Recensioni (1.192)
1.192 risultati
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

tutto perfetto, posizione, colazione, camere, ristorante con grande simpatia e cortesia dello chef e della ragazza bionda in sala.
decisamente perfetta la pulizia delle camere e della biancheria.
La nostra camera 110 perfetta e silenziosa con facile accesso dal parcheggio dell'albergo,gratuito, con ascensore.
che dire noi ci torneremo !!!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti dell'Hotel Onda Verde per un paio di notti, è davvero delizioso.

Già dalla reception, appena si arriva, si gode un panorama mozzafiato.
Le stanze sono molto belle, a picco sul mare, con una vista che è gioia pura per gli occhi e il cuore.
Il bagno è ampio, la cabina doccia spaziosa, finemente decorato con piastrelle di pregio.
Buona la pulizia.
Il parcheggio interno è gratuito, comodamente collegato all'hotel tramite ascensore.
La spiaggia è subito sotto.

Al piano superiore, la meravigliosa terrazza del ristorante. Una menzione speciale per lo chef, che dalla colazione alla cena delizia il palato degli ospiti.
Indimenticabile la sfoglia con crema pasticcera e fichi, servita ancora tiepida per la colazione, o la versione frolla e fichi del mattino successivo. Ampia scelta inoltre di frutta fresca, di dolci fatti in casa e grande varietà di opzioni anche per chi ama la colazione salata.
Ottimo anche per il menù della cena, a prezzo ragionevole.

Una menzione speciale va riservata al personale, di rara cortesia e gentilezza.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2015

Un vero paradiso questo piccolo hotel arroccato sulle falesie della mitica costiera Amalfitana.In questo hotel c'è un'atmosfera magica...pace assoluta,relax,un panorama di assoluta bellezza, sospeso tra mare e cielo.Personale impeccabile e gentilissimo, camere e ambienti comuni magnificamente arredati,spiaggia a due passi,un ristorante eccellente, con prodotti freschissimi cucinati con maestria dallo chef Nicola. Il tutto diretto dalla straordinaria signora Sofia, una vera "padrona di casa", che ti fa sentire sin dai primi istanti,amici non clienti.Un'esperienza indimenticabile, da consigliare a tutti!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono belle e panoramiche e silenziose.
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2015

Siamo stati 4 giorni in questo meraviglioso hotelMe la cosa che mi ha colpito è che si respira l'atmosfera del passato. L'hotel è posizionato fronte mare, curato e pulito. Il,cibo è ottimo e la terrazza sul mare ti fa gustare ancora di più l'ottima colazione. all'ingresso del hotel si trova il parcheggio e l'astensione per raggiungere l'hotel. Di fronte all'ingresso si trova la fermata del Bus Che ti permette di raggiungere ogni meta. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2015

Prima volta che recensisco e ci ho pensato a lungo per gelosia :-) ma la direzione e lo staff nonché il luogo meritano belle parole. Staff gentilissimo e alla mano, disponibili a soddisfare ogni esigenza. La posizione fa si che sia un posto davvero tranquillo ma a un chilometro da Positano e dal movimento. Cercavo proprio un posto per rilassarmi e riprendere energia ed è stato ancora meglio di come speravo. La camera che abbiam preso era spaziosa con una vista superba. L' hotel si trova dietro una punta e quindi non si vede il tramonto e Positano ma assicuro che la vista e l'atmosfera è ugualmente spettacolare. Si affaccia inoltre sulla Marina di Praiano, con una piccola spiaggia comoda da cui partono anche i taxi del mare che portano ovunque si vuole a prezzi abbastanza giusti per la zona. Colazione da dieci e lode....tutto ottimo, fresco, torte fatte in casa e lo chef che prepara uova con pomodorini e cipolle che consiglio. L'atmosfera è curata ma mantiene un certo profilo familiare che per me è perfetto. giù all' hotel c'è una piattaforma con lettini che fan parte di un risto-bar altrettanto carino : Il Pirata. quindi tutto a portata di mano . Pochi consigli da dare alla direzione: cercare di dare ancora un po' più di privacy ai balconi e terrazzini delle camere; fornire le stanze di specchi a immagine intera , dato che lo spazio c'è e per noi donne son fondamentali ;-) inoltre il set di cortesia potrebbe inserire anche le ciabattine; il wi fi nella nostra camera non era il max ma a noi interessava poco. cmq nelle aree comuni funziona benissimo; infine per la colazione ho da ridire solo sui succhi di frutta che proprio non mi convincevano. Il presso forse è un po' altino proprio per questi piccoli difetti che magari non lo rendono un quattro stelle ma manca poco e onestam io lo consiglierei più di altri della zona che conosco. Questo solo per trovare il cosiddetto pelo nell'uovo perché per me son stati due gg da favola e purtroppo troppo pochi.

Consiglio sulle camere: secondo piano stanza deluxe perfetta per silenzio e terrazzino sul mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia