Recensioni (1.192)
1.192 risultati
Recensito 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa splendida struttura per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio e non potevamo fare scelta migliore: un incanto in tutti i sensi: dalla disponibilità infinita dei titolari (stesso mio cognome Milano, ma non parenti!), alla camera curatissima e con un balcone attrezzato da cartolina, alla prelibata cena servita con professionalità e cortesia (con una inaspettata, piccola, ma graditissima sorpresa per la nostra ricorrenza), per la pulizia impeccabile e l'attenzione per l'arredamento di tutta la struttura.
Il parcheggio gratuito è comodissimo e permette, tramite ascensore, di raggiungere direttamente le camere, la hall ed il ristorante, dove viene consumata anche la colazione a buffet, con tutti prodotti ottimi e con una meravigliosa veduta della scogliera. Da una breve scalinata si arriva al mare ed a una passeggiata incantevole, raggiungendo un piccolo borgo ed una spiaggetta romantica, tutto in pochi minuti. La sera dal nostro balcone abbiamo assistito ad una spettacolo unico al mondo...
Volevamo ringraziare titolari e personale al completo per aver fatto avverare un sogno...sperando di poterci rivedere al più presto.
Mino e Rossana by MiRò Music Live

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2015 da dispositivo mobile

Di luoghi belli e incantevoli ne è pieno il mondo ma di posti che, una volta visti, ti entrano nell'animo così profondamente quanto questo non ne conoscevo.
L'hotel Onda Verde è, per me, un angolo di paradiso a cui tutti noi possiamo aver accesso. Vorrei poter esprimere critiche costruttive ma onestamente è impossibile trovare un solo lato negativo.
Nel tempo trascorso lì è come se il mondo reale venisse messo da parte e vivi a stretto contatto con la natura, pervaso da uno spirito di assoluta atarassia.
Dormire con la finestra aperta sentendo esclusivamente il rumore del mare sugli scogli e le barchette che di tanto in tanto passano è come ascoltare la voce di questo posto, starsene seduti mangiando dell'ottimo cibo e guardare dinanzi a se la natura più vivida dal panorama che offre il ristorante è come tornare ad un mondo a misura d'uomo che sembra quasi ti parli e dica che è una gran bella cosa la vita.
Forse sarò eccessivo o forse ho semplicemente colto la bellezza di questo posto, così semplicemente magnifico che più lo vedi e più lo scopri ed è, alla fine, come se trovassi te stesso.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 agosto 2015

La mia recensione riguarda solo il ristorante. Arroccato su u promontorio della costiera Amalfitana questo ristorante è da oscar solo per la vista

Pietanze perfette con prodotti freschissimi cucinati con maestria dallo chef e presentati a tavola dalla proprietaria Sonia e dal suo cortesissimo figlio
Ottima accoglienza e ottimo rapporto con la clientela durante tutta la cena.
Personale competente e cordiale Lo consiglio caldamente per me è un MUST

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono tornato ancora una volta in questo hotel con la speranza di ritrovare l'atmosfera che tanto mi era piaciuta, devo ammettere con piacere che si sono superati.
Atmosfera famigliare ti fanno sentire come a casa tua, una bella sferzata portata dal giovane figlio del titolare molto affabile e preparato sempre pronto a soddisfare ogni desiderio è a dispensare consigli.
Stanze pulite, la comodità del parcheggio, la vicinanza del servizio autobus a pochi metri così come il servizio taxi(gommone) per gli spostamenti lungo la costa oppure motoscafo per escursioni a lungo raggio verso le isole.
Il ristorante è di ottimo livello con cucina sia di terra che di mare.
Personalmente ho richiesto una cena a base di pesce non contemplato nel loro menù sono stati gentilissimi nell'accontentarmi.
Non posso che fare i complimenti ai proprietari e a tutto lo staff e a raccomandarlo a tutti quelli che desiderano una vacanza tranquilla in un posto meraviglioso.
Per finire direi che il prezzo (dato il posto) e sicuramente corretto.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2015

La location dell'albergo è spettacolare, ogni sala o terrazza offre una vista molto bella. Il personale dell'albergo è estremamente professionale e accogliente. La cucina è ottima. Le camere sono spaziose e sempre pulite. Il servizio è impeccabile in ogni suo aspetto.
Un soggiorno da ricordare negli anni a venire.
Sicuramente se torno a Praiano prendo in considerazione l'idea di tornare nello stesso Hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia