“Una piacevole sorpresa sulla costiera”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Holiday

Hotel Holiday
Classificato al n.13 di 20 hotel a Praiano
Verona, Italia
“Una piacevole sorpresa sulla costiera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati in 3 coppie per una sola notte purtroppo per il programma che avevamo del viaggio in costiera, ci sarei rimasta molto di più...
In ottima posizione e con il parcheggio gratuito (cosa non scontata specialmente in costiera), ottimo il servizio bus navetta per Positano che ha la fermata proprio davanti all'hotel, molto disponibile la titolare e il personale, stupende tutte le stanzette, pulite carine e con vista mare mozzafiato, colazione abbondante e varia.
L'unico problema è stato che alle 7.30 schiamazzi di bambini ci hanno svegliati perchè la scuola è vicinissima e prima dell'entrata giocano e urlano in cortile, la proprietaria ne è perfettamente a conoscenza e non è colpa sua anche se ha segnalato la questione al comune... va beh, ma chi vuole dormire oltre le 7.30? c'è troppo da vedere e tutto è AMAZING!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Cagliari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ho trascorso il week end di Pasqua all'Holiday, sulla Costa d'Amalfi,su suggerimento di amici che vi avevano già soggiornato. Hotel eccellente nella cura dei dettagli, nella pulizia e nei servizi offerti. Personale molto cordiale e disponibile. Colazione con ricco buffet di ottima qualità. La mia camera era accogliente, col "cielo stellato" molto romantico, pulita e curata in ogni particolare con una terrazza vista mare molto bella.
Posizione tranquilla ma al contempo strategica per visitare la Costiera, al centro tra Positano e Amalfi. Altamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Mira, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

La prima cosa che ti colpisce entrando in quest’albergo è il colore…..azzurro come il mare che scorgi guardando la terrazza!
Azzurro alla reception come nel soffitto a forma di onde della sala ristorante,azzurro nel mosaico del buffet come le porte delle camere. Poi c’è il bianco. Quello delle ceramiche dei corridoi ,il bianco delle pareti,il bianco del pulito!
Degno di nota lo staff,gentile e disponibile sempre, la colazione a buffet con prodotti vari,freschi e fatti in casa, il parcheggio gratuito,cosa rara in Costiera, lo shuttle per la spiaggia e la vicinanza a Positano raggiungibile comodamente col bus da prendere appena usciti dall’hotel.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2012

Ho scoperto questo albergo per caso navigando in internet. Mi avevano colpito le ottime recensioni ricevute e quindi mi sono lasciato influenzare ed ho soggiornato qui.
Essendo in giro per lavoro ho trovato molto comoda la connessione ad internet nelle camere, ma devo dire che tutti i servizi che offre l' hotel sono eccellenti, soprattutto per chi è in viaggio di piacere.
Il personale è gentile,amichevole e sempre disponibile ad aiutarti e a darti consigli su come trascorrere al meglio le giornate in giro per la splendida Costiera Amalfitana.
Le stanze godono di una vista mare spettacolare e sono molto pulite così come i bagni.
Mi sono trovato molto bene ed oltre a considerarlo il mio punto di riferimento in zona d’ora in avanti,lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
savona
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

struttura tenuta in ordine e pulita, abbondante colazione, suggerisco la camera 14 ( andate a letto spegnete la luce e poi lo scoprirete ), comodo il servizio navetta gratis e fermata autobus comodissima per la spiaggia ( la Praia con ristorantino passato il ponticello tende blu e la Gavitella con annesso baretto) anche se la vista non è sui faraglioni lo spettacolo che la natura e il territorio ci offre GRATIS è da sogno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
perugia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

se volete trascorrere una vacanza sulla costiera amalfitana praiano secondo me non è il posto indicato perchè bisogna spostarsi sempre e la sera non ce praticamente nulla da fare.per quanto rigurda l'albergo holiday non è male ma la struttura è un pò vecchia e la colazione è scarsa sia per la quantità ke per la qualità.inoltre è un pò cara per quello ke da e non è in una posizione centralissima.di bello c'ha il parcheggio gratis e la fermata del pullman d'avanti all'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Consigliato vivamente a chi: è sincero,ama la sobrietà ,il bello della ceramica,la ricercatezza e l'accuratezza nell'arredamento, la pulizia, la gentilezza, la discrezionalità, la familiarità, la disponibilità.Tutto questo lo troverete in albergo e nelle persone dello staff.
Camere vista mare: molto buone, eccellenti le superior. Ci auguriamo di tornare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Locanda Costa Diva
Hotel Villa Bellavista
Hotel Villa Bellavista
N. 15 di 20 a Praiano
Punteggio 3.5 su 5 266 recensioni

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Struttura: Hotel Holiday
Indirizzo: Corso Umberto Primo 105, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel romantici a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holiday 3*
L'Holiday è un albergo situato in tranquilla e panoramica posizione,a Praiano,cuore della Costiera Amalfitana,a pochi kilometri da Amalfi e Positano. Le camere sono tutte una diversa dall'altra con terrazza o balcone vista mare.Alcune hanno Doccia o Vasca idromassaggio Jacuzzi. Altre hanno il cielo stellato. La colazione è al buffet e si basa su prodotti locali e dolci fatti in casa. Parcheggio e Wi-fi gratuiti. Per gli amanti del trekking è l'ideale punto di partenza per il famoso "Sentiero degli Dei". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Praiano Last Review
Hotel Holiday Praiano, Costiera Amalfitana
Holiday Hotel Praiano