La Conchiglia(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
241 USD
210 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 249 USD a notte.

Hotel Holiday(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
228 USD
166 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Fioriere(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
180 USD
175 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
256 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 283 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
390 USD
367 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 456 USD a notte.

Hotel Alfonso a Mare(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel La Perla(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
Cancelon
  • Parch. gratis
Hotel Locanda Costa Diva(Praiano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
216 USD
206 USD
HotelsClick
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 506 USD a notte.

484 USD
Recensioni (1.137)
1.137 risultati
Recensito 15 maggio 2015

Siamo stati 4 giorni in questo meraviglioso hotelMe la cosa che mi ha colpito è che si respira l'atmosfera del passato. L'hotel è posizionato fronte mare, curato e pulito. Il,cibo è ottimo e la terrazza sul mare ti fa gustare ancora di più l'ottima colazione. all'ingresso del hotel si trova il parcheggio e l'astensione per raggiungere l'hotel. Di fronte all'ingresso si trova la fermata del Bus Che ti permette di raggiungere ogni meta. Consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2015

Prima volta che recensisco e ci ho pensato a lungo per gelosia :-) ma la direzione e lo staff nonché il luogo meritano belle parole. Staff gentilissimo e alla mano, disponibili a soddisfare ogni esigenza. La posizione fa si che sia un posto davvero tranquillo ma a un chilometro da Positano e dal movimento. Cercavo proprio un posto per rilassarmi e riprendere energia ed è stato ancora meglio di come speravo. La camera che abbiam preso era spaziosa con una vista superba. L' hotel si trova dietro una punta e quindi non si vede il tramonto e Positano ma assicuro che la vista e l'atmosfera è ugualmente spettacolare. Si affaccia inoltre sulla Marina di Praiano, con una piccola spiaggia comoda da cui partono anche i taxi del mare che portano ovunque si vuole a prezzi abbastanza giusti per la zona. Colazione da dieci e lode....tutto ottimo, fresco, torte fatte in casa e lo chef che prepara uova con pomodorini e cipolle che consiglio. L'atmosfera è curata ma mantiene un certo profilo familiare che per me è perfetto. giù all' hotel c'è una piattaforma con lettini che fan parte di un risto-bar altrettanto carino : Il Pirata. quindi tutto a portata di mano . Pochi consigli da dare alla direzione: cercare di dare ancora un po' più di privacy ai balconi e terrazzini delle camere; fornire le stanze di specchi a immagine intera , dato che lo spazio c'è e per noi donne son fondamentali ;-) inoltre il set di cortesia potrebbe inserire anche le ciabattine; il wi fi nella nostra camera non era il max ma a noi interessava poco. cmq nelle aree comuni funziona benissimo; infine per la colazione ho da ridire solo sui succhi di frutta che proprio non mi convincevano. Il presso forse è un po' altino proprio per questi piccoli difetti che magari non lo rendono un quattro stelle ma manca poco e onestam io lo consiglierei più di altri della zona che conosco. Questo solo per trovare il cosiddetto pelo nell'uovo perché per me son stati due gg da favola e purtroppo troppo pochi.

Consiglio sulle camere: secondo piano stanza deluxe perfetta per silenzio e terrazzino sul mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Il nostro soggiorno è durato troppo poco.. fantastica la struttura negli arredi e nei terrazzini privati, meraviglioso il panorama a strapiombo sul mare, deliziosa la cena nel terrazzo all'aperto a lume di candela. ci ritorneremo presto.. almeno per 2 giorni. Costiera beautiful. Antoio e raffaella

Consiglio sulle camere: Il nostro quarto piano disponeva di terrazino privato per 2 stanze.. ottimo per 2 coppie.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Praiano è il diamante della costiera amalfitana,incastonata nella roccia e a strapiombo sul mare.L' Hotel Onda Verde si inserisce nelle asperità e nella bellezza del luogo.Si trova proprio su via Terramare,splendido tragitto tra la roccia e onde.Da qui si gode un panorama mozzafiato e di sera l'atmosfera è assolutamente fantastica.Le camere dell'albergo sono pulite, forse un pò piccole e il personale è molto gentile e attento alle esigenze degli ospiti.La struttura non è nuovissima ed in effetti anche abbastanza usuale per un albergo.Ma il panorama ripaga di tutto.La colazione è abbondante e la si gusta sospesi sul mare.In conclusione:location eccezionale,personale gentile,prezzi in linea con la concorrenza.Lo consiglio senza riserve.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2014

Possiamo dire senza alcun dubbio che a rendere indimenticabile il magnifico paesaggio dei paesi della Costiera Amalfitana ha senz’altro contribuito il soggiorno trascorso presso l’hotel Onda Verde di Praiano, dove abbiamo trascorso dal 28/08/14 al 1/09/14 quattro giorni meravigliosi.
Posizionato a picco sul mare nonché a metà strada fra Positano e Amalfi, camere arredate in stile e bagni rivestiti con ceramica di Vietri molto confortevoli persino vasca con idromassaggio.
La cucina deliziosa e ricercata curata personalmente in ogni dettaglio anche coreografico da un validissimo chef, colazione ricca per soddisfare le diverse abitudini alimentari il tutto servito in una sala ristorante con uno stupendo terrazzo che affaccia su una delle più belle insenature della Costiera.
Spazi comuni estremamente confortevoli disponibili a tutti dotati di lettini in legno e tende parasole per chi preferisce ammirare il paesaggio e prendere il sole nella corte del proprio Hotel.
Non ultimo la riservatezza di tutto il personale dello staff dell’hotel Onda Verde nonchè l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari, persone che hanno fiducia nel cliente perché sono di fiducia tanto da consentire il pagamento del soggiorno solo in uscita tra l’altro ottimo il rapporto qualità-prezzo
Complimenti vivissimi.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze credo che affacciano sul mare, pertanto considerato che sono dotate di diversi confort ogniuna di esse è buona.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia