La Conchiglia(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
241 USD
210 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

Hotel Locanda Costa Diva(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
193 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Alfonso a Mare(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Holiday(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
166 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Fioriere(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
180 USD
175 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
256 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
390 USD
367 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 456 USD a notte.

Hotel La Perla(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
Cancelon
484 USD
Recensioni (1.137)
1.137 risultati
Recensito 27 giugno 2016

Soggiornare in questo meraviglioso albergo è un’esperienza che rimane nel cuore! Sottoscrivo tutte le parole più belle spese dagli altri viaggiatori, Onda Verde ci ha regalato un anniversario di nozze davvero indimenticabile (troppo poco una notte).

Salta subito all’occhio l’accoglienza alla reception, con una sincera stretta di mano da parte del proprietario, sempre pronto a scambiare due chiacchiere. Accoglienza che si continua a percepire ad ogni passo e ad ogni incontro con ciascun membro del personale: gentile, amichevole e professionale. Le camere sono dislocate in maniera semi indipendente, avendo sfruttato delle antiche abitazioni collegate tra loro, per questo molto particolari. Abbiamo soggiornato una notte nella camera 105, con Jacuzzi e terrazzino privato, arredato con tavolo, sdraio e sedie. Non abbiamo usufruito della piscina, che è sembrata comunque molto curata. Mentre il solarium ha dei comodissimi lettini ed ombrelloni comuni.

Vista spettacolare, lontano dai rumori della strada, parcheggio gratuito e comodissimo, fermata dell’autobus davanti l’albergo (biglietti venduti alla reception) per spostarsi tra i paesini della costa, pulizia impeccabile, struttura curatissima e attenzione al minimo dettaglio (non esiste intonaco scrostato o muro sporco), fiori freschi negli ambienti comuni. La colazione consumata sulla terrazza panoramica è ad dir poco rigenerante e l’offerta sia di dolce sia di salato è ricca. Non da meno è la cena a lume di candela sullo stesso magnifico terrazzino, con un’atmosfera indescrivibile. In due abbiamo speso circa 80 Euro per antipasto di crudi di pesce, grigliata di pesce, dolce e vino. Lo chef sa quello che fa, ottime pietanze locali e ai dolci va certamente una nota di merito.

Difficile lasciare questo luogo, perché forse la sensazione più forte di tutte… è di sentirsi a casa. Un angolo di paradiso, indimenticabile davvero.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni, camera spaziosa e confortevole con un bel terrazzino ampio, i colori dell'arredo sono un po' forti ma, non sgradevoli. L'occasione era molto speciale ed il posto è stato all'altezza.La colazione è secondo me il punto forte, sia per la varietà di cibo che per la posizione della sala a piccoli sul mare, con i tavolini anche sul terrazzino. Posto molto romantico, da provare!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. La nostra camera con un bel terrazzo aveva una vista magnifica, la colazione ovviamente all'aperto ,ottima e varia sia dolce che salata( pizzette fritte al momento) mi è' rimasta nel cuore.
Abbiamo partecipato ad un escursione in barca a Capri organizzata dal l'hotel perfetta.
Ottima la location davanti ad una fermata dell'autobus che ti porta in qualsiasi punto della Costiera (l'auto e' meglio dimenticarla).

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Miro M, Responsabile reception alle Hotel Onda Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Cara Marci_10,

La ringraziamo di cuore per la dolcissima recensione e siamo contenti di sapere che conserverete un bel ricordo del nostro hotel.

La stanza, la colazione e le attività da svolgere durante il soggiorno sono sicuramente dei punti cardine durante una vacanza, e ci fa piacere che con Lei abbiamo avuto successo.

Ci auguriamo di riaverla come nostra cliente al più presto.

Cordiali Saluti,

Francesco Milano & Lo Staff dell'Hotel Onda Verde/Ristorante Franchino

Recensito 19 aprile 2016

Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo.
La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se fossi una divinità qui sorgerebbe il mio Olimpo. Praiano la prima volta si visita per la magnifica Costiera, ma la seconda si torna per l'Onda Verde: ambiente sereno, felice, curato; personale disponibilissimo, gentile, qualificato e cordiale.
La posizione è il punto di forza: ampio parcheggio e vicinanza ai mezzi pubblici da un lato, vista mozzafiato e spiaggia dall'altro.
Le camere sono dei piccoli gioielli: curate nei minimi particolari, rifiniture lussuose e moderne, con giochi di luce e oggetti di design.
Il ristorante "Franchino" è la ciliegina su una torta già deliziosa. Anna, il capitano del personale, durante la cena non poteva dire frase più vera: "qui t'innamori anche di chi non ami". Facile capire il motivo essendo su una terrazza con vista mozzafiato, con cena a lume di candela, notte stellata e due calici di ottimo vino.
A Praiano la terza volta ci torni per Anna, la gioia dell'hotel, di una simpatia disarmante, inconfutabile guardando la sincerità dei suoi occhi che sono lo specchio del paradisiaco mare Amalfitano.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia