Recensioni (1.215)
1.215 risultati
Recensito il 13 aprile 2016

Incuriositi dalla location e dal punteggio elevato dell'hotel, abbiamo deciso di prenotare una notte per festeggiare il nostro anniversario. Mai scelta fu così centrata! Questo hotel gode di una vista mozzafiato, da farti perdere nella vastità della bellezza della costiera. Abbiamo pernottato nella stanza 101, posizionata esattamente sulla terrazza dell'hotel. Molto pulita e grande, con frigo bar e una vasca idromassaggio. Siamo stati accolti con gentilezza, simpatia e disponibilità (come seconda tappa del nostro viaggio abbiamo deciso di andare a Ravello, consigliatoci da un simpaticissimo membro dello staff). La sera abbiamo mangiato presso il ristorante dell'hotel e tutto è stato semplicemente sublime. La colazione è stata abbondantissima e ottima, accompagnata da un panorama all'altezza dei giorni trascorsi a Praiano. E' stato tutto perfetto e sicuramente torneremo in questo romantico hotel!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel tranquillo. Parcheggio comodissimo. Posizione e vista stupenda. Cucina di ottimo livello. Vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici. Vicino spiaggetta di ciottoli con piccolo molo da cui partono le barche per escursione della costa.
Lo consiglio per un soggiorno di relax, bagni e sole .... e cucina.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Arroccato su una parete di roccia, un magnifico hotel sul mare. Ideale per coppie in cerca di una location romantica a pochi passi da Amalfi e Positano.

In hotel si accede con ascensore, -6 piani per arrivare alla hall, incastonata in archi di pietra la reception si affaccia sul mare.

Il personale é giovane e simpatico, molto cordiale abbiamo chiesto all'arrivo la possibilità di pranzare ( 14.15 circa ), nessun problema. Un pranzo eccezionale, all'aperto , tavolo per 2 sotto il sole primaverile. Materie di ottima qualità, dal crudite di pesce al dessert. Tutto ottimo (€50pax ).

Le camere sono spaziose e quasi tutte godono di un terrazzo esterno con sdraio e tavolini ( il nostro in comune con un altra stanza era molto spazioso , 4 sedie a adraio e un tavolino con 4 sedie vista mare e doccia esterna).

In camera tv, frigobar, letto comodo e bagni in ceramica di vietri ( all'arrivo temperatura in camera piacevole, considerate giornata nuvolosa).

Unico neo, la colazione ( che rispetta ampiamente le 3 stelle dell'hotel ) non ci ha convinto molto. Se preferite il salato peró, il cuoco é a vostra disposizione.

A piedi si può raggiungere la spiaggia o la torre medievale sul lato opposto.

Nel complesso un ottima struttura. Alla reception potete trovare i biglietti dell'autobus per raggiungere amalfi o positano, la fermata é proprio nell'area del parcheggio. (€2,40 per 1 biglietto A/R).

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo fare scelta migliore: un incanto in tutti i sensi: dalla disponibilità infinita dei titolari (stesso mio cognome Milano, ma non parenti!), alla camera curatissima e con un balcone attrezzato da cartolina, alla prelibata cena servita con professionalità e cortesia (con una inaspettata, piccola, ma graditissima sorpresa per la nostra ricorrenza), per la pulizia impeccabile e l'attenzione per l'arredamento di tutta la struttura.
Il parcheggio gratuito è comodissimo e permette, tramite ascensore, di raggiungere direttamente le camere, la hall ed il ristorante, dove viene consumata anche la colazione a buffet, con tutti prodotti ottimi e con una meravigliosa veduta della scogliera. Da una breve scalinata si arriva al mare ed a una passeggiata incantevole, raggiungendo un piccolo borgo ed una spiaggetta romantica, tutto in pochi minuti. La sera dal nostro balcone abbiamo assistito ad una spettacolo unico al mondo...
Volevamo ringraziare titolari e personale al completo per aver fatto avverare un sogno...sperando di poterci rivedere al più presto.
Mino e Rossana by MiRò Music Live

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Di luoghi belli e incantevoli ne è pieno il mondo ma di posti che, una volta visti, ti entrano nell'animo così profondamente quanto questo non ne conoscevo.
L'hotel Onda Verde è, per me, un angolo di paradiso a cui tutti noi possiamo aver accesso. Vorrei poter esprimere critiche costruttive ma onestamente è impossibile trovare un solo lato negativo.
Nel tempo trascorso lì è come se il mondo reale venisse messo da parte e vivi a stretto contatto con la natura, pervaso da uno spirito di assoluta atarassia.
Dormire con la finestra aperta sentendo esclusivamente il rumore del mare sugli scogli e le barchette che di tanto in tanto passano è come ascoltare la voce di questo posto, starsene seduti mangiando dell'ottimo cibo e guardare dinanzi a se la natura più vivida dal panorama che offre il ristorante è come tornare ad un mondo a misura d'uomo che sembra quasi ti parli e dica che è una gran bella cosa la vita.
Forse sarò eccessivo o forse ho semplicemente colto la bellezza di questo posto, così semplicemente magnifico che più lo vedi e più lo scopri ed è, alla fine, come se trovassi te stesso.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici