Recensioni (1.215)
1.215 risultati
Recensito il 8 settembre 2014 da dispositivo mobile

Praiano è il diamante della costiera amalfitana,incastonata nella roccia e a strapiombo sul mare.L' Hotel Onda Verde si inserisce nelle asperità e nella bellezza del luogo.Si trova proprio su via Terramare,splendido tragitto tra la roccia e onde.Da qui si gode un panorama mozzafiato e di sera l'atmosfera è assolutamente fantastica.Le camere dell'albergo sono pulite, forse un pò piccole e il personale è molto gentile e attento alle esigenze degli ospiti.La struttura non è nuovissima ed in effetti anche abbastanza usuale per un albergo.Ma il panorama ripaga di tutto.La colazione è abbondante e la si gusta sospesi sul mare.In conclusione:location eccezionale,personale gentile,prezzi in linea con la concorrenza.Lo consiglio senza riserve.

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2014

Possiamo dire senza alcun dubbio che a rendere indimenticabile il magnifico paesaggio dei paesi della Costiera Amalfitana ha senz’altro contribuito il soggiorno trascorso presso l’hotel Onda Verde di Praiano, dove abbiamo trascorso dal 28/08/14 al 1/09/14 quattro giorni meravigliosi.
Posizionato a picco sul mare nonché a metà strada fra Positano e Amalfi, camere arredate in stile e bagni rivestiti con ceramica di Vietri molto confortevoli persino vasca con idromassaggio.
La cucina deliziosa e ricercata curata personalmente in ogni dettaglio anche coreografico da un validissimo chef, colazione ricca per soddisfare le diverse abitudini alimentari il tutto servito in una sala ristorante con uno stupendo terrazzo che affaccia su una delle più belle insenature della Costiera.
Spazi comuni estremamente confortevoli disponibili a tutti dotati di lettini in legno e tende parasole per chi preferisce ammirare il paesaggio e prendere il sole nella corte del proprio Hotel.
Non ultimo la riservatezza di tutto il personale dello staff dell’hotel Onda Verde nonchè l’accoglienza e la disponibilità dei proprietari, persone che hanno fiducia nel cliente perché sono di fiducia tanto da consentire il pagamento del soggiorno solo in uscita tra l’altro ottimo il rapporto qualità-prezzo
Complimenti vivissimi.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze credo che affacciano sul mare, pertanto considerato che sono dotate di diversi confort ogniuna di esse è buona.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2014 da dispositivo mobile

Preciso subito che è un ottimo hotel ed in zona non è facile trovarne; unica pecca è che è un po troppo caro, ma le camere sono comode e ben tenute. Per 220 euro a notte ti aspetti che sia tutto perfetto ed invece non lo è, diciamo dunque che è un tre stelle al costo di un cinque ma la location stupenda fa dimenticare questo particolare. Lo consiglio

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 giugno 2014

l'hotel è situato in una posizione dominante su una piccola insenatura. La visto è spettacolare sia di giorno che al tramonto. Le stanze spaziose e ben rifinite. Il ristorante ha dei piatti vari e la cucina è veramente all'altezza del posto. Il personale tutto gentile. Nota dolente il prezzo , ma in costiera si sà che è cosi..

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2014

ho trascorso un fine settimana dal 16 maggio al 18 maggio 2014.
eravamo un quattro coppie e devo dire ci siamo travati veramente bene una struttura confortevole camere belle e complete di tutto, personale molto gentile e attento dell'albergo non so che dire, bisogna solo passarci una notte per capire la bellezza del posto e il panorama che si può ammirare un posto veramente bello, situato tra Positano ed Amalfi veramente un paradiso.
La colazione è a buffe, ho solo un rammarico che non ho provato il ristorante dell'albergo.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici