Filtri selezionati
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

2 notti in questo hotel favoloso, vista mozzafiato sul mare, camera molto accogliente e spaziosa, è ottima colazione.
Hotel provvisto di parcheggio e gestori che con amore e passione vi danno il benvenuto e sono a vostra completa disposizione.
Super consigliato

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VillaMariaPia, Responsabile reception presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 aprile 2018

Gent.mo Simone, grazie per la tua recensione. Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro Hotel e soprattutto l'amore e la passione che mettiamo nel nostro lavoro per far sentire i nostri ospiti come a casa loro. Spero che torni presto a trovarci.
A presto.
Cari Saluti
Giulia & Vincenzo

Recensito il 11 dicembre 2017

Prima di tutto mi preme elogiare la gentilezza del proprietario della struttura e del personale del bar/ristorante, sempre pronti a supportare i clienti con il sorriso, il rispetto e l'educazione che ci si aspetta in un hotel di un certo livello. Rispetto e gentilezza che sono mancate - più volte - alla signora alla reception, ma pazienza.

Sulla struttura. La vista toglie il fiato, si sente il rombo vivo delle onde infrangersi sugli scogli.

Noi eravamo nell'appartamento con 1 camera da letto (unità B). Purtroppo il sito dell'hotel quando abbiamo prenotato scriveva chiaramente nella conferma che saremmo stati ospitati nell'unità A, che aveva letto con affaccio sul mare e colori e arredamento molto più tipici della solarità della costiera.
Invece purtroppo l'appartamento B presentava mobili pregiati ma scuri, un arredamento meno caldo e poco "marittimo".
Sorvolo sul secondo cassetto della cassettiera pieno di calzini maleodoranti dimenticati dai precedenti ospiti.
Vera nota negativa, la cucina. piuttosto datata, Sportelli traballanti, tovagliette di plastica appiccicose e consunte (costano 1Eur l'una da cambiare, a fronte di una prenotazione da EUR 400). niente sapone per i piatti, niente carta igienica (mezzo rotolo all'arrivo) - tutto da comprare.

Piccoli dettagli che lasciano un po' l'amaro in bocca, perchè lo sforzo nei confronti del cliente sarebbe minimo e la gioia regalata massima

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Proprietario presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 gennaio 2018

Gentile Cliente,
grazie per la vostra recensione che, anche se con alcune note non positive, apprezziamo per poter migliorare il nostro standard qualitativo.
Ci ricordiamo di Lei e mi dispiace non averla potuta accontentare dandole la sistemazione che desiderava, purtroppo la struttura era al completo. Io ho cercato di spiegarle con gentilezza e non credo assolutamente di averle mancato di rispetto. Nella mia struttura sono anche Responsabile delle Realzioni con il cliente e tutti i giorni istruisco il mio personale sul rispetto e la gentilezza verso l'ospite che per me è di fondamentale importanza, lo dimostrano tutte le recensioni positive riguardo appunto allo staff.
Capisco che siate rimasti delusi nel non poter avere la sistemazione che desideravate, ma tengo a precisare che nella sezione appartameti c'è solo la voce appartamento A perchè riteniamo che gli appartamenti abbiano tutti le stesse carettistiche. La decisone di assegnare le sistemazioni viene presa anche in base al numero degli occupanti, infatti l'unità A ha 2 camere da letto con 2 bagni mentre l'unità B ha una sola camera da letto ed un bagno, quindi l'unità A che lei avrebbe voluto era occupata da 4 persone ed è per questo che non abbiamo potuto assegnargliela.
Forse è stata la delusione delle sue aspettative il motivo che le ha posto il tutto in una visone negativa e in una luce diversa non godendo appieno delle bellezze della nostra struttura .
La unità B ha una bellissima camera da letto soprattutto molto lumisosa e spaziosa avendo l'accesso direttamente all 'incantevole terrazza che si affaccia a soli 30 mt sul mare ed inoltre ha un bagno bellissimo, più grande degli altri, combinato con vasca e doccia idromassaggio, con particolari colori stile Vietrese, pensavamo quindi di fare cosa gradita poichè, di solito, la coppia preferisce quell'unità proprio per queste caratteristiche.
Mi rincresce leggere parole come "amaro in bocca" o "sforzo minimo", vi assicuro che i nostri sforzi per i clienti sono molto più che il minimo poichè regalare la massima gioia ai nostri ospiti è il nostro obiettivo principale.
I miei più ,
Cordiali Saluti
Giulia Marrocco Proprietaria e Resp.le Reception e ricevimento

Recensito il 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura 9 notti.
Le camere sono molto spaziose, dotate di tutti i comfort, con una vista mozzafiato sulla meravigliosa costiera amalfitana e ben decorate. Particolare attenzione meritano le piastrelle della camera, tutte colorate e
lavorate. La stessa fantasia é presente in tutta la struttura rendendola così caratteristica e gioiosa.
Fiore all'occhiello dell'hotel è il Personale: innanzitutto i meravigliosi e super disponibili titolari Vincenzo e Giulia che hanno reso la nostra vacanza speciale con i loro suggerimenti; le loro collaboratrici Francesca ed Anna sempre pronte ed attente e tutto lo staff del bar che ogni mattina ci accoglieva con il sorriso.
L'hotel è dotato di un proprio parcheggio e si trova in una zona frequentata per via della discoteca 'l'africana'. Inoltre, è ben organizzato, sempre in contatto con le principali strutture della costiera per garantire ai propri ospiti i migliori servizi (water taxi, escursioni, taxi, lidi,ecc), anche grazie al molo privato di cui dispone.
Insomma, un piccolo angolo famigliare e pieno di amore per il proprio lavoro che viene trasmesso a chi ci soggiorna.
Ci teniamo a ringraziare infinitamente lo staff per averci fatto sentire a casa e per averci fatto vivere la costiera amalfitana meravigliosamente!
Angelica e Francesco

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Receptionist presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2017

Gentilissimi Angelica e Francesco,
è stato un piacere avervi come nostri ospiti e vi ringraziamo la vostra recensione.
Oggi come oggi è difficile trovare viaggiatori che apprezzano realmente e soprattutto rispettano la struttura in cui alloggiano, e il duro lavoro che noi svolgiamo ogni giorno,per rendere felici i nostri ospiti, e per far si che abbino un ricordo positivo e unico dellla Costiera Amalfitana. Possiamo annoverarvi tra le migliori coppie di questa stagione lavorativa
Speriamo di accorgliervi nuovamente come vostri ospiti al più presto

Grazie ancora di averci scelto

Cordiali saluti

Francesca
Ufficio Prenotazioni

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascordo presso questo bell'hotel 3 giorni romanticissimi. Camera bella con terrazzo molto grande con lettini prendisole e ombrellone. Bellissima sala colazioni. Personale molto disponibile ci hanno prenotato 3 cene in 3 diversi ristoranti, tutti ottimi, addirittura ci sono venuti a prendere e ci hanno riportato nonostante ci fosse la fermata del bus proprio davanti l'ingresso dell'hotel.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
VINCENZO C, Anna Booking Office presso Hotel Villa Maria Pia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2017

Salve,
la ringraziamo per la Sua cortese e bellissima recensione!!
E 'piacevole sentire che ha apprezzato il Suo soggiorno nel nostro hotel e ne conserva bei ricordi.
Speriamo davvero di averLa di nuovo come ospite.
Cordialmente

Anna
Booking Office

Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

È già la quarta volta che ritorno in costiera e la terza che vado sempre nello stesso albergo, di anno in anno si migliorano sempre di più la struttura è semplicemente meravigliosa, ma ancora meglio è la gestione il personale sempre a disposizione e gentilissimi, i proprietari sono eccezionali sempre pronti a soddisfare qualsiasi desiderio. Quello di cui rimango sempre stupito è il modo con cui riescono ad organizzare la nostra vacanza nei minimi particolari consigliandoci e prenotando le varie escursioni rendendo la nostra vacanza un sogno ad occhi aperti e senza farci spendere cifre esorbitanti. Grazie di ❤️anche quest'anno avete reso lanostra vacanze romantica e indimenticabile. tanti a Giulia e Vincenzo siete grandi. Sarei curioso di sapere cosa vi inventerete il prossimo anno per noi. Consigliato a tutti

Data del soggiorno: luglio 2017