“Un ottimo hotel per soggiornare in Costiera”
Recensione di Hotel Onda Verde

Hotel Onda Verde
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Recensito 17 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti di questo hotel per qualche giorno. La nostra camera con un bel terrazzo aveva una vista magnifica, la colazione ovviamente all'aperto ,ottima e varia sia dolce che salata( pizzette fritte al momento) mi è' rimasta nel cuore.
Abbiamo partecipato ad un escursione in barca a Capri organizzata dal l'hotel perfetta.
Ottima la location davanti ad una fermata dell'autobus che ti porta in qualsiasi punto della Costiera (l'auto e' meglio dimenticarla).

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Miro M, Responsabile reception alle Hotel Onda Verde, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2016

Cara Marci_10,

La ringraziamo di cuore per la dolcissima recensione e siamo contenti di sapere che conserverete un bel ricordo del nostro hotel.

La stanza, la colazione e le attività da svolgere durante il soggiorno sono sicuramente dei punti cardine durante una vacanza, e ci fa piacere che con Lei abbiamo avuto successo.

Ci auguriamo di riaverla come nostra cliente al più presto.

Cordiali Saluti,

Francesco Milano & Lo Staff dell'Hotel Onda Verde/Ristorante Franchino

Recensioni (1.039)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Onda Verde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 19 aprile 2016

Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo.
La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Se fossi una divinità qui sorgerebbe il mio Olimpo. Praiano la prima volta si visita per la magnifica Costiera, ma la seconda si torna per l'Onda Verde: ambiente sereno, felice, curato; personale disponibilissimo, gentile, qualificato e cordiale.
La posizione è il punto di forza: ampio parcheggio e vicinanza ai mezzi pubblici da un lato, vista mozzafiato e spiaggia dall'altro.
Le camere sono dei piccoli gioielli: curate nei minimi particolari, rifiniture lussuose e moderne, con giochi di luce e oggetti di design.
Il ristorante "Franchino" è la ciliegina su una torta già deliziosa. Anna, il capitano del personale, durante la cena non poteva dire frase più vera: "qui t'innamori anche di chi non ami". Facile capire il motivo essendo su una terrazza con vista mozzafiato, con cena a lume di candela, notte stellata e due calici di ottimo vino.
A Praiano la terza volta ci torni per Anna, la gioia dell'hotel, di una simpatia disarmante, inconfutabile guardando la sincerità dei suoi occhi che sono lo specchio del paradisiaco mare Amalfitano.

Recensito 13 aprile 2016

Incuriositi dalla location e dal punteggio elevato dell'hotel, abbiamo deciso di prenotare una notte per festeggiare il nostro anniversario. Mai scelta fu così centrata! Questo hotel gode di una vista mozzafiato, da farti perdere nella vastità della bellezza della costiera. Abbiamo pernottato nella stanza 101, posizionata esattamente sulla terrazza dell'hotel. Molto pulita e grande, con frigo bar e una vasca idromassaggio. Siamo stati accolti con gentilezza, simpatia e disponibilità (come seconda tappa del nostro viaggio abbiamo deciso di andare a Ravello, consigliatoci da un simpaticissimo membro dello staff). La sera abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel e tutto è stato semplicemente sublime. La colazione è stata abbondantissima e ottima, accompagnata da un panorama all'altezza dei giorni trascorsi a Praiano. E' stato tutto perfetto e sicuramente torneremo in questo romantico hotel!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel tranquillo. Parcheggio comodissimo. Posizione e vista stupenda. Cucina di ottimo livello. Vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici. Vicino spiaggetta di ciottoli con piccolo molo da cui partono le barche per escursione della costa.
Lo consiglio per un soggiorno di relax, bagni e sole .... e cucina.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Arroccato su una parete di roccia, un magnifico hotel sul mare. Ideale per coppie in cerca di una location romantica a pochi passi da Amalfi e Positano.

In hotel si accede con ascensore, -6 piani per arrivare alla hall, incastonata in archi di pietra la reception si affaccia sul mare.

Il personale é giovane e simpatico, molto cordiale abbiamo chiesto all'arrivo la possibilità di pranzare ( 14.15 circa ), nessun problema. Un pranzo eccezionale, all'aperto , tavolo per 2 sotto il sole primaverile. Materie di ottima qualità, dal crudite di pesce al dessert. Tutto ottimo (€50pax ).

Le camere sono spaziose e quasi tutte godono di un terrazzo esterno con sdraio e tavolini ( il nostro in comune con un altra stanza era molto spazioso , 4 sedie a adraio e un tavolino con 4 sedie vista mare e doccia esterna).

In camera tv, frigobar, letto comodo e bagni in ceramica di vietri ( all'arrivo temperatura in camera piacevole, considerate giornata nuvolosa).

Unico neo, la colazione ( che rispetta ampiamente le 3 stelle dell'hotel ) non ci ha convinto molto. Se preferite il salato peró, il cuoco é a vostra disposizione.

A piedi si può raggiungere la spiaggia o la torre medievale sul lato opposto.

Nel complesso un ottima struttura. Alla reception potete trovare i biglietti dell'autobus per raggiungere amalfi o positano, la fermata é proprio nell'area del parcheggio. (€2,40 per 1 biglietto A/R).

Recensito 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo fare scelta migliore: un incanto in tutti i sensi: dalla disponibilità infinita dei titolari (stesso mio cognome Milano, ma non parenti!), alla camera curatissima e con un balcone attrezzato da cartolina, alla prelibata cena servita con professionalità e cortesia (con una inaspettata, piccola, ma graditissima sorpresa per la nostra ricorrenza), per la pulizia impeccabile e l'attenzione per l'arredamento di tutta la struttura.
Il parcheggio gratuito è comodissimo e permette, tramite ascensore, di raggiungere direttamente le camere, la hall ed il ristorante, dove viene consumata anche la colazione a buffet, con tutti prodotti ottimi e con una meravigliosa veduta della scogliera. Da una breve scalinata si arriva al mare ed a una passeggiata incantevole, raggiungendo un piccolo borgo ed una spiaggetta romantica, tutto in pochi minuti. La sera dal nostro balcone abbiamo assistito ad una spettacolo unico al mondo...
Volevamo ringraziare titolari e personale al completo per aver fatto avverare un sogno...sperando di poterci rivedere al più presto.
Mino e Rossana by MiRò Music Live

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Hotel Onda Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Onda Verde

Indirizzo: Via Terramare, 3, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 2 hotel di lusso a Praiano
N. 3 hotel romantici a Praiano
N. 4 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 174 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Onda Verde 4*
Soggiornare all’Hotel Onda Verde significa immergersi nei colori e nei profumi della Costiera Amalfitana, lasciarsi affascinare dalla natura rigogliosa, perdersi in un tramonto a picco sul mare. Un piccolo palco incastonato sulla scogliera, a metà strada tra Amalfi e Positano, dal quale è possibile assistere e partecipare a uno degli spettacoli più suggestivi che il patrimonio naturalistico italiano possa offrire. Uno spettacolo visibile da tutte le 25 camere dell’hotel, con gli arredi di gusto antico, il bagno privato decorato con le ceramiche tipiche della costiera, e dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, free connessione internet wireless. La piscina dell'Hotel Onda Verde è una vera e propria oasi tra le mille terrazze e fiori colorati che caratterizzano il nostro angolo di paradiso vista mare. Sfuggite dal caldo estivo e dalla folla,o abbandonatevi ad autentici momenti di relax coccolati da getti d'acqua o una piccola cascata, avvolti solo dal cielo e dalla tranquillità. Trascorrere una vacanza all’Hotel Onda Verde di Praiano significa godere delle meraviglie del posto, a cominciare dalle piccole spiagge e calette che come note su uno spartito si susseguono sulla scogliera. Cogliere il desiderio di farsi abbracciare dalle onde di un mare vivo, scaldarsi al sole facendosi accarezzare dalla sabbia dorata, o entrare in contatto con la forza selvaggia degli scogli che baciano l’azzurro intenso e i colori dello zaffiro. Fermarsi in quest’angolo di Costiera Amalfitana vuol dire soprattutto volersi bene, e coccolare i propri sensi: appagare la vista e il gusto nel ristorante dell’Hotel Onda Verde dove un luminoso e romantico sguardo sul mare renderà ogni piatto indimenticabile, per poi concedersi un momento di pausa e relax nel solarium ascoltando la musica delle onde tra i profumi del mediterraneo. Scegliere l’Hotel Onda Verde significa avere la costiera a portata di mano. Poter raggiungere la magnifica isola di Capri con i battelli che attraccano all’imbarcadero disponibile a poca distanza. Usufruire dei collegamenti via terra con le perle della costiera: le variopinte Amalfi e Positano che distano solo 7 chilometri, la romantica Ravello, e la leggiadra Sorrento, oltre a tutti gli altri centri della costiera Sorrentino Amalfitana. Chi raggiunge la costiera con i propri mezzi potrà accedere al capiente parcheggio dell’albergo, protetto dai sistemi di apertura e chiusura automatizzata. E chi arriva dagli aeroporti internazionali e dalle stazioni di Napoli e Roma potrà dimenticare traffico e spostamenti, e usufruire del servizio di taxi. Hotel Onda Verde, nel cuore della Costiera, nel cuore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Onda Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onda Verde Praiano, Costiera Amalfitana
Onda Verde Praiano