“Relax, quiete...un paradiso”
Recensione di Hotel Onda Verde

Hotel Onda Verde
Classificato al n.3 di 20 hotel a Praiano
Recensito 8 maggio 2015

Prima volta che recensisco e ci ho pensato a lungo per gelosia :-) ma la direzione e lo staff nonché il luogo meritano belle parole. Staff gentilissimo e alla mano, disponibili a soddisfare ogni esigenza. La posizione fa si che sia un posto davvero tranquillo ma a un chilometro da Positano e dal movimento. Cercavo proprio un posto per rilassarmi e riprendere energia ed è stato ancora meglio di come speravo. La camera che abbiam preso era spaziosa con una vista superba. L' hotel si trova dietro una punta e quindi non si vede il tramonto e Positano ma assicuro che la vista e l'atmosfera è ugualmente spettacolare. Si affaccia inoltre sulla Marina di Praiano, con una piccola spiaggia comoda da cui partono anche i taxi del mare che portano ovunque si vuole a prezzi abbastanza giusti per la zona. Colazione da dieci e lode....tutto ottimo, fresco, torte fatte in casa e lo chef che prepara uova con pomodorini e cipolle che consiglio. L'atmosfera è curata ma mantiene un certo profilo familiare che per me è perfetto. giù all' hotel c'è una piattaforma con lettini che fan parte di un risto-bar altrettanto carino : Il Pirata. quindi tutto a portata di mano . Pochi consigli da dare alla direzione: cercare di dare ancora un po' più di privacy ai balconi e terrazzini delle camere; fornire le stanze di specchi a immagine intera , dato che lo spazio c'è e per noi donne son fondamentali ;-) inoltre il set di cortesia potrebbe inserire anche le ciabattine; il wi fi nella nostra camera non era il max ma a noi interessava poco. cmq nelle aree comuni funziona benissimo; infine per la colazione ho da ridire solo sui succhi di frutta che proprio non mi convincevano. Il presso forse è un po' altino proprio per questi piccoli difetti che magari non lo rendono un quattro stelle ma manca poco e onestam io lo consiglierei più di altri della zona che conosco. Questo solo per trovare il cosiddetto pelo nell'uovo perché per me son stati due gg da favola e purtroppo troppo pochi.

Consiglio sulle camere: secondo piano stanza deluxe perfetta per silenzio e terrazzino sul mare
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.042)
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Onda Verde
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 maggio 2015

Il nostro soggiorno è durato troppo poco.. fantastica la struttura negli arredi e nei terrazzini privati, meraviglioso il panorama a strapiombo sul mare, deliziosa la cena nel terrazzo all'aperto a lume di candela. ci ritorneremo presto.. almeno per 2 giorni. Costiera beautiful. Antoio e raffaella

Consiglio sulle camere: Il nostro quarto piano disponeva di terrazino privato per 2 stanze.. ottimo per 2 coppie.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Praiano è il diamante della costiera amalfitana,incastonata nella roccia e a strapiombo sul mare.L' Hotel Onda Verde si inserisce nelle asperità e nella bellezza del luogo.Si trova proprio su via Terramare,splendido tragitto tra la roccia e onde.Da qui si gode un panorama mozzafiato e di sera l'atmosfera è assolutamente fantastica.Le camere dell'albergo sono pulite, forse un pò piccole e il personale è molto gentile e attento alle esigenze degli ospiti.La struttura non è nuovissima ed in effetti anche abbastanza usuale per un albergo.Ma il panorama ripaga di tutto.La colazione è abbondante e la si gusta sospesi sul mare.In conclusione:location eccezionale,personale gentile,prezzi in linea con la concorrenza.Lo consiglio senza riserve.

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2014

Possiamo dire senza alcun dubbio che a rendere indimenticabile il magnifico paesaggio dei paesi della Costiera Amalfitana ha senz’altro contribuito il soggiorno trascorso presso l’hotel Onda Verde di Praiano, dove abbiamo trascorso dal 28/08/14 al 1/09/14 quattro giorni meravigliosi.
Posizionato a picco sul mare nonché a metà strada fra Positano e Amalfi, camere arredate in stile e bagni rivestiti con ceramica di Vietri molto confortevoli persino vasca con idromassaggio.
La cucina deliziosa e ricercata curata personalmente in ogni dettaglio anche coreografico da un validissimo chef, colazione ricca per soddisfare le diverse abitudini alimentari il tutto servito in una sala ristorante con uno stupendo terrazzo che affaccia su una delle più belle insenature della Costiera.
Spazi comuni estremamente confortevoli disponibili a tutti dotati di lettini in legno e tende parasole per chi preferisce ammirare il paesaggio e prendere il sole nella corte del proprio Hotel.
Non ultimo la riservatezza di tutto il personale dello staff dell’hotel Onda Verde nonchè l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari, persone che hanno fiducia nel cliente perché sono di fiducia tanto da consentire il pagamento del soggiorno solo in uscita tra l’altro ottimo il rapporto qualità-prezzo
Complimenti vivissimi.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze credo che affacciano sul mare, pertanto considerato che sono dotate di diversi confo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Preciso subito che è un ottimo hotel ed in zona non è facile trovarne; unica pecca è che è un po troppo caro, ma le camere sono comode e ben tenute. Per 220 euro a notte ti aspetti che sia tutto perfetto ed invece non lo è, diciamo dunque che è un tre stelle al costo di un cinque ma la location stupenda fa dimenticare questo particolare. Lo consiglio

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2014

l'hotel è situato in una posizione dominante su una piccola insenatura. La visto è spettacolare sia di giorno che al tramonto. Le stanze spaziose e ben rifinite. Il ristorante ha dei piatti vari e la cucina è veramente all'altezza del posto. Il personale tutto gentile. Nota dolente il prezzo , ma in costiera si sà che è cosi..

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 maggio 2014

ho trascorso un fine settimana dal 16 maggio al 18 maggio 2014.
eravamo un quattro coppie e devo dire ci siamo travati veramente bene una struttura confortevole camere belle e complete di tutto, personale molto gentile e attento dell'albergo non so che dire, bisogna solo passarci una notte per capire la bellezza del posto e il panorama che si può ammirare un posto veramente bello, situato tra Positano ed Amalfi veramente un paradiso.
La colazione è a buffe, ho solo un rammarico che non ho provato il ristorante dell'albergo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
Hotel Margherita
NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
Monastero Santa Rosa Hotel & Spa
N. 1 di 5 a Conca dei Marini

Conosci Hotel Onda Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Onda Verde

Indirizzo: Via Terramare, 3, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 2 hotel di lusso a Praiano
N. 3 hotel romantici a Praiano
N. 4 hotel per famiglie a Praiano
Fascia prezzo: 174 € - 316 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Onda Verde 4*
Soggiornare all’Hotel Onda Verde significa immergersi nei colori e nei profumi della Costiera Amalfitana, lasciarsi affascinare dalla natura rigogliosa, perdersi in un tramonto a picco sul mare. Un piccolo palco incastonato sulla scogliera, a metà strada tra Amalfi e Positano, dal quale è possibile assistere e partecipare a uno degli spettacoli più suggestivi che il patrimonio naturalistico italiano possa offrire. Uno spettacolo visibile da tutte le 25 camere dell’hotel, con gli arredi di gusto antico, il bagno privato decorato con le ceramiche tipiche della costiera, e dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, free connessione internet wireless. La piscina dell'Hotel Onda Verde è una vera e propria oasi tra le mille terrazze e fiori colorati che caratterizzano il nostro angolo di paradiso vista mare. Sfuggite dal caldo estivo e dalla folla,o abbandonatevi ad autentici momenti di relax coccolati da getti d'acqua o una piccola cascata, avvolti solo dal cielo e dalla tranquillità. Trascorrere una vacanza all’Hotel Onda Verde di Praiano significa godere delle meraviglie del posto, a cominciare dalle piccole spiagge e calette che come note su uno spartito si susseguono sulla scogliera. Cogliere il desiderio di farsi abbracciare dalle onde di un mare vivo, scaldarsi al sole facendosi accarezzare dalla sabbia dorata, o entrare in contatto con la forza selvaggia degli scogli che baciano l’azzurro intenso e i colori dello zaffiro. Fermarsi in quest’angolo di Costiera Amalfitana vuol dire soprattutto volersi bene, e coccolare i propri sensi: appagare la vista e il gusto nel ristorante dell’Hotel Onda Verde dove un luminoso e romantico sguardo sul mare renderà ogni piatto indimenticabile, per poi concedersi un momento di pausa e relax nel solarium ascoltando la musica delle onde tra i profumi del mediterraneo. Scegliere l’Hotel Onda Verde significa avere la costiera a portata di mano. Poter raggiungere la magnifica isola di Capri con i battelli che attraccano all’imbarcadero disponibile a poca distanza. Usufruire dei collegamenti via terra con le perle della costiera: le variopinte Amalfi e Positano che distano solo 7 chilometri, la romantica Ravello, e la leggiadra Sorrento, oltre a tutti gli altri centri della costiera Sorrentino Amalfitana. Chi raggiunge la costiera con i propri mezzi potrà accedere al capiente parcheggio dell’albergo, protetto dai sistemi di apertura e chiusura automatizzata. E chi arriva dagli aeroporti internazionali e dalle stazioni di Napoli e Roma potrà dimenticare traffico e spostamenti, e usufruire del servizio di taxi. Hotel Onda Verde, nel cuore della Costiera, nel cuore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Onda Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onda Verde Praiano, Costiera Amalfitana
Onda Verde Praiano