormente migliorato. Un ristorante in terrazza con vista mozzafiato. Una nuova piscina. Altre camere. Quello che non è cambiata è la cordialità e professionalità, la gentilezza e la disponibilità delle persone, in primis della proprietaria Suela sempre presente. E' stato ancora una volta il luogo ideale dove trascorrere le proprie vacanze. Inoltre è sulla Costiera Amalfitana, che è uno dei posti più belli del mondo. Il cibo è sopraffino. Servizi ad alto livello senza affettazione. Non saprei cosa chiedere d'altro. Aggiungo solo la foto della vista dal balcone della camera, che dice più di molte parole. Grazie!

Consiglio sulle camere: Vista mare!
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2016

Ho scelto l'Hotel Margherita per la sua posizione baricentrica rispetto a Positano ed Amalfi. Ho soggiornato qui durante il ponte del 2 giugno con mia moglie e due bambine. La prima cosa che voglio sottolineare è la totale attenzione al cliente. Suela (la proprietaria) ci è stata sempre vicina con suggerimenti consigli e attenzioni, facendoci sentire ospiti speciali. L'hotel offre un servizio spiaggia con una comodissima navetta.
La camera era pulitissima con un balcone che si affacciava sul mare. Ottima la dotazione del bagno con tanti saponi, shampoo, ciabatte, accappatoi e teli mare.
Ottima colazione con prodotti locali dolci e salati. Buonissime le Omelette e soprattuto la spremuta d'arance fresche a volontà.
Altro punto forte dell'hotel è il ristornante M'ama situato sul tetto. Oltre a godere di una vista a dir poco spettacolare si mangia benissimo.
L'hotel dispone anche di una piscina con idromassaggio non molto grande ma estremamente funzionale.
In tutto l'hotel c'è il wifi gratuito.
Volendo riassumere, riprendo il titolo della recensione:
un Hotel a 3 stelle con servizi a 5 stelle.
Un saluto ed un ringraziamento a Suela e a tutto il suo eccezionale staff!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Af73, Proprietario alle Hotel Margherita, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2016

Caro Scazzamurreddhru,
ti ringraziamo per la bellissima recensione. E' bello rendere speciale il soggiorno dei nostri clienti. Speriamo che un giorno sceglierai nuovamente Praiano e l'Hotel Margherita per le tue vacanze. Un caro saluto da Suela.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata all hotel 4 giorni da favola .Camere pulite personale cordiale e gentile che dire. Un bel 110 e lode a GENNARO Che ti accompagna e riaccompagna tutte le volte . Ristorante da provare piatti con pesce fresco e gustoso vista mozzafiato perché oltre al mare avrete occhi per la bellezza dei camerieri Francesco GIovanni ELia .Secondo me hanno fatto una selezione particolare. P.s. anche le ragazze alla reception belle e cordiali. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Cara Antonia,
ci fa piacere che tu abbia apprezzato il nostro albergo e la cucina del nostro ristorante.
Ed è bello il tuo apprezzamento, anche estetico, per il nostro staff. Ti ringraziano tutti. Un abbraccio da Gennaro! A presto.