“incantevole”

Classificato al n.12 di 20 hotel a Praiano
taranto
“incantevole”
Recensito il 12 aprile 2011

se dovessi recarmi nuovamente in vacanza sulla costiera Amalfitana,tornerei sicuramente in questo hotel.ha una vista mozzafiato sul mare,e' molto accogliente,il personale e' molto gentile e disponibile.La camera arredata con semplicita',era sempre pulita.Fattore di importante rilevanza è il parcheggio gratuito dell'hotel.Si trova in una posizione strategica per gli spostamenti,poichè è situato tra Amalfi e Positano.Un grazie a tutto il personale .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

london
Recensito il 14 ottobre 2010

sono tornata di recente in costiera amalfitana per organizzare il mio matrimonio per l'anno prossimo...la costriera la conosco abbastanza bene pero dopo l'ultima esperienza un po negativa ho deciso di affidarmi alle recensione si trip advisor per scegliere un hotel... è quelle che mi hanno colpito di piu sono state queste di quest'hotel la perla...

che dire...sono senza parole davvero...

l'hotel è bellissimo pulitissimo
per non parlare poi dello staff
di una simpatia e disponibilita unica,ma davvero unica.

sono stata 5 giorni ma sono stati memorabili dalla prima colazione al mattino alla cena la sera

pensate un primo a base di pesce fresco un secondo di pesce sempre fresco locale contorno frutta di stagione e dolce fatto da loro in casa solo 25,00 una cifra irrisoria per quello che abbiamo mangiato.

poi inoltre parlando con la portineria ho scoperto che organizzano anche matrimoni...MARIA la cugina del direttore si occupa dalla A ALLA Z del matrimonio

ovvero mi fornira anche le bomboniere.

ho deciso di sposarmi li

per l'evento che si terra il 20 maggio 2010
mi monteranno un gazebo bianco sul solarium e l'evento sara celebrato li,anche il celebrate sarà contattato direttamente da loro.....

non vedo l'ora......

per il momento vi abbraccio e vi saluto tutti....

GRAZIE ENZO GRAZIE DAVIDE GRAZIE MARIA.....E UN GRAZIE ALLE SIGNORE DELLE PULIZIE FANTASTICHE E PRECISE NEL LORO LAVORO

ci vediamo presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2010

le stanze ,pulizia,posizione,e qualita del sonno,sono ottime,l'unico problema no per noi ma per disabili o anziani e la mancanza dell'ascensore,e va chiarito che il titolare ha presentato domanda e progetto da tempo ,purtroppo in italia come ben sappiamo gli'amminstratori locali vivono faide politiche odiose che sfociano in diservizi,ma noi turisti di elevato spessore intelettivo comprendiamo l'albergatore ad alta voce urliamo ...coraggio VINCENZO siamo tutti con te.
Da ristoratore ho molto apprezzato l'alto livello culinario che difficilmente trovi altrove,nella sua semplicita mediterranea cera la perfezione degl'ingredienti connubio perfetto con il panorama l'atmosfera era perfetta per sfociare in una vacanza afrodisiaca. antonio e luciana bari

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 15 giugno 2010

Io e il mio fidanzato siamo tornati proprio ieri da un rilassante week-end in costiera usufruendo della promozione che il direttore dell'hotel la perla ha messo a disposizione dei lettori di questo forum: abbiamo prenotato due notti pagandone una sola!!! L'albergo ha soddisfatto in pieno le nostre aspettative: la camera era pulita, con una fantastica vista sul mare, la colazione standard ma buona, il parcheggio vicino e gratuito (il che è davvero raro in zona!!), il personale molto cordiale!!! Insomma...esperienza positiva!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 aprile 2010

L'albergo si trova in una discreta posizione.. discreta perchè si trova accanto alla fermata del SITA e del bus che porta a Positano ma, molto lontano dal centro di Praiano quindi la sera bisogna uscire con la macchina a cnhe per prendere un caffè visto che i bus non hanno una buona frequenza.

Di positivo ha senzameno il parcheggio che per la zona è una cosa eccezzionale.
La cucina è stata molto buona e il personale molto gentile. La colazione era di livello accettabile.... abbondante ma ripetitiva

L'unico problema è stata la stanza... io alloggiavo all'ultimo piano dove vi era la terrazza/solarium dellìhotell... praticamente privacy e tranquillità pari a zero sia di giorno che di notte.

Potrebbe essere una discreta sistemazione solo se non alloggiate all'ultimo piano :-)

La spiaggia posta sotto l'hotel, offero l'Africana, è terribile, l'acqua, a causa delle continue barchette che partono dal molo è una chiazza d'olio e gasolio.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 12 ottobre 2009

Il mio nome è Paola, e lo scorso fine settimana, insieme a mio marito ed un'altra
coppia (mia sorella e mio cognato) abbiamo soggiornato nelle due camere mini
standard. Molto pulite, semplici ma accoglienti, con finestre che si affacciano sul
mare. Piacevole la gentilezza e la cortesia del personale tutto con una spesa ragionevole accessibile a tutte quelle persone che amano viaggiare senza sfarzi

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Castiglione del Lago, Italia
Recensito il 6 ottobre 2009

Innanzitutto verificate bene la posizione: è vero che gode di un bel panorama sulla costiera, ma è anche alquanto distante da qualsiasi servizio utile, tanto che una passeggiata serale è alquanto inutile, visto che il paese si trova a più di un chilometro, la strada è stretta, buia e pericolosa e che nei dintorni non c'è nemmeno un bar.
Le caratteristiche dell'hotel sono di media qualità. La nostra camera era alquanto piccola. L'assenza dell'ascensore si fa sentire visto che anche l'accesso alla struttura prevede una bella scalinata.
Colazione di qualità industriale, senza nulla di tipico o apparentemente artigianale.
La veduta dal balcone della sala comune è bello, ma praticamente tutte le strutture possono vantarne di simili.
Aspetto positivo, il parcheggio privato chiuso.
Rapporto qualità / prezzo secondo noi non conveniente. Se dovessi tornare in costiera, sceglierei o altri alberghi della stessa fascia di prezzo oppure spendere poco più per avere meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Praiano
Hotel Locanda Costa Diva
Hotel Onda Verde
Hotel Onda Verde
N. 3 di 20 a Praiano
Punteggio 4.5 su 5 949 recensioni

Conosci Hotel La Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Perla

Struttura: Hotel La Perla
Indirizzo: Via Miglino 2, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 11 hotel romantici a Praiano
N. 12 hotel per famiglie a Praiano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Perla 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Perla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Perla Villammare
Hotel La Perla Rimini