Recensioni (1.215)
1.215 risultati
Recensito il 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per quattro giorni, camera spaziosa e confortevole con un bel terrazzino ampio, i colori dell'arredo sono un po' forti ma, non sgradevoli. L'occasione era molto speciale ed il posto è stato all'altezza.La colazione è secondo me il punto forte, sia per la varietà di cibo che per la posizione della sala a piccoli sul mare, con i tavolini anche sul terrazzino. Posto molto romantico, da provare!

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 17 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. La nostra camera con un bel terrazzo aveva una vista magnifica, la colazione ovviamente all'aperto ,ottima e varia sia dolce che salata( pizzette fritte al momento) mi è' rimasta nel cuore.
Abbiamo partecipato ad un escursione in barca a Capri organizzata dal l'hotel perfetta.
Ottima la location davanti ad una fermata dell'autobus che ti porta in qualsiasi punto della Costiera (l'auto e' meglio dimenticarla).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Miro M, Responsabile reception alle Hotel Onda Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2016

Cara Marci_10,

La ringraziamo di cuore per la dolcissima recensione e siamo contenti di sapere che conserverete un bel ricordo del nostro hotel.

La stanza, la colazione e le attività da svolgere durante il soggiorno sono sicuramente dei punti cardine durante una vacanza, e ci fa piacere che con Lei abbiamo avuto successo.

Ci auguriamo di riaverla come nostra cliente al più presto.

Cordiali Saluti,

Francesco Milano & Lo Staff dell'Hotel Onda Verde/Ristorante Franchino

Recensito il 19 aprile 2016

Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo.
La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se fossi una divinità qui sorgerebbe il mio Olimpo. Praiano la prima volta si visita per la magnifica Costiera, ma la seconda si torna per l'Onda Verde: ambiente sereno, felice, curato; personale disponibilissimo, gentile, qualificato e cordiale.
La posizione è il punto di forza: ampio parcheggio e vicinanza ai mezzi pubblici da un lato, vista mozzafiato e spiaggia dall'altro.
Le camere sono dei piccoli gioielli: curate nei minimi particolari, rifiniture lussuose e moderne, con giochi di luce e oggetti di design.
Il ristorante "Franchino" è la ciliegina su una torta già deliziosa. Anna, il capitano del personale, durante la cena non poteva dire frase più vera: "qui t'innamori anche di chi non ami". Facile capire il motivo essendo su una terrazza con vista mozzafiato, con cena a lume di candela, notte stellata e due calici di ottimo vino.
A Praiano la terza volta ci torni per Anna, la gioia dell'hotel, di una simpatia disarmante, inconfutabile guardando la sincerità dei suoi occhi che sono lo specchio del paradisiaco mare Amalfitano.

Recensito il 13 aprile 2016

Incuriositi dalla location e dal punteggio elevato dell'hotel, abbiamo deciso di prenotare una notte per festeggiare il nostro anniversario. Mai scelta fu così centrata! Questo hotel gode di una vista mozzafiato, da farti perdere nella vastità della bellezza della costiera. Abbiamo pernottato nella stanza 101, posizionata esattamente sulla terrazza dell'hotel. Molto pulita e grande, con frigo bar e una vasca idromassaggio. Siamo stati accolti con gentilezza, simpatia e disponibilità (come seconda tappa del nostro viaggio abbiamo deciso di andare a Ravello, consigliatoci da un simpaticissimo membro dello staff). La sera abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel e tutto è stato semplicemente sublime. La colazione è stata abbondantissima e ottima, accompagnata da un panorama all'altezza dei giorni trascorsi a Praiano. E' stato tutto perfetto e sicuramente torneremo in questo romantico hotel!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia