“Anniversario in posto incantevole”
Recensione di Hotel Onda Verde

Hotel Onda Verde
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Recensito 31 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Incastonato in uno scenario paradisiaco si erge l'hotel onda verde che degrada verso il mare dolcemente.Personale gentilissimo e sempre disponibile per ogni esigenza,stanza con terrazza sul mare da cui si gode un fantastico panorama,ideale per una serata romantica.
Il ristorante "Franchino" serve deliziose specialità della gastronomia campana ed amalfitana,in un ambiente riservato e di classe! Davvero un ambiente unico e magico, che fornisce sensazioni speciali!
Un esperienza da ripetere certamente.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.040)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Onda Verde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

La posizione di questo hotel è stratosferica a picco sul mare cristallino di praiano personale cordiale e ottimo cibo un hotel che consiglio a tutti io ci sono stata con la mia famiglia ben 4 volte.grazie alla famiglia MILANO x l'ospitalità dalla famiglia REALE ANTONIO

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2016

Soggiornare in questo meraviglioso albergo è un’esperienza che rimane nel cuore! Sottoscrivo tutte le parole più belle spese dagli altri viaggiatori, Onda Verde ci ha regalato un anniversario di nozze davvero indimenticabile (troppo poco una notte).

Salta subito all’occhio l’accoglienza alla reception, con una sincera stretta di mano da parte del proprietario, sempre pronto a scambiare due chiacchiere. Accoglienza che si continua a percepire ad ogni passo e ad ogni incontro con ciascun membro del personale: gentile, amichevole e professionale. Le camere sono dislocate in maniera semi indipendente, avendo sfruttato delle antiche abitazioni collegate tra loro, per questo molto particolari. Abbiamo soggiornato una notte nella camera 105, con Jacuzzi e terrazzino privato, arredato con tavolo, sdraio e sedie. Non abbiamo usufruito della piscina, che è sembrata comunque molto curata. Mentre il solarium ha dei comodissimi lettini ed ombrelloni comuni.

Vista spettacolare, lontano dai rumori della strada, parcheggio gratuito e comodissimo, fermata dell’autobus davanti l’albergo (biglietti venduti alla reception) per spostarsi tra i paesini della costa, pulizia impeccabile, struttura curatissima e attenzione al minimo dettaglio (non esiste intonaco scrostato o muro sporco), fiori freschi negli ambienti comuni. La colazione consumata sulla terrazza panoramica è ad dir poco rigenerante e l’offerta sia di dolce sia di salato è ricca. Non da meno è la cena a lume di candela sullo stesso magnifico terrazzino, con un’atmosfera indescrivibile. In due abbiamo speso circa 80 Euro per antipasto di crudi di pesce, grigliata di pesce, dolce e vino. Lo chef sa quello che fa, ottime pietanze locali e ai dolci va certamente una nota di merito.

Difficile lasciare questo luogo, perché forse la sensazione più forte di tutte… è di sentirsi a casa. Un angolo di paradiso, indimenticabile davvero.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni, camera spaziosa e confortevole con un bel terrazzino ampio, i colori dell'arredo sono un po' forti ma, non sgradevoli. L'occasione era molto speciale ed il posto è stato all'altezza.La colazione è secondo me il punto forte, sia per la varietà di cibo che per la posizione della sala a piccoli sul mare, con i tavolini anche sul terrazzino. Posto molto romantico, da provare!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. La nostra camera con un bel terrazzo aveva una vista magnifica, la colazione ovviamente all'aperto ,ottima e varia sia dolce che salata( pizzette fritte al momento) mi è' rimasta nel cuore.
Abbiamo partecipato ad un escursione in barca a Capri organizzata dal l'hotel perfetta.
Ottima la location davanti ad una fermata dell'autobus che ti porta in qualsiasi punto della Costiera (l'auto e' meglio dimenticarla).

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Miro M, Responsabile reception alle Hotel Onda Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Cara Marci_10,

La ringraziamo di cuore per la dolcissima recensione e siamo contenti di sapere che conserverete un bel ricordo del nostro hotel.

La stanza, la colazione e le attività da svolgere durante il soggiorno sono sicuramente dei punti cardine durante una vacanza, e ci fa piacere che con Lei abbiamo avuto successo.

Ci auguriamo di riaverla come nostra cliente al più presto.

Cordiali Saluti,

Francesco Milano & Lo Staff dell'Hotel Onda Verde/Ristorante Franchino

Recensito 19 aprile 2016

Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo.
La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Se fossi una divinità qui sorgerebbe il mio Olimpo. Praiano la prima volta si visita per la magnifica Costiera, ma la seconda si torna per l'Onda Verde: ambiente sereno, felice, curato; personale disponibilissimo, gentile, qualificato e cordiale.
La posizione è il punto di forza: ampio parcheggio e vicinanza ai mezzi pubblici da un lato, vista mozzafiato e spiaggia dall'altro.
Le camere sono dei piccoli gioielli: curate nei minimi particolari, rifiniture lussuose e moderne, con giochi di luce e oggetti di design.
Il ristorante "Franchino" è la ciliegina su una torta già deliziosa. Anna, il capitano del personale, durante la cena non poteva dire frase più vera: "qui t'innamori anche di chi non ami". Facile capire il motivo essendo su una terrazza con vista mozzafiato, con cena a lume di candela, notte stellata e due calici di ottimo vino.
A Praiano la terza volta ci torni per Anna, la gioia dell'hotel, di una simpatia disarmante, inconfutabile guardando la sincerità dei suoi occhi che sono lo specchio del paradisiaco mare Amalfitano.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Hotel Onda Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Onda Verde

Indirizzo: Via Terramare, 3, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 2 hotel di lusso a Praiano
N. 3 hotel romantici a Praiano
N. 4 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 174 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Onda Verde 4*
Soggiornare all’Hotel Onda Verde significa immergersi nei colori e nei profumi della Costiera Amalfitana, lasciarsi affascinare dalla natura rigogliosa, perdersi in un tramonto a picco sul mare. Un piccolo palco incastonato sulla scogliera, a metà strada tra Amalfi e Positano, dal quale è possibile assistere e partecipare a uno degli spettacoli più suggestivi che il patrimonio naturalistico italiano possa offrire. Uno spettacolo visibile da tutte le 25 camere dell’hotel, con gli arredi di gusto antico, il bagno privato decorato con le ceramiche tipiche della costiera, e dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, free connessione internet wireless. La piscina dell'Hotel Onda Verde è una vera e propria oasi tra le mille terrazze e fiori colorati che caratterizzano il nostro angolo di paradiso vista mare. Sfuggite dal caldo estivo e dalla folla,o abbandonatevi ad autentici momenti di relax coccolati da getti d'acqua o una piccola cascata, avvolti solo dal cielo e dalla tranquillità. Trascorrere una vacanza all’Hotel Onda Verde di Praiano significa godere delle meraviglie del posto, a cominciare dalle piccole spiagge e calette che come note su uno spartito si susseguono sulla scogliera. Cogliere il desiderio di farsi abbracciare dalle onde di un mare vivo, scaldarsi al sole facendosi accarezzare dalla sabbia dorata, o entrare in contatto con la forza selvaggia degli scogli che baciano l’azzurro intenso e i colori dello zaffiro. Fermarsi in quest’angolo di Costiera Amalfitana vuol dire soprattutto volersi bene, e coccolare i propri sensi: appagare la vista e il gusto nel ristorante dell’Hotel Onda Verde dove un luminoso e romantico sguardo sul mare renderà ogni piatto indimenticabile, per poi concedersi un momento di pausa e relax nel solarium ascoltando la musica delle onde tra i profumi del mediterraneo. Scegliere l’Hotel Onda Verde significa avere la costiera a portata di mano. Poter raggiungere la magnifica isola di Capri con i battelli che attraccano all’imbarcadero disponibile a poca distanza. Usufruire dei collegamenti via terra con le perle della costiera: le variopinte Amalfi e Positano che distano solo 7 chilometri, la romantica Ravello, e la leggiadra Sorrento, oltre a tutti gli altri centri della costiera Sorrentino Amalfitana. Chi raggiunge la costiera con i propri mezzi potrà accedere al capiente parcheggio dell’albergo, protetto dai sistemi di apertura e chiusura automatizzata. E chi arriva dagli aeroporti internazionali e dalle stazioni di Napoli e Roma potrà dimenticare traffico e spostamenti, e usufruire del servizio di taxi. Hotel Onda Verde, nel cuore della Costiera, nel cuore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Onda Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onda Verde Praiano, Costiera Amalfitana
Onda Verde Praiano