“Vacanza”
Recensione di Hotel Onda Verde

Hotel Onda Verde
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Recensito 12 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel tranquillo. Parcheggio comodissimo. Posizione e vista stupenda. Cucina di ottimo livello. Vicinissimo alle fermate dei mezzi pubblici. Vicino spiaggetta di ciottoli con piccolo molo da cui partono le barche per escursione della costa.
Lo consiglio per un soggiorno di relax, bagni e sole .... e cucina.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensioni (1.042)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Onda Verde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Arroccato su una parete di roccia, un magnifico hotel sul mare. Ideale per coppie in cerca di una location romantica a pochi passi da Amalfi e Positano.

In hotel si accede con ascensore, -6 piani per arrivare alla hall, incastonata in archi di pietra la reception si affaccia sul mare.

Il personale é giovane e simpatico, molto cordiale abbiamo chiesto all'arrivo la possibilità di pranzare ( 14.15 circa ), nessun problema. Un pranzo eccezionale, all'aperto , tavolo per 2 sotto il sole primaverile. Materie di ottima qualità, dal crudite di pesce al dessert. Tutto ottimo (€50pax ).

Le camere sono spaziose e quasi tutte godono di un terrazzo esterno con sdraio e tavolini ( il nostro in comune con un altra stanza era molto spazioso , 4 sedie a adraio e un tavolino con 4 sedie vista mare e doccia esterna).

In camera tv, frigobar, letto comodo e bagni in ceramica di vietri ( all'arrivo temperatura in camera piacevole, considerate giornata nuvolosa).

Unico neo, la colazione ( che rispetta ampiamente le 3 stelle dell'hotel ) non ci ha convinto molto. Se preferite il salato peró, il cuoco é a vostra disposizione.

A piedi si può raggiungere la spiaggia o la torre medievale sul lato opposto.

Nel complesso un ottima struttura. Alla reception potete trovare i biglietti dell'autobus per raggiungere amalfi o positano, la fermata é proprio nell'area del parcheggio. (€2,40 per 1 biglietto A/R).

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo fare scelta migliore: un incanto in tutti i sensi: dalla disponibilità infinita dei titolari (stesso mio cognome Milano, ma non parenti!), alla camera curatissima e con un balcone attrezzato da cartolina, alla prelibata cena servita con professionalità e cortesia (con una inaspettata, piccola, ma graditissima sorpresa per la nostra ricorrenza), per la pulizia impeccabile e l'attenzione per l'arredamento di tutta la struttura.
Il parcheggio gratuito è comodissimo e permette, tramite ascensore, di raggiungere direttamente le camere, la hall ed il ristorante, dove viene consumata anche la colazione a buffet, con tutti prodotti ottimi e con una meravigliosa veduta della scogliera. Da una breve scalinata si arriva al mare ed a una passeggiata incantevole, raggiungendo un piccolo borgo ed una spiaggetta romantica, tutto in pochi minuti. La sera dal nostro balcone abbiamo assistito ad una spettacolo unico al mondo...
Volevamo ringraziare titolari e personale al completo per aver fatto avverare un sogno...sperando di poterci rivedere al più presto.
Mino e Rossana by MiRò Music Live

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Di luoghi belli e incantevoli ne è pieno il mondo ma di posti che, una volta visti, ti entrano nell'animo così profondamente quanto questo non ne conoscevo.
L'hotel Onda Verde è, per me, un angolo di paradiso a cui tutti noi possiamo aver accesso. Vorrei poter esprimere critiche costruttive ma onestamente è impossibile trovare un solo lato negativo.
Nel tempo trascorso lì è come se il mondo reale venisse messo da parte e vivi a stretto contatto con la natura, pervaso da uno spirito di assoluta atarassia.
Dormire con la finestra aperta sentendo esclusivamente il rumore del mare sugli scogli e le barchette che di tanto in tanto passano è come ascoltare la voce di questo posto, starsene seduti mangiando dell'ottimo cibo e guardare dinanzi a se la natura più vivida dal panorama che offre il ristorante è come tornare ad un mondo a misura d'uomo che sembra quasi ti parli e dica che è una gran bella cosa la vita.
Forse sarò eccessivo o forse ho semplicemente colto la bellezza di questo posto, così semplicemente magnifico che più lo vedi e più lo scopri ed è, alla fine, come se trovassi te stesso.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015

La mia recensione riguarda solo il ristorante. Arroccato su u promontorio della costiera Amalfitana questo ristorante è da oscar solo per la vista

Pietanze perfette con prodotti freschissimi cucinati con maestria dallo chef e presentati a tavola dalla proprietaria Sonia e dal suo cortesissimo figlio
Ottima accoglienza e ottimo rapporto con la clientela durante tutta la cena.
Personale competente e cordiale Lo consiglio caldamente per me è un MUST

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono tornato ancora una volta in questo hotel con la speranza di ritrovare l'atmosfera che tanto mi era piaciuta, devo ammettere con piacere che si sono superati.
Atmosfera famigliare ti fanno sentire come a casa tua, una bella sferzata portata dal giovane figlio del titolare molto affabile e preparato sempre pronto a soddisfare ogni desiderio è a dispensare consigli.
Stanze pulite, la comodità del parcheggio, la vicinanza del servizio autobus a pochi metri così come il servizio taxi(gommone) per gli spostamenti lungo la costa oppure motoscafo per escursioni a lungo raggio verso le isole.
Il ristorante è di ottimo livello con cucina sia di terra che di mare.
Personalmente ho richiesto una cena a base di pesce non contemplato nel loro menù sono stati gentilissimi nell'accontentarmi.
Non posso che fare i complimenti ai proprietari e a tutto lo staff e a raccomandarlo a tutti quelli che desiderano una vacanza tranquilla in un posto meraviglioso.
Per finire direi che il prezzo (dato il posto) e sicuramente corretto.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015

La location dell'albergo è spettacolare, ogni sala o terrazza offre una vista molto bella. Il personale dell'albergo è estremamente professionale e accogliente. La cucina è ottima. Le camere sono spaziose e sempre pulite. Il servizio è impeccabile in ogni suo aspetto.
Un soggiorno da ricordare negli anni a venire.
Sicuramente se torno a Praiano prendo in considerazione l'idea di tornare nello stesso Hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Hotel Onda Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Onda Verde

Indirizzo: Via Terramare, 3, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 2 hotel di lusso a Praiano
N. 3 hotel romantici a Praiano
N. 4 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 174 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Onda Verde 4*
Soggiornare all’Hotel Onda Verde significa immergersi nei colori e nei profumi della Costiera Amalfitana, lasciarsi affascinare dalla natura rigogliosa, perdersi in un tramonto a picco sul mare. Un piccolo palco incastonato sulla scogliera, a metà strada tra Amalfi e Positano, dal quale è possibile assistere e partecipare a uno degli spettacoli più suggestivi che il patrimonio naturalistico italiano possa offrire. Uno spettacolo visibile da tutte le 25 camere dell’hotel, con gli arredi di gusto antico, il bagno privato decorato con le ceramiche tipiche della costiera, e dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, free connessione internet wireless. La piscina dell'Hotel Onda Verde è una vera e propria oasi tra le mille terrazze e fiori colorati che caratterizzano il nostro angolo di paradiso vista mare. Sfuggite dal caldo estivo e dalla folla,o abbandonatevi ad autentici momenti di relax coccolati da getti d'acqua o una piccola cascata, avvolti solo dal cielo e dalla tranquillità. Trascorrere una vacanza all’Hotel Onda Verde di Praiano significa godere delle meraviglie del posto, a cominciare dalle piccole spiagge e calette che come note su uno spartito si susseguono sulla scogliera. Cogliere il desiderio di farsi abbracciare dalle onde di un mare vivo, scaldarsi al sole facendosi accarezzare dalla sabbia dorata, o entrare in contatto con la forza selvaggia degli scogli che baciano l’azzurro intenso e i colori dello zaffiro. Fermarsi in quest’angolo di Costiera Amalfitana vuol dire soprattutto volersi bene, e coccolare i propri sensi: appagare la vista e il gusto nel ristorante dell’Hotel Onda Verde dove un luminoso e romantico sguardo sul mare renderà ogni piatto indimenticabile, per poi concedersi un momento di pausa e relax nel solarium ascoltando la musica delle onde tra i profumi del mediterraneo. Scegliere l’Hotel Onda Verde significa avere la costiera a portata di mano. Poter raggiungere la magnifica isola di Capri con i battelli che attraccano all’imbarcadero disponibile a poca distanza. Usufruire dei collegamenti via terra con le perle della costiera: le variopinte Amalfi e Positano che distano solo 7 chilometri, la romantica Ravello, e la leggiadra Sorrento, oltre a tutti gli altri centri della costiera Sorrentino Amalfitana. Chi raggiunge la costiera con i propri mezzi potrà accedere al capiente parcheggio dell’albergo, protetto dai sistemi di apertura e chiusura automatizzata. E chi arriva dagli aeroporti internazionali e dalle stazioni di Napoli e Roma potrà dimenticare traffico e spostamenti, e usufruire del servizio di taxi. Hotel Onda Verde, nel cuore della Costiera, nel cuore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Onda Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onda Verde Praiano, Costiera Amalfitana
Onda Verde Praiano