Filtri selezionati
Recensito il 13 maggio 2018

Sono stato in questa struttura dal 27al 29/04/18.L'albergo è posizionato in un luogo fantastico, le stanze tutte lato mare, hanno una vista da sogno.I proprietari persone gentili e garbate,il pezzo forte di questa struttura sono le stanze, tutte di colori diversi,la mia era verde,con rivestimenti in ceramica di alta qualità.La colazione buona ed abbondante, anche se non molto differenziata,un altro pezzo forte è la disponibilità di parcheggio che per questa zona è una rarità.L'aspetto che mi ha deluso,e che non mi ha fatto dare la 5 stella,ma che non è una responsabilità dell'hotel,è la qualità dell'acqua del mare, che ho trovato sporca e non all'altezza del paesaggio da fiaba circostante.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
VINCENZO C, Direttore presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2018

Gentile Sig.Giancarlo,
La ringraziamo per la gradita recensione. Siamo lieti abbia apprezzato lo stile del nostro albergo e la qualità dei servizi offerti.
Riguardo alla qualità dell'acqua, purtroppo, è un problema per il quale ci battiamo da tempo senza risultati ma non dipende da noi.
Speriamo di avere presto successo ed offrire ai nostri clienti la posibilità di godere a pieno delle proprie vacanze nella nostra bellissima località turistica.
Aspettiamo presto di accoglierLa quale gradito ospite.
Cordiali Saluti
Staff

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato all’Hotel Villa Maria Pia per due notti, con il mio fidanzato e il nostro cagnolino.
Da subito si è sentita l’accoglienza di tutto il personale: Vincenzo che ci ha accolti appena siamo entrati con la macchina nel parcheggio dell’albergo,Anna alla reception,la signora alla colazione,Patrizia, la figlia dei proprietari e i suoi genitori, tutte persone molto carine e solari che ci hanno fatto sentire come fossimo a casa . Il nostro cane e’ stato accolto e trattato benissimo e molto affettuosamente.
L’Hotel ha superato le nostre aspettative. Bellissimo affaccio sul mare, camere pulitissime e molto curate e rifinite nei minimi dettagli. Colazione con ottime torte e ben fornita. Bellissime le ceramiche che sono presenti in tutta la struttura.
Torneremo sicuramente!
Baci da Laura, Andrea e Pongo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Direttore presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2018

Cari Laura ed Andrea,
è un piacere leggere le Vostre bellissime parole di apprezzamento. Il nostro lavoro è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e lasciarli soddisfatti della fiducia accordataci scegliendo la nostra struttura per le loro vacanze.
Ed un piacere sapere di avere avuto successo con Voi.
Aspettiamo con piacere di ospitarVi nuovamente in futuro.
Staff

Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

2 notti in questo hotel favoloso, vista mozzafiato sul mare, camera molto accogliente e spaziosa, è ottima colazione.
Hotel provvisto di parcheggio e gestori che con amore e passione vi danno il benvenuto e sono a vostra completa disposizione.
Super consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaMariaPia, Responsabile reception presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Gent.mo Simone, grazie per la tua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro Hotel e soprattutto l'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro per far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Spero che torni presto a trovarci.
A presto.
Cari Saluti
Giulia & Vincenzo

Recensito il 11 dicembre 2017

Prima di tutto mi preme elogiare la gentilezza del proprietario della struttura e del personale del bar/ristorante, sempre pronti a supportare i clienti con il sorriso, il rispetto e l'educazione che ci si aspetta in un hotel di un certo livello. Rispetto e gentilezza che sono mancate - più volte - alla signora alla reception, ma pazienza.

Sulla struttura. La vista toglie il fiato, si sente il rombo vivo delle onde infrangersi sugli scogli.

Noi eravamo nell'appartamento con 1 camera da letto (unità B). Purtroppo il sito dell'hotel quando abbiamo prenotato scriveva chiaramente nella conferma che saremmo stati ospitati nell'unità A, che aveva letto con affaccio sul mare e colori e arredamento molto più tipici della solarità della costiera.
Invece purtroppo l'appartamento B presentava mobili pregiati ma scuri, un arredamento meno caldo e poco "marittimo".
Sorvolo sul secondo cassetto della cassettiera pieno di calzini maleodoranti dimenticati dai precedenti ospiti.
Vera nota negativa, la cucina. piuttosto datata, Sportelli traballanti, tovagliette di plastica appiccicose e consunte (costano 1Eur l'una da cambiare, a fronte di una prenotazione da EUR 400). niente sapone per i piatti, niente carta igienica (mezzo rotolo all'arrivo) - tutto da comprare.

Piccoli dettagli che lasciano un po' l'amaro in bocca, perchè lo sforzo nei confronti del cliente sarebbe minimo e la gioia regalata massima

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Proprietario presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2018

Gentile Cliente,
grazie per la vostra recensione che, anche se con alcune note non positive, apprezziamo per poter migliorare il nostro standard qualitativo.
Ci ricordiamo di Lei e mi dispiace non averla potuta accontentare dandole la sistemazione che desiderava, purtroppo la struttura era al completo. Io ho cercato di spiegarle con gentilezza e non credo assolutamente di averle mancato di rispetto. Nella mia struttura sono anche Responsabile delle Realzioni con il cliente e tutti i giorni istruisco il mio personale sul rispetto e la gentilezza verso l'ospite che per me è di fondamentale importanza, lo dimostrano tutte le recensioni positive riguardo appunto allo staff.
Capisco che siate rimasti delusi nel non poter avere la sistemazione che desideravate, ma tengo a precisare che nella sezione appartameti c'è solo la voce appartamento A perchè riteniamo che gli appartamenti abbiano tutti le stesse carettistiche. La decisone di assegnare le sistemazioni viene presa anche in base al numero degli occupanti, infatti l'unità A ha 2 camere da letto con 2 bagni mentre l'unità B ha una sola camera da letto ed un bagno, quindi l'unità A che lei avrebbe voluto era occupata da 4 persone ed è per questo che non abbiamo potuto assegnargliela.
Forse è stata la delusione delle sue aspettative il motivo che le ha posto il tutto in una visone negativa e in una luce diversa non godendo appieno delle bellezze della nostra struttura .
La unità B ha una bellissima camera da letto soprattutto molto lumisosa e spaziosa avendo l'accesso direttamente all 'incantevole terrazza che si affaccia a soli 30 mt sul mare ed inoltre ha un bagno bellissimo, più grande degli altri, combinato con vasca e doccia idromassaggio, con particolari colori stile Vietrese, pensavamo quindi di fare cosa gradita poichè, di solito, la coppia preferisce quell'unità proprio per queste caratteristiche.
Mi rincresce leggere parole come "amaro in bocca" o "sforzo minimo", vi assicuro che i nostri sforzi per i clienti sono molto più che il minimo poichè regalare la massima gioia ai nostri ospiti è il nostro obiettivo principale.
I miei più ,
Cordiali Saluti
Giulia Marrocco Proprietaria e Resp.le Reception e ricevimento

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura 9 notti.
Le camere sono molto spaziose, dotate di tutti i comfort, con una vista mozzafiato sulla meravigliosa costiera amalfitana e ben decorate. Particolare attenzione meritano le piastrelle della camera, tutte colorate e
lavorate. La stessa fantasia é presente in tutta la struttura rendendola così caratteristica e gioiosa.
Fiore all'occhiello dell'hotel è il Personale: innanzitutto i meravigliosi e super disponibili titolari Vincenzo e Giulia che hanno reso la nostra vacanza speciale con i loro suggerimenti; le loro collaboratrici Francesca ed Anna sempre pronte ed attente e tutto lo staff del bar che ogni mattina ci accoglieva con il sorriso.
L'hotel è dotato di un proprio parcheggio e si trova in una zona frequentata per via della discoteca 'l'africana'. Inoltre, è ben organizzato, sempre in contatto con le principali strutture della costiera per garantire ai propri ospiti i migliori servizi (water taxi, escursioni, taxi, lidi,ecc), anche grazie al molo privato di cui dispone.
Insomma, un piccolo angolo famigliare e pieno di amore per il proprio lavoro che viene trasmesso a chi ci soggiorna.
Ci teniamo a ringraziare infinitamente lo staff per averci fatto sentire a casa e per averci fatto vivere la costiera amalfitana meravigliosamente!
Angelica e Francesco

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Receptionist presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Gentilissimi Angelica e Francesco,
è stato un piacere avervi come nostri ospiti e vi ringraziamo la vostra recensione.
Oggi come oggi è difficile trovare viaggiatori che apprezzano realmente e soprattutto rispettano la struttura in cui alloggiano, e il duro lavoro che noi svolgiamo ogni giorno,per rendere felici i nostri ospiti, e per far si che abbino un ricordo positivo e unico dellla Costiera Amalfitana. Possiamo annoverarvi tra le migliori coppie di questa stagione lavorativa
Speriamo di accorgliervi nuovamente come vostri ospiti al più presto

Grazie ancora di averci scelto

Cordiali saluti

Francesca