Recensioni (1.208)
1.208 risultati
Recensito 19 aprile 2016

Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo.
La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Se fossi una divinità qui sorgerebbe il mio Olimpo. Praiano la prima volta si visita per la magnifica Costiera, ma la seconda si torna per l'Onda Verde: ambiente sereno, felice, curato; personale disponibilissimo, gentile, qualificato e cordiale.
La posizione è il punto di forza: ampio parcheggio e vicinanza ai mezzi pubblici da un lato, vista mozzafiato e spiaggia dall'altro.
Le camere sono dei piccoli gioielli: curate nei minimi particolari, rifiniture lussuose e moderne, con giochi di luce e oggetti di design.
Il ristorante "Franchino" è la ciliegina su una torta già deliziosa. Anna, il capitano del personale, durante la cena non poteva dire frase più vera: "qui t'innamori anche di chi non ami". Facile capire il motivo essendo su una terrazza con vista mozzafiato, con cena a lume di candela, notte stellata e due calici di ottimo vino.
A Praiano la terza volta ci torni per Anna, la gioia dell'hotel, di una simpatia disarmante, inconfutabile guardando la sincerità dei suoi occhi che sono lo specchio del paradisiaco mare Amalfitano.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 aprile 2016

Incuriositi dalla location e dal punteggio elevato dell'hotel, abbiamo deciso di prenotare una notte per festeggiare il nostro anniversario. Mai scelta fu così centrata! Questo hotel gode di una vista mozzafiato, da farti perdere nella vastità della bellezza della costiera. Abbiamo pernottato nella stanza 101, posizionata esattamente sulla terrazza dell'hotel. Molto pulita e grande, con frigo bar e una vasca idromassaggio. Siamo stati accolti con gentilezza, simpatia e disponibilità (come seconda tappa del nostro viaggio abbiamo deciso di andare a Ravello, consigliatoci da un simpaticissimo membro dello staff). La sera abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel e tutto è stato semplicemente sublime. La colazione è stata abbondantissima e ottima, accompagnata da un panorama all'altezza dei giorni trascorsi a Praiano. E' stato tutto perfetto e sicuramente torneremo in questo romantico hotel!

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo. Parcheggio comodissimo. Posizione e vista stupenda. Cucina di ottimo livello. Vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici. Vicino spiaggetta di ciottoli con piccolo molo da cui partono le barche per escursione della costa.
Lo consiglio per un soggiorno di relax, bagni e sole .... e cucina.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Arroccato su una parete di roccia, un magnifico hotel sul mare. Ideale per coppie in cerca di una location romantica a pochi passi da Amalfi e Positano.

In hotel si accede con ascensore, -6 piani per arrivare alla hall, incastonata in archi di pietra la reception si affaccia sul mare.

Il personale é giovane e simpatico, molto cordiale abbiamo chiesto all'arrivo la possibilità di pranzare ( 14.15 circa ), nessun problema. Un pranzo eccezionale, all'aperto , tavolo per 2 sotto il sole primaverile. Materie di ottima qualità, dal crudite di pesce al dessert. Tutto ottimo (€50pax ).

Le camere sono spaziose e quasi tutte godono di un terrazzo esterno con sdraio e tavolini ( il nostro in comune con un altra stanza era molto spazioso , 4 sedie a adraio e un tavolino con 4 sedie vista mare e doccia esterna).

In camera tv, frigobar, letto comodo e bagni in ceramica di vietri ( all'arrivo temperatura in camera piacevole, considerate giornata nuvolosa).

Unico neo, la colazione ( che rispetta ampiamente le 3 stelle dell'hotel ) non ci ha convinto molto. Se preferite il salato peró, il cuoco é a vostra disposizione.

A piedi si può raggiungere la spiaggia o la torre medievale sul lato opposto.

Nel complesso un ottima struttura. Alla reception potete trovare i biglietti dell'autobus per raggiungere amalfi o positano, la fermata é proprio nell'area del parcheggio. (€2,40 per 1 biglietto A/R).

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia