“una vacanza da sogno”

Classificato al n.12 di 20 hotel a Praiano
Bergamo, Italia
“una vacanza da sogno”
Recensito il 22 giugno 2012

Siano appena tornati e abbiamo già nostalgia di questo meraviglioso posto sospeso tra il cielo e il mare. Abbiamo soggiornato, in occasione del nostro 25° anniversario di matrimonio in questo hotel, la posizione è incantevole, la stanza confortevole, pulita, spaziosa con un terrazzino con una stupenda vista sul mare sottostante.
La colazione è ottima ed abbondante - e che dire delle cene? semplicemente divine (piatti tipici della costiera amalfitana a base di pesce fresco). Simpatia e cordialità da parte del proprietario e dello staff (Carmela, Davide e, in particolar modo a Raffaele a cui va un ringraziamento speciale per la sua disponibilità, sempre pronto a soddisfare ogni nostra esigenza, e per la sua simpatia).
Grazie ancora e speriamo di rivederci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 8 giugno 2012

Camera vista mare, tranquillità assoluta in una posizione strategica per raggiungere i principali luoghi di attrazione della costiera amalfitana. Colazione abbondante con una eccellente veduta panoramica della costa. Abbiamo soggiornato con bambino di 8 mesi, e l'unico neo e' stata la difficolta' di muoverci con il passeggino a causa della ripida rampa di scala dell'hotel, ma ci siamo arrangiati comunque. Meraviglioso soggiorno, lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Modena
Recensito il 17 aprile 2012

Ponte del 1 novembre 2011 - Due famiglie con figli. Arrivati in treno a Salerno, troviamo molto comoda la fermata SITA (autocorriere) proprio davanti all'albergo. Personale cortese anche se non sembrano molto interessati al nostro problema di dover fare colazione presto per non perdere le coincidenze che ci porteranno in giro per la costiera. Colazione di per sè ottima, magnifica vista sul mare sia dal salone che dalle camere. Stanze pulite anche se molto anonime. Comunque svegliarsi, aprire la finestra e godersi l'alba sul mare ripaga tutte le piccole mancanze che potreste notare durante il soggiorno. In generale da consigliare anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 1 settembre 2011

L'hotel gode di una posizione privilegiata, la fermata del bus non potrebbe essere più vicina, il panorama dalla terrazza della colazione è bellissimo e dalla terrazza solarium è ancora meglio. La camera in cui abbiamo soggiornato era al terzo piano, ma la fatica per qualche rampa in più era ripagata dall'avere il balconcino comunicante con il solarium. Il personale è gentilissimo, direi oltre la media. Dispone di buoni spazi di parcheggio (cosa rara in costiera) tutti costantemente ripresi dalle telecamere, cosa molto utile nel caso di qualche spiacevole inconveniente non inusuali vista l'imperizia di tanti tusristi stranieri a muoversi negli stretti spazi della costiera. Se dovessimo tornare in costiera ci torneremmo volentieri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2011

Aprire la finestra e godere di una vista senza eguali, di rossi tramonti e di indimenticabili chiari di luna...solo per questo varrebbe la pena di andarci...ma aggiungete la cortesia del personale, l'ottima colazione servita sulla magnifica terrazza, il parcheggio gratuito, la spiaggia a due passi da cui fare anche escursioni in barca, la fermata del bus sotto l'hotel per andare a Positano in un quarto d'ora, ottimi ristoranti sul mare raggiungibili a piedi...cosa volete di più?

L'Aquila, Italia
Recensito il 24 agosto 2011

avevo letto su questo forum che questo hotel era bello,ma non sempre e fidato cio che si compra su internet,ma viverlo di persona e tutta un'altra esperienza....sono stato una settima all'hotel la perla,davvero è una perla dinome e di fatto.

in primis l'Accoglienza,Maria,una fata,ha reso il nostro soggiorno memorabile,ci ha organizzato un escursione a capri bellissima,ci ha consigliato ristoranti bellissimi che voglio consigliare anche a voi,COSTA DIVA,IL PIRATA,E ARMANDINO, per un ottima pizza LA STRADA

il resto dello staff giusto un po freddi,ma disponibili

le camere arredate semplicemente,ma pulitissime,davvero impeccabile,il cambio asciugamani tutti i giorni,il letto ogni due

le colazione?
OTTIMA.....mi ha riferito Maria che i dolci che danno a colazione li fanno loro il pomeriggio,infatti quando rientravamo da mare sembrava di stare in una pasticceria,c'era un odore meraviglioso,il miglior dolce che ho mangiato e la caprese,la marmellata la fa la mamma del direttore di 80anni,ancora come si faceva una volta....meravigliosa

le frutta fresca tutti i giorni raccolta dal loro giardiano.....
CHE SPETTACOLO

per noi italiani questo e gia tanto per prima colazione,ma ci sono gli stranieri e c'e prosciutto formaggio salame spek uova pomodori....e a richiesta fanno anche frittatine....

il parcheggio è gratuito...non poco per la zona,che costa 3,00 all'ora

vi sto annoiando vero

vi saluto,e vi consiglio vivamente se volete passare un soggiorno meraviglioso,prenotate all'hotel la perla,e chiedete di Maria,

se volete ulteriori informazioni potete anche contattare me

saluti a Maria Davide Raffaele e tutto lo staff....

CI VEDIAMO PRESTO

DANIELE E MONICA
L'aquila

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Soggiorno indimenticabile!! Cortesia e disponibilità dei titolari e dello staff, un ringraziamento speciale alla carineria di maria e elisabetta.Eccellente cucina. ottima struttura, pulizia e qualità dei servizi. Posizionato in uno degli scorci più suggestivi della costiera amalfitana a metà strada tra Positano ed Amalfi.da consigliare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Locanda Costa Diva
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 3 di 20 a Praiano
Punteggio 4.5 su 5 949 recensioni

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via Miglino 2, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 11 hotel romantici a Praiano
N. 12 hotel per famiglie a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Villammare
Hotel La Perla Rimini