““ Piacevole soggiorno “”
Recensione di Hotel Holiday

Hotel Holiday
Classificato al n.13 di 20 hotel a Praiano
Recensito 17 marzo 2012

Ho scoperto questo albergo per caso navigando in internet. Mi avevano colpito le ottime recensioni ricevute e quindi mi sono lasciato influenzare ed ho soggiornato qui.
Essendo in giro per lavoro ho trovato molto comoda la connessione ad internet nelle camere, ma devo dire che tutti i servizi che offre l' hotel sono eccellenti, soprattutto per chi è in viaggio di piacere.
Il personale è gentile,amichevole e sempre disponibile ad aiutarti e a darti consigli su come trascorrere al meglio le giornate in giro per la splendida Costiera Amalfitana.
Le stanze godono di una vista mare spettacolare e sono molto pulite così come i bagni.
Mi sono trovato molto bene ed oltre a considerarlo il mio punto di riferimento in zona d’ora in avanti,lo consiglio vivamente a tutti.

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo

Recensito 28 settembre 2011

struttura tenuta in ordine e pulita, abbondante colazione, suggerisco la camera 14 ( andate a letto spegnete la luce e poi lo scoprirete ), comodo il servizio navetta gratis e fermata autobus comodissima per la spiaggia ( la Praia con ristorantino passato il ponticello tende blu e la Gavitella con annesso baretto) anche se la vista non è sui faraglioni lo spettacolo che la natura e il territorio ci offre GRATIS è da sogno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2011

se volete trascorrere una vacanza sulla costiera amalfitana praiano secondo me non è il posto indicato perchè bisogna spostarsi sempre e la sera non ce praticamente nulla da fare.per quanto rigurda l'albergo holiday non è male ma la struttura è un pò vecchia e la colazione è scarsa sia per la quantità ke per la qualità.inoltre è un pò cara per quello ke da e non è in una posizione centralissima.di bello c'ha il parcheggio gratis e la fermata del pullman d'avanti all'albergo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

Consigliato vivamente a chi: è sincero,ama la sobrietà ,il bello della ceramica,la ricercatezza e l'accuratezza nell'arredamento, la pulizia, la gentilezza, la discrezionalità, la familiarità, la disponibilità.Tutto questo lo troverete in albergo e nelle persone dello staff.
Camere vista mare: molto buone, eccellenti le superior. Ci auguriamo di tornare.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Non potevamo capitare in un albergo migliore per il ns. soggiorno sulla Costa D'Amalfi...
Vista mare spettacolare...Staff sempre sorridente, cordiale e disponibile.Ci hanno fatto sentire come a casa.Colazione a buffet eccellente,tutto fresco e fatto in casa,come le torte ogni giorno diverse,la macedonia con la frutta migliore,le mozzarelline e i pomodorini,i salumi,tutto buonissino! Il parcheggio e lo shuttle per la spiaggia gratuiti.
Torneremo presto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Vista panoramica bella anche se non su Positano come ci aspettavamo ma sul lato opposto ovvero su un anonimo promontorio ed è ad est per cui non si vede mai il tramonto.
L'accoglienza è stata agghiacciante da parte dello staff che dopo averci fatto vedere l'improponibile stanza che avevamo prenotato ovvero una camera con vista mare dove il mare non si vedeva affatto ma solo il tetto della fatiscente palazzina di fronte ci hanno spostato per 30 euro in più a notte in una supersuite che di diverso aveva semplicemente il fatto che il panorama non era coperto dalla palazzina di fronte (che ci aspettavamo già in quella prenotata) più l'ombra sul terrazzo. Lenzuola vecchie, letti con materassi terribili completamente sfondati, in bagno c'era una specie di lenzuolo per asciugarsi. Colazione scarsina, con prodotti industriali e marmellate davvero economiche. Peccato dalle foto e dal prezzo pagato ci aspettevamo molto di più.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
holidayPraiano, Direttore alle Hotel Holiday, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 febbraio 2012

Gent.le Ospite
in primo luogo la ringraziamo per il suo soggiorno all’Hotel Holiday e per aver espresso la sua opinione, cosa sempre molto utile in quanto occasione di conoscere a fondo le esigenze dei nostri clienti. .
Ci dispiace constatare di non aver soddisfatto le Sue esigenze in quanto a servizio e panorama. Nonostante fosse arrivato il mattino presto in un periodo per noi “di fuoco”, ovvero ferragosto, abbiamo cercato di servirla al meglio assegnandole immediatamente una camera sostitutiva che potesse apprezzare appieno: spiego che le nostre camere si differenziano l’una dall’altra negli arredi,nei colori e nei decori ed ovviamente, pur essendo tutte affacciate sulla Costiera Amalfitana, hanno la vista mare dettata dalla categoria a cui appartengono,”standard”,”superior ”,”deluxe”,”junior suite” e da ciò dipende la posizione in cui sono ubicate . Poiché per noi soddisfare le esigenze del cliente è davvero una priorità, abbiamo cercato di darle una camera di categoria superiore: abbiamo applicato un extraprezzo di soli 26 euro, trattandosi del periodo di ferragosto, ovvero altissima stagione.
Per quanto riguarda le lenzuola, proprio per evitare disguidi, abbiamo deciso di noleggiarle e non di acquistarle: la scelta è stata fatta perché se noleggiate sono sempre nuove. Tuttavia abbiamo fatto presente la sua osservazione alla società che ce le fornisce.
Per quanto riguarda gli asciugamani del bagno, abbiamo sia i teli cotone (quelli lisci) sia i teli spugna: vi sono infatti ospiti che preferiscono gli uni o gli altri. A richiesta possiamo fornire immediatamente i teli che più aggradano.
La Campania e la Costiera Amalfitana sono famose per i prodotti enogastronomici: le nostre colazioni comprendono torte fatte in casa ogni giorno diverse, cornetti,biscotti,yogurt,la macedonia fatta con frutta fresca, ciliegie di latte e pomodorini locali, salumi e formaggi,uova, frutta fresca,cereali,succhi di frutta,caffè espresso,cappuccino,ecc.ecc.
Per quanto riguarda il panorama, Praiano è una perla della Costiera Amalfitana, con una vista unica e luminosissima sul mare blu. Lei ci dice che si aspettava la vista su Positano: a noi è sorto il dubbio che ci sia stata confusione tra località di Praiano e Positano... avendo nomi simili può succedere!
E’ vero che la zona di Praiano in cui è ubicata la ns. struttura è ad Est: meravigliose albe e splendide stellate, ma niente tramonti…
Nella speranza di vederla nuovamente nostro ospite per offrirle un soggiorno all’altezza delle Sue aspettative, ora che le conosciamo appieno, e sperando di essere stati esaustivi e obiettivi nella risposta, cogliamo l’occasione per inviarle i nostri più cordiali saluti.

Recensito 24 maggio 2010

L'hotel è situato in una posizione strategica per muoversi alla scoperta della costiera amalfitana: a pochi minuti da Positano ed Amalfi (cui è collegato da un'ottima rete di bus) ma nella pace e tranquillità di un grazioso paesino.
Accoglienza superba, ci si sente come in famiglia; il ristorante dell'hotel era ancora chiuso (apre da metà giugno a metà settembre) ma è stata premura dei proprietari accompagnarci di volta in volta verso uno dei numerosi locali presenti in paese per la cena.
Colazione ottima e abbondante: ogni mattina una torta diversa, rigorosamente fatta in casa.
Camera pulita e con una vista mozzafiato. Un 3 stelle che ne vale 5!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Il Pino
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 4 di 20 a Praiano
1.087 recensioni

Conosci Hotel Holiday? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Holiday

Indirizzo: Corso Umberto Primo 105 | Amalfi Coast, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel romantici a Praiano
Fascia prezzo: 107 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Holiday 3*
L'Holiday è un albergo situato in tranquilla e panoramica posizione,a Praiano,cuore della Costiera Amalfitana,a pochi kilometri da Amalfi e Positano. Le camere sono tutte una diversa dall'altra con terrazza o balcone vista mare.Alcune hanno Doccia o Vasca idromassaggio Jacuzzi. Altre hanno il cielo stellato. La colazione è al buffet e si basa su prodotti locali e dolci fatti in casa. Parcheggio e Wi-fi gratuiti. Per gli amanti del trekking è l'ideale punto di partenza per il famoso "Sentiero degli Dei". ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Holiday. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Holiday Praiano Last Review
Hotel Holiday Praiano, Costiera Amalfitana
Holiday Hotel Praiano