“Un soggiorno splendido”
Recensione di Hotel Onda Verde

Hotel Onda Verde
Classificato al n.4 di 20 hotel a Praiano
Recensito 6 maggio 2014

E' in una posizione meravigliosa dal punto di vista del panorama e da quello logistico trovandosi a metà strada tra Positano e Amalfi. Vista unica. Un rapporto qualità-prezzo eccellente! Cosigliatissimo

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Scrivi una recensioneRecensioni (1.088)

Recensito 3 maggio 2014

Un posto da favola. Vista mozzafiato abbinata a raffinatezza e gentilezza del personale diventa un mix perfetto dove trascorrere giornate indimenticabili. Posizionato nel cuore della Costiera Amalfitana l'hotel affaccia sul mare con vista sull'intera costiera amalfitana e su capri. Il ristorante situato all'interno è davvero un must con piatti sfiziosi e prezzi competitivi. I pasti sono molto abbondanti e la colazione è buonissima. Ci Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2014

Assolutamente da consigliare, posizione dell'hotel strategica, tra Amalfi e Positano, la stanza deluxe con terrazzino vista mare si e' rivelata un'ottima scelta, la colazione con vista e' incantevole, ottimo compromesso per un 3 stelle ad un prezzo direi onesto per la Costiera!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2014
Recensito 26 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

È un posto magnifico, l'atmosfera è incantevole, tranquilla e molto romantica. La camera dove siamo stati affacciava sul mare, era accogliente e molto bella, la vista era davvero fantastica. Il personale è molto cortese. La sera abbiamo cenato lì e il cibo è stato ottimo e ben servito. La colazione è abbondante e squisita. Insomma è l'hotel ideale dove trascorrere qualche giorno di relax. Ci torneremo sicuramente!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2014

Il primo impatto é stato difficile un solo cartello e un piccolo parcheggio, una voce che ci indica di prendere l'ascensore e scendere.
Arrivati inizia il sogno, vista magnifica , una signora gentile che ci accompagna in una bella stanza piastrellata e decorata con colori tipici Amalfitani.
Grande terrazza.
La colazione varia con dolci casalinghi..
La cena a lume di candela con vista stupenda a pochi metri dal mare, completata da ottimo pesce creano un'atmosfera da sogno.
Torneremo certamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2014 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso una notte con il mio ragazzo..Ottima location.. Non molto distante da positano. Gentilissimi e disponibili i proprietari .. Camera confortevole con terrazzino
!!!Bellissima colazione in terrazza con vista mare.. Io ci ritorno!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2013

Tutto quello che si vede dalla strada di questo albergo è una piccola terrazza adibita a parcheggio e un ascensore…l’acensore è scavato nella roccia fino al piano -6, dove si trova la reception ed il locale ristorante in cui sono servite anche le colazioni; risalendo si trovano le altre stanze terrazzate e credo tutte con vista a picco sul mare. La nostra camera e la suite che abbiamo visionato erano decorate con le bellissime ceramiche di Vietri che con il sole e il mare riempiono di luce e colore l’ambiente. Ci sono anche ampie terrazze fiorite comuni arredati con lettini per prendere il sole. La colazione è varia e ricca con dolci della casa ed una particolare attenzione alle intolleranze. La sera abbiamo mangiato nel ristorante dell’hotel; il pesce era ben preparato e fresco e il tavolo all’aperto si trovava praticamente sulla scalinata per scendere nella spiaggetta pubblica con la consueta fantastica vista a picco sul mare, intimo e apparecchiato con candele; noi siamo stati molto fortunati perché c’era addirittura la luna piena. Sia l’albergo che il ristorante sono gestiti direttamente dalla famiglia in modo gentile e professionale. Struttura e posizione, non solo per la vista mare ma anche centrale rispetto al resto della costiera, veramente splendide. Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Praiano
A 0,8 km
A 1,5 km
Hotel Pellegrino
Hotel Pellegrino
N. 1 di 20 a Praiano

Conosci Hotel Onda Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Onda Verde

Indirizzo: Via Terramare, 3, 84010 Praiano, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Praiano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Praiano
N. 3 hotel romantici a Praiano
N. 3 hotel di lusso a Praiano
Fascia prezzo: 176 € - 349 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Onda Verde 4*
Soggiornare all’Hotel Onda Verde significa immergersi nei colori e nei profumi della Costiera Amalfitana, lasciarsi affascinare dalla natura rigogliosa, perdersi in un tramonto a picco sul mare. Un piccolo palco incastonato sulla scogliera, a metà strada tra Amalfi e Positano, dal quale è possibile assistere e partecipare a uno degli spettacoli più suggestivi che il patrimonio naturalistico italiano possa offrire. Uno spettacolo visibile da tutte le 25 camere dell’hotel, con gli arredi di gusto antico, il bagno privato decorato con le ceramiche tipiche della costiera, e dotate di aria condizionata, asciugacapelli, tv satellitare, free connessione internet wireless. La piscina dell'Hotel Onda Verde è una vera e propria oasi tra le mille terrazze e fiori colorati che caratterizzano il nostro angolo di paradiso vista mare. Sfuggite dal caldo estivo e dalla folla,o abbandonatevi ad autentici momenti di relax coccolati da getti d'acqua o una piccola cascata, avvolti solo dal cielo e dalla tranquillità. Trascorrere una vacanza all’Hotel Onda Verde di Praiano significa godere delle meraviglie del posto, a cominciare dalle piccole spiagge e calette che come note su uno spartito si susseguono sulla scogliera. Cogliere il desiderio di farsi abbracciare dalle onde di un mare vivo, scaldarsi al sole facendosi accarezzare dalla sabbia dorata, o entrare in contatto con la forza selvaggia degli scogli che baciano l’azzurro intenso e i colori dello zaffiro. Fermarsi in quest’angolo di Costiera Amalfitana vuol dire soprattutto volersi bene, e coccolare i propri sensi: appagare la vista e il gusto nel ristorante dell’Hotel Onda Verde dove un luminoso e romantico sguardo sul mare renderà ogni piatto indimenticabile, per poi concedersi un momento di pausa e relax nel solarium ascoltando la musica delle onde tra i profumi del mediterraneo. Scegliere l’Hotel Onda Verde significa avere la costiera a portata di mano. Poter raggiungere la magnifica isola di Capri con i battelli che attraccano all’imbarcadero disponibile a poca distanza. Usufruire dei collegamenti via terra con le perle della costiera: le variopinte Amalfi e Positano che distano solo 7 chilometri, la romantica Ravello, e la leggiadra Sorrento, oltre a tutti gli altri centri della costiera Sorrentino Amalfitana. Chi raggiunge la costiera con i propri mezzi potrà accedere al capiente parcheggio dell’albergo, protetto dai sistemi di apertura e chiusura automatizzata. E chi arriva dagli aeroporti internazionali e dalle stazioni di Napoli e Roma potrà dimenticare traffico e spostamenti, e usufruire del servizio di taxi. Hotel Onda Verde, nel cuore della Costiera, nel cuore dei nostri ospiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Onda Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Onda Verde Praiano, Costiera Amalfitana
Onda Verde Praiano