Gentile Cliente,
grazie per la vostra recensione che, anche se con alcune note non positive, apprezziamo per poter migliorare il nostro standard qualitativo.
Ci ricordiamo di Lei e mi dispiace non averla potuta accontentare dandole la sistemazione che desiderava, purtroppo la struttura era al completo. Io ho cercato di spiegarle con gentilezza e non credo assolutamente di averle mancato di rispetto. Nella mia struttura sono anche Responsabile delle Realzioni con il cliente e tutti i giorni istruisco il mio personale sul rispetto e la gentilezza verso l'ospite che per me è di fondamentale importanza, lo dimostrano tutte le recensioni positive riguardo appunto allo staff.
Capisco che siate rimasti delusi nel non poter avere la sistemazione che desideravate, ma tengo a precisare che nella sezione appartameti c'è solo la voce appartamento A perchè riteniamo che gli appartamenti abbiano tutti le stesse carettistiche. La decisone di assegnare le sistemazioni viene presa anche in base al numero degli occupanti, infatti l'unità A ha 2 camere da letto con 2 bagni mentre l'unità B ha una sola camera da letto ed un bagno, quindi l'unità A che lei avrebbe voluto era occupata da 4 persone ed è per questo che non abbiamo potuto assegnargliela.
Forse è stata la delusione delle sue aspettative il motivo che le ha posto il tutto in una visone negativa e in una luce diversa non godendo appieno delle bellezze della nostra struttura .
La unità B ha una bellissima camera da letto soprattutto molto lumisosa e spaziosa avendo l'accesso direttamente all 'incantevole terrazza che si affaccia a soli 30 mt sul mare ed inoltre ha un bagno bellissimo, più grande degli altri, combinato con vasca e doccia idromassaggio, con particolari colori stile Vietrese, pensavamo quindi di fare cosa gradita poichè, di solito, la coppia preferisce quell'unità proprio per queste caratteristiche.
Mi rincresce leggere parole come "amaro in bocca" o "sforzo minimo", vi assicuro che i nostri sforzi per i clienti sono molto più che il minimo poichè regalare la massima gioia ai nostri ospiti è il nostro obiettivo principale.
I miei più ,
Cordiali Saluti
Giulia Marrocco Proprietaria e Resp.le Reception e ricevimento