“Eccellente ”
Recensione di Ristorante Costa Diva

Ristorante Costa Diva
Prenota con
Ristorante Costa Diva non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 34 Ristoranti a Praiano
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi, Vista, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Posto al centro di un imponente limoneto, di oltre 7000 mq, che accoglie le sale all’aperto per i pasti estivi, il Ristorante Costa Diva assicura momenti di relax abbinati alla gustosa cucina campana. La sala interna, interamente in legno di frassino, accoglierà gli ospiti quando il tempo non consentirà l’accesso all’esterno. Il Ristorante Costa Diva dispone di una sala per buffet (aperitivi, antipasti, frutta e dolci) e sale per matrimoni, comunioni e per qualsiasi altra occasione che possa essere festeggiata in Costiera Amalfitana. Dai terrazzamenti del Ristorante Costa Diva è possibile godere una vista meravigliosa della Costiera Amalfitana, mentre lo spirito è rinfrancato dai profumi dei pergolati d’alloro. Grazie alla nostra passione, spezie e prodotti biologici vengono coltivati nel nostro orto ed utilizzati per preparare le nostre creazioni più gustose e raffinate, così da far sentire anche a tavola i profumi della Costiera Amalfitana: i piatti, preparati tutti al momento per offrire il massimo della genuinità e qualità, verranno serviti tra i pergolati di arancio, alloro e limone, con verdure ed ortaggi colti nell’orto del Ristorante Costa Diva, o pesce, sempre freschissimo, pescato nelle acque di Praiano. Presso il Ristorante Costa Diva sia gli ospiti della Locanda che i clienti esterni potranno avere modo di provare la cucina tipica del territorio della Costiera Amalfitana, assaggiando le specialità proposte dagli chef, accompagnate da una carta dei vini capace di appassionare anche i palati più raffinati. La cordiale ospitalità dello staff, inoltre, consentirà agli ospiti di sentirsi in famiglia, dissertando sulle pietanze e sulle tradizioni della zona con personale che si occupa di questo lavoro da tre generazioni.
Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Il mio giudizio sul ristorante Costa Diva e' che bisogna andarci e assaggiare le prelibatezze che gli chef propongono..... non ve ne pentirete anzi sarete talmente coinvolti dal palato e dalla vista che ritornerete. A presto Michele

Recensioni (1.677)

Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in costiera per una breve vacanza e per caso ci siamo trovati a pranzare al ristorante Costa Diva..Un paradiso..Posto incantevole ,servizio eccellente e piatti curati nei minimi particolari, pesce freschissimo. ...eccellente torneremo presto.Caterina

Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Grandioso..ristorante curato e ottimo cibo.personale gentile e attento..siamo arrivati al ristorante costa diva dopo ore di viaggio ,dove siamo stati accolti dal signor Elio, che con gentilezza ci ha consigliato i piatti locali..serata sublime torneremo presto...Consigliatissimo.
Grazie a presto Marisa

Recensito 24 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo e bravissimo tutto lo staff.
Complimenti veramente ... ci tornerò in primavera al più presto per degustare piatti aquisiti e ottima vista sul mare.

Recensito 18 febbraio 2017

... ho avuto la sfortuna di trovare un cameriere cui qualcuno dovrebbe insegnare a stare al suo posto. Mi rendo conto che si tratta di buona educazione ricevuta, ma il proprietario dovrebbe almeno insegnare le buone maniere al suo personale, quel che è consentito fare e cosa no. Certe libertà non le ho mai concesse a nessuno!.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Costa Diva hanno visto anche

Praiano, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Costa Diva? Condividi la tua esperienza!