“Una perla!”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 60 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Cucina locale, Gruppi numerosi, Vista, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 13 marzo 2017

Cibo freschissimo, ottimo vino, panorama mozzafiato. E tutto il calore e la simpatia della gestione famigliare. Consigliatissimo!

Recensioni (1.648)
Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Costa Diva
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 febbraio 2017

Conoscevo già la qualità della cucina per aver soggiornato al "Costa Diva" la scorsa estate, ma ho avuto modo, recentemente, di ritornare al ristorante e che dire? Ogni portata una prelibatezza. Pesce freschissimo, amalgama dei sapori squisito, presentazione che già di per sé è una tentazione per il palato, dagli antipasti ai primi, dai secondi al dolce, il tutto annaffiato da un ottimo Falanghina locale. Ci siamo alzati da tavola sazi ma non appesantiti dal troppo cibo, nonostante l'abbondanza delle portate.
Che dire poi di Elio? Sempre attento a dare consigli, ad accertarsi della prontezza del servizio, ad alluetarci con le sue battute.
Dulcis in fundo il prezzo, alla portata di tutti nonostante la ricchezza e la varietà delle portate.
Un bacione anche a Filippo e Caterina.

Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Devo ammettere che la location è bella con un bel panorama, ma che sicuramente non mi sbalordisce conoscendo altri ristoranti sempre in quella zona.
Cibo buono ma assolutamente niente di superlativo, prezzo veramente alto in confronto alla qualita e alla preparazione del cibo. Io non ci torno!!

Recensito 24 febbraio 2017

Per il mio onomastico ❤ ho scelto insieme al mio compagno di cenare al costa diva. Guardando le foto mi interessava ma viverlo dal vivo é un vero incanto. Il posto è magnifico e altrettanto le persone che ci lavorano ..... Ottimo cibo e dei dolci spettacolari.....ci torneremo di sicuro.....a presto

Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il mio giudizio sul ristorante Costa Diva e' che bisogna andarci e assaggiare le prelibatezze che gli chef propongono..... non ve ne pentirete anzi sarete talmente coinvolti dal palato e dalla vista che ritornerete. A presto Michele

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!